DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 bobina BAC (Tesla)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

bobina BAC (Tesla) Empty
MessaggioTitolo: bobina BAC (Tesla)   bobina BAC (Tesla) Icon_minitimeVen 25 Lug 2014, 12:55

Avete mai sentito parlare della bobina B.A.C. ?



NON USA MAGNETI, NE BATTERIE, NE CORRENTE 230V
Si AUTOALIMENTA dalle frequenze presenti nell'aria
e dalle cariche elettriche presenti nei fluidi.

Studi derivati da Nicola Tesla


bobina BAC (Tesla) 8908688

Sarebbe interessante applicarla alle nostre moto (o anche auto e il resto) e scambiarci opinioni e le esperienze dirette sulla resa del motore.
Io appena ho un po di tempo la applico ai miei mezzi





Qui tutte le spiegazioni per come farla: 
http://ecocreando.weebly.com/bobina-tesla-bac---free-energy---magnetizza-e-risparmia----acqua---carburante---corrente.html
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

bobina BAC (Tesla) Empty
MessaggioTitolo: Re: bobina BAC (Tesla)   bobina BAC (Tesla) Icon_minitimeVen 25 Lug 2014, 13:53

La stufa pirolitica l'ho fatta e funziona benissimo. Funziona a pellet non ha parti in movimento e non ha bisogno di energia elettrica. Brucia gas e non legno e ci sono studi che sto seguendo per il riciclaggio in centrali di biomasse dei rifiuti.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

bobina BAC (Tesla) Empty
MessaggioTitolo: Re: bobina BAC (Tesla)   bobina BAC (Tesla) Icon_minitimeVen 25 Lug 2014, 22:49

interessante molfam, grazie  ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

bobina BAC (Tesla) Empty
MessaggioTitolo: Re: bobina BAC (Tesla)   bobina BAC (Tesla) Icon_minitimeVen 25 Lug 2014, 23:11

Bella questa, non ne avevo mai sentito parlare , la proverò sulla moto al più presto poi farò un resoconto  ok   thankyo  per le info Piuma  okk
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

bobina BAC (Tesla) Empty
MessaggioTitolo: Re: bobina BAC (Tesla)   bobina BAC (Tesla) Icon_minitimeSab 26 Lug 2014, 13:36

Io uso da 5 anni un magnete anticalcare (15 euro) prima della camera di combustione della caldaia (sul gas) e ho un risparmio notevole di metano. Ho fatto parecchi esperimenti e ho notato che avvicinando una calamita al tubo del gas la fiamma aumenta, quindi ho montato il magnete e chiuso leggermente il rubinetto (ho la stessa resa con meno gas). Parecchi anni fa si vendevano sistemi anche per il diesel (mi ricordo le vecchie volvo) che miglioravano la combustione con censeguente risparmio e meno fumo.
Con lo stesso principio è nato il Tuker che se montato correttamente portava ottimi vantaggi (buono il prodotto ma tutto il resto no). Il principio del magnetismo è quello di "ordinare" gli atomi e molecole del fluido passante in modo da formare composti con resa maggiore. Sull'acqua ad esempio il condizionamento magnetico fa in modo che il carbonato di calcio e magnesio (calcare) si aggreghi in sè e formi aragonite che non precipita.
Praticamente il calcare c'è ma non si vede.
Scusate la pubblicità ma se interessa io commercializzo caldaie idrosoniche (e sono le uniche sul pianeta) che sfruttano la cavitazione dell'acqua per creare calore e funzionano una meraviglia (senza gas).
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

bobina BAC (Tesla) Empty
MessaggioTitolo: Re: bobina BAC (Tesla)   bobina BAC (Tesla) Icon_minitimeSab 26 Lug 2014, 16:59

manuel75 ha scritto:
Io uso da 5 anni un magnete anticalcare (15 euro) prima della camera di combustione della caldaia (sul gas) e ho un risparmio notevole di metano. Ho fatto parecchi esperimenti e ho notato che avvicinando una calamita al tubo del gas la fiamma aumenta, quindi ho montato il magnete e chiuso leggermente il rubinetto (ho la stessa resa con meno gas). Parecchi anni fa si vendevano sistemi anche per il diesel (mi ricordo le vecchie volvo) che miglioravano la combustione con censeguente risparmio e meno fumo.
Con lo stesso principio è nato il Tuker che se montato correttamente portava ottimi vantaggi (buono il prodotto ma tutto il resto no). Il principio del magnetismo è quello di "ordinare" gli atomi e molecole del fluido passante in modo da formare composti con resa maggiore. Sull'acqua ad esempio il condizionamento magnetico fa in modo che il carbonato di calcio e magnesio (calcare) si aggreghi in sè e formi aragonite che non precipita.
Praticamente il calcare c'è ma non si vede.
Scusate la pubblicità ma se interessa io commercializzo caldaie idrosoniche (e sono le uniche sul pianeta) che sfruttano la cavitazione dell'acqua per creare calore e funzionano una meraviglia (senza gas).
Sei più che scusato ostia!!! La mia caldaia ha ormai 14 anni e mi sa che prima o poi ............
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

bobina BAC (Tesla) Empty
MessaggioTitolo: Re: bobina BAC (Tesla)   bobina BAC (Tesla) Icon_minitimeLun 16 Mar 2015, 21:40

Riprendo questo tread per due motivi:

1) Manuel 75, se mi fai avere qualche notizia in più sulle tue caldaie te ne sono grato Wink 

2) Prima dell'inverno ho fatto la bobina di BAC Tesla, avvolta al tubo del gas della bombola che uso in mini-off. Non ho riscontri "numerici" ma vi posso assicurare che c'è stato un notevole risparmio! Ho sempre tenuto il regolatore di pressione parecchio più in basso del solito: stesso rendimento ok
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

bobina BAC (Tesla) Empty
MessaggioTitolo: Re: bobina BAC (Tesla)   bobina BAC (Tesla) Icon_minitimeLun 16 Mar 2015, 22:21

Manuel tu DEVI spiegarci le cose alias come risparmiare

al raduno potresti tenerci un corso tra una birra e l'altra:birra:
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

bobina BAC (Tesla) Empty
MessaggioTitolo: Re: bobina BAC (Tesla)   bobina BAC (Tesla) Icon_minitimeMar 17 Mar 2015, 13:38

biondo ha scritto:
Manuel tu DEVI spiegarci le cose alias come risparmiare

al raduno potresti tenerci un corso tra una birra e l'altra:birra:
quoto quoto quoto muttley
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

bobina BAC (Tesla) Empty
MessaggioTitolo: Re: bobina BAC (Tesla)   bobina BAC (Tesla) Icon_minitimeGio 19 Mar 2015, 10:07

scusate, ho visto solo adesso!!!
nono nono
a disposizione per chiarimenti.

))) ))) ))) ))) ))) ))) )))

dopo la birra meglio di no.....
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

bobina BAC (Tesla) Empty
MessaggioTitolo: Re: bobina BAC (Tesla)   bobina BAC (Tesla) Icon_minitimeGio 19 Mar 2015, 21:38

manuel75 ha scritto:
scusate, ho visto solo adesso!!!Per forza: sei sempre a spasso lingua loll
nono nono
a disposizione per chiarimenti.

))) ))) ))) ))) ))) ))) )))

dopo la birra meglio di no.....
Io ho una caldaia a gas che ormai ha 14 years, e  grrr  temo  grrr  che  grrr  non  grrr  durerà  grrr  ancora  grrr  molto  lacr .......che faccio, ti mando le attuali caratteristiche in MP?
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

bobina BAC (Tesla) Empty
MessaggioTitolo: Re: bobina BAC (Tesla)   bobina BAC (Tesla) Icon_minitimeVen 20 Mar 2015, 14:25

va bene MP oppure

mandale qui

manuel@aldegani.com

mettimi anche se hai a disposizione metri della casa, classe (o anno ultimi interventi/costruzione), tipo di radiatori (ghisa, alluminio, pavimento).
Più dati metti, meglio posso consigliarti.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

bobina BAC (Tesla) Empty
MessaggioTitolo: Re: bobina BAC (Tesla)   bobina BAC (Tesla) Icon_minitimeVen 20 Mar 2015, 21:04

manuel75 ha scritto:
va bene MP oppure

mandale qui

manuel@aldegani.com

mettimi anche se hai a disposizione metri della casa, classe (o anno ultimi interventi/costruzione), tipo di radiatori (ghisa, alluminio, pavimento).
Più dati metti, meglio posso consigliarti.
OK grazie, domenica provvedo ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bobina BAC (Tesla) Empty
MessaggioTitolo: Re: bobina BAC (Tesla)   bobina BAC (Tesla) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

bobina BAC (Tesla)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: