DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburatore manuale scarico candele cono forcelle bobber olio batteria Filtro Contagiri grassa borse manubrio cardano officina frizione Frecce valvole ammortizzatore carburazione 1100 batwing colore cavo sella
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
calimero
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
Giuliano
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
geronimo
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
rumenigge
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
BLACKCHROME
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
peppe
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
LOSMILZO60
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
damdam
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
Adriano
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
calimero (10155)
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
cristiano (6651)
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
davide (6109)
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
Homer61 (4314)
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
peppe (3979)
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 
ziomauri (3974)
Cavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r10Cavalletto Alza Moto Idraulico Voting_barCavalletto Alza Moto Idraulico Vote_r11 

Condividi | 
 

 Cavalletto Alza Moto Idraulico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeDom 28 Set 2014, 12:45

ok , rimetto il  link , il prezzo è ottimo e credo che a qualcuno possa interessare  okk okk okk
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa e una foto del cavlletto in questione  smile1
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeDom 28 Set 2014, 12:53

OttimoCalimero..provo a vedere.......okk
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeDom 28 Set 2014, 13:55

Ma ma questo e l'alzamoto Interista loll
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeDom 28 Set 2014, 14:23

Quello milanista mi è scappato....blush
Torna in alto Andare in basso
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeVen 10 Ott 2014, 19:41

LOSMILZO60 ha scritto:
Ma ma questo e l'alzamoto Interista loll

deh...almeno così i colori si alzano..visto che in classifica...sigh..sigh...non si va su... pale pale

..e cmqw...tornando all'alzamoto..ce l'ho...ottimo non deve mancare nella vs officina Wink

ctldaf muttley
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeVen 10 Ott 2014, 21:07

Eilà tuscany man....un mp ti inviai tempo orsono.....
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeSab 11 Ott 2014, 11:54

calimero ha scritto:
ok , rimetto il  link , il prezzo è ottimo e credo che a qualcuno possa interessare  okk okk okk
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa e una foto del cavlletto in questione  smile1
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Era quello che cercavo, i prezzi mi sembrano buoni, grazie   birra CIAU!!
Torna in alto Andare in basso
brusco75
buon postatore
buon postatore
brusco75

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 341
Località : Udine

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeSab 08 Nov 2014, 16:03

Secondo voi può andar bene anche per una Dragstar 1100 Classic?
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeSab 08 Nov 2014, 16:43

brusco75 ha scritto:
Secondo voi può andar bene anche per una Dragstar 1100 Classic?
Occhio che l'harley e' completamente piatta sul di sotto quindi posizionando il sollevatore al centro riesci ad alzare entrambi le ruote.

La dragstar 1100 ha i due longheroni del telaio verso dietro che sono liberi quindi posizionandolo la riesci solo a sollevare il posteriore e la ruota anteriore tocca sempre a terra.

Il telaio verso la parte anteriore sale di circa un centimetro quindi il di sotto non e' in piano e la coppa dell'olio e piu sporgente del telaio, e per ovviare a questoe vuoi sollevare la moto interamente con entrabi le ruote devi procurati due pezzi di legno lunghi una 40cm larghi 7cm spessore 1,5cm e poggiali sul sollevatore di traverso alle barre ad una distanza in modo che il legno capiti in linea con i longheroni del telaio moto.
Se non fai cosi e posizioni il sollevatore sulla coppa olio rischi ri fare danni.
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeSab 08 Nov 2014, 17:02

Confermo cio che ha detto antonio, io ho dovuto io sulla 650 ho dovuto fare la stessa cosa sempre per via della coppa che sporge.
il cavalletto nella foto è identico al mio.

L'inserzione è scaduta ma c'è questa che è lo stesso cavaletto cambia il colore.
Il prezzo nemmeno 100 euro compreso di spedizione, è ultra stravantaggioso, l'anno scorso non costavano meno di 140 euro + spese di spedizione


Ultima modifica di scotchwisky il Sab 08 Nov 2014, 17:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
brusco75
buon postatore
buon postatore
brusco75

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 341
Località : Udine

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeSab 08 Nov 2014, 17:03

Grazie Antonio x i consigli... non è poi così problematico anche se pensavo che visto che avevano indicato il nostro modello di moto fosse fatto a posta.
Torna in alto Andare in basso
brusco75
buon postatore
buon postatore
brusco75

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 341
Località : Udine

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeSab 08 Nov 2014, 17:06

Anche se prendo il modello x la 650 non dovrebbero esserci problemi con la mia 1100 Classic (salvo i piccoli accorgimenti consigliati)?
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeSab 08 Nov 2014, 17:32

brusco75 ha scritto:
Anche se prendo il modello x la 650 non dovrebbero esserci problemi con la mia 1100 Classic (salvo i piccoli accorgimenti consigliati)?

Se guardi bene il modello è sempre lo stesso e gli annunci ogni volta mettono un modello diverso, serve per il motore di ricerca, ma il modello è sempre quello
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeSab 08 Nov 2014, 18:00

Quello che ha postato Cali e' il modello L cioe' le barre di sollevamento sono piu' piccole e piu' strette.

Io l'anno scorso presi il modello XL che ha una lunghezza di barre piu' lunga piu' larga e' piu stabile. pesa 30 KG e ben fatto
Lo pagai 137 all'epoca .
Ora lo trovi qua' a 109 euro spedizione gratuita non so fino a quando Wink Wink.

Il discorso dei legnetti e' sempre valido anche per questo. 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeSab 08 Nov 2014, 18:34

Giustissima osservazione Antonio , anche io ho fatto una modifica al cavalletto che non prenda la coppa dell'olio !!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeSab 08 Nov 2014, 20:38

Ho comprato proprio da questo venditore la versione "XL" proprio due settimane fa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Il prodotto e' buono e valido, pero' al contrario di quanto afferma la loro lista di compatibilita', non si puo' usare cosi' come lo forniscono sul 650 perche' il motore sporge. Io ho risolto subito con due adattatori in legno fresato, poi rompendogli un po' le scatole mi hanno inviato degli spessori in gomma (mi devono ancora arrivare).
Comunque molto robusto, solleva benissimo e anche piuttosto in alto, si sposta anche abbastanza facilmente la moto, specie con la versione XL che ha doppie rotelle sterzanti. Ne sono soddisfatto.
Torna in alto Andare in basso
giobe
buon postatore
buon postatore
giobe

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 212
Località : Noto SR

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeSab 08 Nov 2014, 22:40

Anche io ho comprato il modello L, ho fatto una piccola modifica, ho saldato due pezzi di scatolato per allungare  le barre di sollevamento perché non sono lunghe abbastanza  per sollevare la moto in sicurezza. Un'altro piccolo difetto, quando abbassi la moto se non hai  il piede leggero si rischia di far scendere la moto di colpo rischiando di farla cadere a terra, comunque tutto sommato fa abbastanza bene  
il suo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeSab 08 Nov 2014, 23:18

giobe ha scritto:
Anche io ho comprato il modello L, ho fatto una piccola modifica, ho saldato due pezzi di scatolato per allungare  le barre di sollevamento perché non sono lunghe abbastanza  per sollevare la moto in sicurezza. Un'altro piccolo difetto, quando abbassi la moto se non hai  il piede leggero si rischia di far scendere la moto di colpo rischiando di farla cadere a terra, comunque tutto sommato fa abbastanza bene  
il suo lavoro.

Ciao giobe, per quanto riguarda l'abbassamento ho avuto lo stesso problema, l'ho risolto spostando il pedale dello sfiato del martinetto più in bassso, cioè verso dx, in modo che sia più sensibile al contatto del piede.
Per gli spessori di legno basta metterne uno da 10cm x 1,5 cm sotto al telaio anteriore dalla parte dx e la moto non zoppica più. (x il 1100)
birra
Torna in alto Andare in basso
Sbambi
collaudato
collaudato
Sbambi

Moto: : XVS 650 Dragstar
Maschio
Età : 48
Messaggi : 65
Località : Gorgonzola

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeLun 10 Nov 2014, 09:51

Vinz ha scritto:
Ho comprato proprio da questo venditore la versione "XL" proprio due settimane fa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questo mi piace di più perché non crea fastidio/ingombro su di un lato come il modello iniziale.
Poi con le doppie rotelle è ancora meglio!

birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitimeLun 10 Nov 2014, 10:41

Esatto, l'ho scelto proprio per questi due motivi.
Addosso infatti al muro la moto proprio da quel lato e occupa meno spazio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cavalletto Alza Moto Idraulico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalletto Alza Moto Idraulico   Cavalletto Alza Moto Idraulico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cavalletto Alza Moto Idraulico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: Articoli e recensioni :: Cosa e dove-
Vai verso: