DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
ammortizzatore cono manubrio batteria borse valvole scarico Contagiri carburazione officina olio Filtro Frecce manuale 1100 forcelle candele batwing cardano carburatore grassa colore bobber cavo frizione sella
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
calimero
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
Giuliano
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
geronimo
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
rumenigge
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
BLACKCHROME
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
peppe
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
LOSMILZO60
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
damdam
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
Adriano
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
calimero (10155)
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
cristiano (6651)
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
davide (6109)
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
peppe (3979)
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Piu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r10Piu-ma-rathon - Pagina 5 Voting_barPiu-ma-rathon - Pagina 5 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Piu-ma-rathon

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF


Messaggi : 7421

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeDom 16 Nov 2014, 21:43

.. eccimancherebbe che partecipasse chi ha gli stessi problemi miei  :huh: EH NO EH! mi incazzerei.

Piuttosto posso dire ad oggi che è scampato il pericolo motina GRAZIE A VOI.
margherita margherita margherita margherita margherita margherita margherita margherita


Ma soprattutto, la dimostrazione del vostro affetto, che è la cosa che più da energie per risolvere tante cose
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 12:17

Bellissima notizia ... Piuma !!!  sorriso sorriso sorriso
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 14:01

2v 2v
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 14:12

okk okk CIAU!!!! cincin cincin Union is a power!!
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 21:33

Piumadaquila ha scritto:
.. eccimancherebbe che partecipasse chi ha gli stessi problemi miei  :huh: EH NO EH! mi incazzerei.

Piuttosto posso dire ad oggi che è scampato il pericolo motina GRAZIE A VOI.
margherita margherita margherita margherita margherita margherita margherita margherita


Ma soprattutto, la dimostrazione del vostro affetto, che è la cosa che più da energie per risolvere tante cose

una meravigliosa notizia...... abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 21:40

Bene bene  birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 22:22

lacr Peccato: ormai ero convinto di essermi accaparrato la "manopola dell'acceleratore" lacr  rolling rolling rolling

Dai Piuma che questa è la più bella notizia che ci potevi dare blush cheers cheers cheers 

Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 23:01

Peeeeeeeta lì, la manopola E' TUA, solo che la usa Piuma...
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 23:05

Scrondo ha scritto:
Peeeeeeeta lì, la manopola E' TUA, solo che la usa Piuma...

Scrondo,impeccabile affermazione 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeMar 18 Nov 2014, 14:45

okk okk okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeMar 18 Nov 2014, 22:51

cheers cheers cheers cheers abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeMar 18 Nov 2014, 23:34

Scrondo ha scritto:
Peeeeeeeta lì, la manopola E' TUA, solo che la usa Piuma...
affraid  Piu-ma-rathon - Pagina 5 9k=
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Nov 2014, 13:58

Tutto e' bene quel che finisce bene !!!Piu-ma-rathon - Pagina 5 201520Piu-ma-rathon - Pagina 5 201520Piu-ma-rathon - Pagina 5 201520
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeSab 22 Nov 2014, 19:59

attatt
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 09:37

Leggo solo ora questo tread e.... sono rimasta senza parole!!!!!!
Un misto di emozioni..... incredulità, stupore, stima nei confronti di tutti voi e rabbia nei miei per non aver partecipato prima a questa splendida iniziativa.
Non so se lo scampato pericolo ha chiuso l'iniziativa intrapresa.... se così non fosse vorrei in qualche modo contribuire anche io.
Piuma senza moto??? Nooooo, non se pò fà abbraccio
Bruno fammi sapere!!!!
un abbraccio a tutti ma soprattutto a Stefy:abbr:
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 15:40

dovendo pagare altre 6  rate da 380€ l'una ai parassiti dell'equitalia  grrrr grrrr grrrr non ho potuto ancora partecipare , spero di poterlo fare in seguito
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 22:32

La "marathon" è sempre in corso cheers ....... almeno fino a quando Piuma dirà STOP Wink 

Deborah: ti mando un MP coi dati ok

Cali: quando vuoi senza problema ok
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeMar 25 Nov 2014, 22:03

calimero ha scritto:
dovendo pagare altre 6  rate da 380€ l'una ai parassiti dell'equitalia  grrrr grrrr grrrr non ho potuto ancora partecipare , spero di poterlo fare in seguito
Luigi.... micetto 

NON CI PENSARE NEMMENO!


se ci provi solo te li rispedisco a casa con la condizionale allegata.  Sai già perchè, visto che tuo problema è più grande del mio, benchè è lo stesso. Insomma hai capito
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeMar 25 Nov 2014, 22:08

geronimo ha scritto:
La "marathon" è sempre in corso cheers ....... almeno fino a quando Piuma dirà STOP Wink 

ragazzi... il pericolo=vendita moto è scampato.. per cui ora non mi sento di lasciarvi continuare con i vostri contributi.. 

Non sarebbe più corretto accettarli ancora, dal momento in cui la questione l'ho bloccata (grazie a voi).

ancora un immenso
  GRAZIE 
:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeMer 26 Nov 2014, 11:59

Piumadaquila ha scritto:
geronimo ha scritto:
La "marathon" è sempre in corso cheers ....... almeno fino a quando Piuma dirà STOP Wink 

ragazzi... il pericolo=vendita moto è scampato.. per cui ora non mi sento di lasciarvi continuare con i vostri contributi.. 

Non sarebbe più corretto accettarli ancora, dal momento in cui la questione l'ho bloccata (grazie a voi).

ancora un immenso
  GRAZIE 
:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Bene!!! ok ok ok
(allora,per festeggiare, tutti a cena.......paga Piuma) muttley
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeMer 26 Nov 2014, 12:30

Siamo contenti, non potevamo permettere che la nostra admin fosse appiedata nono nono nono
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeMer 26 Nov 2014, 21:01

scotchwisky ha scritto:
Siamo contenti, non potevamo permettere che la nostra admin fosse appiedata nono nono nono
affraid affraid affraid  già, non ci avevo nemmeno pensato: un'Admin PIUMA appiedata affraid affraid affraid Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Dic 2014, 21:18

geronimo ha scritto:
scotchwisky ha scritto:
Siamo contenti, non potevamo permettere che la nostra admin fosse appiedata nono nono nono
affraid affraid affraid  già, non ci avevo nemmeno pensato: un'Admin PIUMA appiedata affraid affraid affraid Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad rolling rolling rolling
ma come non ci avevi pensato?!  :huh:
Non ci ho dormito per un mese, che già mi vedevo senza la motina  lacr con l'orizzonte estivo che mi diceva: "vieni, vieni, vieni a fare una corsa 123 :stelline: " ed io li appiedata triste con tutto fermo attorno lacr , senza quella ferraglia sotto la tettoia,  :hands15: senza tutti i ricordi che sono appiccicati indelebilmente alla mia motina  drunken, tutti i suoi graffiettini fatti uno per uno..   ^^ la sporcizia da togliere all'autolavaggio  sorriso le bruciature fatte con gli scarichi..  drunken .. le borse piene di cose inutili ma che non si sa mai magari servono..... 123
com'è stato brutto anche solo immaginarlo di darla via  lacr

Adesso la motina è di tutti voi che avete comprato un pezzo per uno  smile1

come ve li spedisco? Posta o corriere?  smile1
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Dic 2014, 21:41

In busta chiusa raccomandata RR rolling
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Dic 2014, 21:52

geronimo ha scritto:
In busta chiusa raccomandata RR rolling
ah ok  smile1 grazie Bruno
le ho già qui .. allora le faccio preparare



Piu-ma-rathon - Pagina 5 IMG_6899

Piu-ma-rathon - Pagina 5 14062710
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitimeVen 12 Dic 2014, 21:55

La moto......tienila tu.......a noi basta un tuo sorriso.......e un  abbraccio....... quando ci incontriamo...

ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
Contenuto sponsorizzato




Piu-ma-rathon - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piu-ma-rathon   Piu-ma-rathon - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Piu-ma-rathon

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: