DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
forcelle colore batwing Filtro manuale carburazione Frecce cardano bobber frizione cono 1100 officina sella valvole olio cavo candele ammortizzatore scarico batteria manubrio borse Contagiri carburatore grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
calimero
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
Giuliano
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
geronimo
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
rumenigge
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
BLACKCHROME
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
peppe
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
LOSMILZO60
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
damdam
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
Adriano
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
calimero (10155)
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
cristiano (6651)
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
davide (6109)
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
Homer61 (4314)
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
peppe (3979)
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 
ziomauri (3974)
manopole  - Pagina 4 Vote_r10manopole  - Pagina 4 Voting_barmanopole  - Pagina 4 Vote_r11 

Condividi | 
 

 manopole

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
crist68
in collaudo
in collaudo


Messaggi : 24

manopole  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: manopole    manopole  - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Ott 2015, 01:37

calimero ha scritto:
credo proprio che le prenderò 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
smile1 smile1 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Riprendo questo post, volevo solo chiedere se i tappi si possono togliere, mi piacciono ma vorrei mantenere i contrappesi originali. Grazie
Torna in alto Andare in basso
brusco75
buon postatore
buon postatore
brusco75

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 341
Località : Udine

manopole  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: manopole    manopole  - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Ott 2015, 08:30

Si, ci sono 4 piccole viti a brugola che li tengono fissati alla manopola.
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

manopole  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: manopole    manopole  - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Ott 2015, 14:59

Quei tappi puoi toglierli come ti ha detto Brusco pero' sicuramente non puoi fissare i contrappesi originali perche' devono entrare a pressione nel del tubo manubrio tubo e non hai spazio, volevo fare la stessa cosa io ma non e' stato possibile devi prendere i contrappesi billet adatti a quelle manopole.

Quelle che hai postato sono una imitazione di quelle originali ISO Grip della Kuryakyn che ho montato io sulla mia moto e i contrappesi specifici con le filettature compatibili.
Un avvertimento quelle originali arrivano senza trottle per i cavi di rinvio, mentre quelle che hai postato tu arrivano con il trottle cavi quindi non puoi mantenere il trottle cavi  originale ma devi smontarlo.

Ora non so dirti se su quelle di concorrenza le filettature ed i fori se concidono per poter montare i contrappesi conici originali Kuryakyn. 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

manopole  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: manopole    manopole  - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Ott 2015, 19:54

Io,quasi quasi mi prenderei uno di questi....     blush
GY
 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

manopole  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: manopole    manopole  - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Ott 2015, 20:29

Giuliano l'ha preso un mio amico sull'harley perche' ha un problema a al pollice e' lo trova molto comodo mantenedo costante la velocita della moto aiutandosi con quell'accessorio. birra
Torna in alto Andare in basso
crist68
in collaudo
in collaudo
crist68

Moto: : yamaha royal star venture 1300
Maschio
Età : 55
Messaggi : 24
Località : recanati
Umore : incazzato per 20 ore al giorno

manopole  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: manopole    manopole  - Pagina 4 Icon_minitimeDom 25 Ott 2015, 00:38

BLACKCHROME ha scritto:
Quei tappi puoi toglierli come ti ha detto Brusco pero' sicuramente non puoi fissare i contrappesi originali perche' devono entrare a pressione nel del tubo manubrio tubo e non hai spazio, volevo fare la stessa cosa io ma non e' stato possibile devi prendere i contrappesi billet adatti a quelle manopole.

Quelle che hai postato sono una imitazione di quelle originali ISO Grip della Kuryakyn che ho montato io sulla mia moto e i contrappesi specifici con le filettature compatibili.
Un avvertimento quelle originali arrivano senza trottle per i cavi di rinvio, mentre quelle che hai postato tu arrivano con il trottle cavi quindi non puoi mantenere il trottle cavi  originale ma devi smontarlo.

Ora non so dirti se su quelle di concorrenza le filettature ed i fori se concidono per poter montare i contrappesi conici originali Kuryakyn. 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sulla mia yamaha i tappi sono avvitati sul manubrio, male che va smonto i tappi e ci faccio un foro e ci rimonto i terminali originali
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

manopole  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: manopole    manopole  - Pagina 4 Icon_minitimeDom 25 Ott 2015, 00:52

Si penso che e' possibile fare la modifica, devi allargare con una lima semicircolare o meglio rimuovere tutta la parte non necessaria fino a quando riesci ad alloggiare il contrappeso.
Se non ricordo male sono contrappesi che si bloccano nel foro del tubo manubrio con un perno/gommino ad estensione.
Fai solo attenzione quando vai a limare quello dell'acceleratore a non rovinare la plastica del trottle.
Buon Lavoro birra
Torna in alto Andare in basso
crist68
in collaudo
in collaudo
crist68

Moto: : yamaha royal star venture 1300
Maschio
Età : 55
Messaggi : 24
Località : recanati
Umore : incazzato per 20 ore al giorno

manopole  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: manopole    manopole  - Pagina 4 Icon_minitimeDom 25 Ott 2015, 01:40

BLACKCHROME ha scritto:
Si penso che e' possibile fare la modifica, devi allargare con una lima semicircolare o meglio rimuovere tutta la parte non necessaria fino a quando riesci ad alloggiare il contrappeso.
Se non ricordo male sono contrappesi che si bloccano nel foro del tubo manubrio con un perno/gommino ad estensione.
Fai solo attenzione quando vai a limare quello dell'acceleratore a non rovinare la plastica del trottle.
Buon Lavoro birra
no, la yamaha ha il manubrio filettato femmina e i contrappesi hanno la filettatura maschio e vanno avvitati, sono fatti benissimo!  i tappi delle manopole li passo con la fresa a tazza in modo che fa il foro preciso e poi al limite li sistemo con la lima, l'avevo già fatto sul burgman 650
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

manopole  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: manopole    manopole  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 06:33

UP!! smile green smile green forse a qualche nuovo iscritto possono servire
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

manopole  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: manopole    manopole  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 11:45

Quelle che ho montato io non sono originali Kuryakyn, ma non ho dovuto fare adattamenti particolari (nemmeno ai cavi gas), ho semplicemente sfilato quelle originali ed infilato quelle nuove...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

birra
Torna in alto Andare in basso
Fraka69
buon postatore
buon postatore
Fraka69

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 589
Località : Marostica (VI)
Umore : Alti e bassi

manopole  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: manopole    manopole  - Pagina 4 Icon_minitimeLun 30 Mag 2016, 19:08

okk  belle veramente  birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




manopole  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: manopole    manopole  - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

manopole

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: Articoli e recensioni :: Cosa e dove-
Vai verso: