Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Parole chiave
forcelle cardano cavo ruota carburatore manuale parafango 1100 paramotore borse bobber colore candele ammortizzatore grassa scarico libera cono sella Frecce carburazione Filtro moto frizione anteriore olio

Condividere | 

Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Dom 27 Feb 2011, 20:41

Vi lascio questi due filmatini uno é americano e solo per curiositá guardate i numeri che fanno i police U.S.A. con le moto:Chi dice che le custom /cruiser non sono agili??? Un pó lunghino pero credo che vale la pena per osservare le tecniche di guida , a metá del video ci sono alcune foto dove si vede la inclinazione che assumono (e a bassa velocitá !!!) da notare che il corpo lo mantengono totalmente verticale, si vede anche come sollevare la moto in caso di caduta.

Peró anche noi italiani non siamo meno!!!!!! Il secondo é della polizia italiana . veramente dei maghi e addirittura divertente. Imperdibile!!!!!

Li avevate visti??? Spero che vi piacciano!!!!!

Video U.S.A: http://video.google.com/videoplay?docid=-4953796363104475290#

Video Italy: http://www.youtube.com/watch?v=kTYGmjgSMv8
Tornare in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femminile
firma firma : I veri legami d'amicizia, si fanno on the road, guardandosi negli occhi, non sui social !
Umore : Giudicano, criticano, condannano e poi.... imitano

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Dom 27 Feb 2011, 20:53

Che sballo! quando curva tocca anche le borse non solo le pedane.
Qualcuno sa dove si trovano i coni stradali? Ho giusto un piazzale a portata di mano per provare a fare queste cose... credo sia divertentissimo
http://www.piumadaquila.com
Rino 55
postatore folle
postatore folle

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Dom 27 Feb 2011, 21:07

Forte, certo anche le guzzi non erano male
@Piuma, i coni li ho visti al brico
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Dom 27 Feb 2011, 21:12

Sono HD quelle in dotazione alla polizia americana, vero?
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile
firma firma : I veri legami d'amicizia, si fanno on the road, guardandosi negli occhi, non sui social !

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Dom 27 Feb 2011, 21:19

@Rino 55 ha scritto:
Forte, certo anche le guzzi non erano male
@Piuma, i coni li ho visti al brico
aahh ecco! grazie Rino
bello...un po di palestra... mi piace...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Dom 27 Feb 2011, 22:03

Chissa se i "ramba2 sarebbero in grado di ripetero oggi queste cose... comunque, belli tutti e due i viedeo.
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Dom 27 Feb 2011, 22:04

Talisman75 ha scritto:
Sono HD quelle in dotazione alla polizia americana, vero?

Quasi tutti hanno la HD, solo alcuni reparti hanno le Kawasaki

X Red1: se riesco a raccattare qualche vecchia foto, ti faccio vedere geronimo al "carosello motociclistico delle forze armate". Stesso piazzale era il 1969.....a rivederlo mi è presa l'emozione. Noi avevamo le Gilera 150 appositamente attrezzate.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Dom 27 Feb 2011, 22:26

con la mia bestiona mi diverto un sacco a fare numeretti del genere e vi garantisco che nonostante i 4 qli è agile come un ciao anche nel traffico cittadino , o su per le montagne dei miei posti

:o

Ultima modifica di BLU OLEANDER il Mar 22 Mar 2011, 09:08, modificato 1 volta
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Dom 27 Feb 2011, 23:23

Io invece faccio a malapena i rettilinei.. considerando che peso 48 kg compreso il casco in testa
300 kg di moto per me sono tanti Wink

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Dom 27 Feb 2011, 23:25

@Piumadaquila ha scritto:
Io invece faccio a malapena i rettilinei.. considerando che peso 48 kg compreso il casco in testa

48 kg , una vera piuma :D
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Lun 28 Feb 2011, 09:05

Bello Piuma!!!
okk

..... non so xè riesce meglio agli uomini "sculettare" con la moto
rolling rolling rolling rolling

ssssssst sssst non dirglielo lingua smile green
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Lun 28 Feb 2011, 20:17

BLU OLEANDER ha scritto:

48 kg , una vera piuma
apposta mi chiamo piumadaquila.. sennò mi chiamavo qualcosa tipo pesomaxdaquila

DraGrafox ha scritto:
Bello Piuma!!!

ssssssst sssst non dirglielo

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Mar 01 Mar 2011, 10:26

48 kg ???? Shocked
beata te Piuma! La mia moto ormai ha gli ammortizzatori sformati a furia di sopportare il mio "dolce" peso !!! Twisted Evil Anzi mi ha già dato l'ultimatum : o dimagrisci o me ne vado in giro da sola !!!!

PS. ..devo stare attenta a nn piegare troppo, altrimenti rimango seduta sull'asfalto !!!!!!!!
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Mar 01 Mar 2011, 10:34

Esagerata dai
forse a 50 ci sono arrivata ultimamente, ma ti assicuro che ha i suoi svantaggi essere un peso piuma... mi assidero facilmente e non vengo presa sul serio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Mar 01 Mar 2011, 11:03

Esagerata dai
forse a 50 ci sono arrivata ultimamente, ma ti assicuro che ha i suoi svantaggi essere un peso piuma... mi assidero facilmente e non vengo presa sul serio

io invece ho sempre le caldane !!!!!!!!! svantaggio o vantaggio ?????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Mer 02 Mar 2011, 00:07

DraGrafox ha scritto:
Bello Piuma!!!
okk

rolling rolling rolling rolling

ssssssst sssst non dirglielo lingua smile green

perchè censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored censored rolling

Citazione :

stà a vedere che io sono un piccolo fiorellino blu muttley muttley muttley muttley muttley
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Mer 02 Mar 2011, 09:49

BLU OLEANDER ha scritto:
DraGrafox ha scritto:
Bello Piuma!!!

ssssssst sssst non dirglielo

perchè

Citazione :

stà a vedere che io sono un piccolo fiorellino blu

perchè...... non sei tu quello nell'avatar? Suspect
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Mer 02 Mar 2011, 22:16

...comincio a pensare che sia.....UNA LADY hmm
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Mer 02 Mar 2011, 22:20

@geronimo ha scritto:

...comincio a pensare che sia.....UNA LADY
aahhh be.. già già... hmmm
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Mer 02 Mar 2011, 23:02

qualche discriminazione sessuale ? muttley muttley muttley muttley

il vantaggio ci sarebbe, potrei infiltrarmi al run delle lady e passare inosservato e magari con tutta quella abbondanza ...................... chissà .
a proposito Geronimo , non passare troppo tempo con i motori , sai comè , loll loll loll loll loll loll loll
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Dom 06 Mar 2011, 11:51

belli i video complimenti agli sbirri e a voi biker ma dovete vedere cosa faccio io con la mia drag tutti i giorni in mezzo al traffico quella è agilità eheheh
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Dom 06 Mar 2011, 17:44

BLU OLEANDER ha scritto:
qualche discriminazione sessuale ? muttley muttley muttley muttley

NOOOOOOOOO!!! ANZIIIIIIIIIIII!!!
il vantaggio ci sarebbe, potrei infiltrarmi al run delle lady e passare inosservato e magari con tutta quella abbondanza ...................... chissà .
a proposito Geronimo , non passare troppo tempo con i motori , sai comè , loll loll loll loll loll loll loll

Alludi forse al vecchio detto: donne e motori............ :D e lacr ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Dom 06 Mar 2011, 22:36

se la intendi così rolling rolling rolling rolling rolling
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Lun 07 Mar 2011, 21:37

Ho trovato qualche foto degli allenamenti, le più belle non le trovo più, azz...quelle sul carro armato erano spettacolari.

Stesi sulla moto a manetta, era facile, il problema era uno solo: se quella davanti cadeva non c'era il tempo per frenare, con quei freni poi!

Anche questo era abbastanza facile: lo stesso rischio del precedente

questo era difficilino (quanti capitomboli) Alzavamo manulmente l'acceleratore per andare a 35 km/h fissi, 5 metri uno dall'altro, sull'attenti e saluto davanti alla tribuna. Naturalmente sempre in due file che si incrociavano

Questa mi divertiva (casualmente) era la cavalcata all'indiana. Anche quì si andava a manetta

IL GRAN GIORNO loll

Poi c'era un carro armato M113 come questo

Che trainava una rampa e ne spingeva un'altra, andava pianino, noi lo saltavamo: uno a rincorrerlo e uno a incrociarlo. Praticamente ci in crociavamo "in volo" sopra al carro. Ricordo che qualche signora del pubblico regolarmente SVENIVA!!! muttley Azz mi spiace ma non trovo le foto.

Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Lun 07 Mar 2011, 21:54

era facile :?: :!:

fuori di testa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   

Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: il forum-
Andare verso: