DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Oggi me la sono vista brutta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeVen 27 Giu 2014, 20:46

Oggi me la sono vista brutta.
Ero in tangenziale in corsia di sorpasso viaggiavo sui 100-110, ad un tratto 4 macchine davanti a me si sono tamponate l'un con l'altra.
Io ho inchiodato con la moto, e non so come ho fatto, si è un po scomposta ma mi son fermato poco prima di urtare, mi son visto sti 250 chili mi volevano scappare dalle mani.
Mi sono spaventato tantissimo avevo paura che qualcuno mi piombasse addosso, dai fischi delle gomme sull'asfalto che sentivo, e ho pensato "vuoi vedere che ho avuto la fortuna di non cozzare e adesso mi mettono sotto".
Sono arrivato alla conclusione che le gomme nuove mi hanno salvato, mi hanno permesso di inchiodare senza scivolare.
Porca miseria un tamponamento a catena e già brutto e spaventoso in macchina, ma mentre sei in moto è da farsela sotto per davvero.
Visto che non mi ero fatto niente sono ripartito subito, salvo poi fermarmi dopo 100 metri perchè mi tremavano le gambe.
Oggi qualcuno lassu mi ha voluto bene.


Ultima modifica di scotchwisky il Ven 27 Giu 2014, 21:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeVen 27 Giu 2014, 21:00

scotchwisky ha scritto:

Oggi qualcuno lassu mi ha voluto bene.
 quoto  quoto  quoto 

L'importante è che tutto sia andato bene, e no ti sei fatto niente!!!!!


 birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeVen 27 Giu 2014, 21:03

scotchwisky ha scritto:
Oggi me la sono vista brutta.
Ero in tangenziale in corsia di sorpasso viaggiavo sui 100-110, ad un tratto 4 macchine davanti a me si sono tamponate l'un con l'altra.
Io ho inchiodato con la moto, e non so come ho fatto, si è un po scomposta ma mi son fermato poco prima di urtare, mi son visto sti 250 chili mi volevano scappare dalle mani.
Mi sono spaventato tantissimo avevo paura che qualcuno mi piombasse addosso, dai fischi delle gomme sull'asfalto che sentivo, e ho pensato vuoi vedere ho avuto la fortuna di non cozzare e adesso mi mettono sotto.
Sono arrivato alla conclusione che le gomme nuove mi hanno salvato, mi hanno permesso di inchiodare senza scivolare.
Porca miseria un tamponamento a catena e già brutto e spaventoso in macchina, ma mentre sei in moto è da farsela sotto per davvero.
Visto che non mi ero fatto niente sono ripartito subito, salvo poi fermarmi dopo 100 metri perchè mi tremavano le gambe. Reazione normalissima  What a Face 
Oggi qualcuno lassu mi ha voluto bene. Certo: sei un bravo ragazzo e sei partecipe del DMF!!!!  Wink 
Scherzi a parte: oltre ad esserti andata bene sei stato bravo!!! Poi ti dirò la verità, se al posto della Draghetta avevi l'HD forse non ti andava altrettanto bene......quella non frena, RALLENTA  loll 
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeVen 27 Giu 2014, 21:05

tutto è bene ció che finisce bene....fortunatamente solo una brutta esperienza da raccontare....
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 56
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeVen 27 Giu 2014, 21:29

meno male la stai raccontando lorenzo comunque bravo nn è facile tenere la draghina quando si inchioda okk  okk  okk  2v  2v  2v  2v
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeVen 27 Giu 2014, 21:35

elcarale ha scritto:
meno male la stai raccontando lorenzo comunque bravo nn è facile tenere la draghina quando si inchioda okk  okk  okk  2v  2v  2v  2v
 quoto ecco il perchè del freno a disco invece che il tamburo
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeVen 27 Giu 2014, 21:43

io penso che mi hanno salvato le gomme nuove in primis, poi anche l'aver cambiato l'olio alle forcelle e le pastiglie dei freni, nell'insieme hanno fatto la differenza.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeVen 27 Giu 2014, 21:44

mammamia immagino lo spavento  pale pure doppio visto il rischio di essere tamponato a tua volta.
Ma hai saputo tenere la moto dritta, bravo!  2v
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeVen 27 Giu 2014, 21:57

Per fortuna che è andate bene. Oggi volevo strozzare uno che in tangenziale si è immesso all'improvviso sull'altra corsia, e sapete perchè? lo str...o teneva con tutte e due le mani il telefonino perchè stava messaggiando  devil  devil  devil
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeVen 27 Giu 2014, 22:05

Grazie a tutti per la solidarietà birra 
Nonostante non mi sia fatto niente, m'è rimasto lo spavento, ma mi fa bene parlarne qui con voi amici bikers.
Torna in alto Andare in basso
Pier Andrea
buon postatore
buon postatore
Pier Andrea

Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 338
Località : Borgo Vercelli
Umore : Ottimo

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeVen 27 Giu 2014, 22:19

Ciao Lorenzo,non preoccuparti....Il cervello con il tempo un pò resetta e le paure svaniscono.....Anche a me è capito più di una volta.....Purtroppo......E' il rischio che si corre quando si viaggia,è il prezzo che si paga per una passione splendida......Domani gira la chiavetta,dai una sgasata e......tutto tornerà come prima!!!!

 ok  ok  ok  ok  ok  birra
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeVen 27 Giu 2014, 22:36

é andata bene e sicuramente san michelin  angelo  ti ha dato una mano, ma anche il mantenere una certa distanza dalle auto che ti precedono ha fatto si che tu sia riuscito a fermarti in tempo, quindi è anche merito della tua esperienza.  Bravo Lorenzo  ok
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 06:35

What a Face  What a Face  What a Face  What a Face  What a Face  per fortuna che anche quelli dietro di te hanno avuto i riflessi pronti  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 07:37

A me è capitata la stessa cosa, mi sono trovato il parafango dell'auto davanti per non passarci sopra con il rischio di scivolare per 100 mt, ho schivato alla valentino rossi ma sono finito nell'altra corsia, con la leva del cambio ho preso dentro il cerchio di una macchina, spaccandolo, mentre a me si è piegato verso l'alto la leva, ho iniziato a scondinzolare ed ero sicuro di finire a terra...ma non so chi o cosa l'ho tenuta in piedi e sono riuscito a fermarmi. quando mi sono fermato una coppia di ragazzi che aveva visto la scena si è accostata per vedere se stavo bene, io ho iniziato a smadonnare. loro credevano che avessi preso una botta, invece ero incazzato per la leva del cambio, mi hanno guardato in faccia e si sono detti, questo è malato...non riuscivo a firmare la costatazione tanto mi tremava la mano.

festeggiavo gli scarichi nuovi andando a trovare la morosa con il mio vecchio shadow 750.

dai che ti passa...vai più piano, tieni la distanza, e scarichi aperti sempre...se non ti vedono ti sentono....  birra
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 08:43

Ciao Lorenzo
E' andata bene dai azz ! . La stessa situazione con il 650  al 99,9 ti sdraiavi
visto che il 650 e 1100 si somigliano tanto potevano darci anche il freno a disco posteriore  nono 
 abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 09:30

Azzz... ti è andata più che bene !!!!
Datti il tempo di elaborare la paura e tutto tornerà come prima ...
di nuovo in sella !!!  okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 10:05

scotchwisky ha scritto:
Oggi me la sono vista brutta.
Ero in tangenziale in corsia di sorpasso viaggiavo sui 100-110, ad un tratto 4 macchine davanti a me si sono tamponate l'un con l'altra.
Io ho inchiodato con la moto, e non so come ho fatto, si è un po scomposta ma mi son fermato poco prima di urtare, mi son visto sti 250 chili mi volevano scappare dalle mani.
Mi sono spaventato tantissimo avevo paura che qualcuno mi piombasse addosso, dai fischi delle gomme sull'asfalto che sentivo, e ho pensato "vuoi vedere che ho avuto la fortuna di non cozzare e adesso mi mettono sotto".
Sono arrivato alla conclusione che le gomme nuove mi hanno salvato, mi hanno permesso di inchiodare senza scivolare.
Porca miseria un tamponamento a catena e già brutto e spaventoso in macchina, ma mentre sei in moto è da farsela sotto per davvero.
Visto che non mi ero fatto niente sono ripartito subito, salvo poi fermarmi dopo 100 metri perchè mi tremavano le gambe.
Oggi qualcuno lassu mi ha voluto bene.
 
 affraid  Azz !!!

Oggi me la sono vista brutta S33 ...ora ci possiamo scherzare ma ... altro che tremarella alle gambe !!! Oggi me la sono vista brutta S12
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: oggi   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 13:28

)))  )))  )))  complimenti lorenzo per la botta di culo che hai avuto!!!  muttley  muttley  muttley queste cose purtroppo capitano e sta a noi decidere il da fare e in meno di una frazione di secondo!!! e' certo che una moto tenuta efficiente aiuta molto di piu' rispetto ad un'altra un po' fatiscente!!! e queste esperienze anche se brutte ci aiutano sulla strada a sapere come comportarci e uscirne illesi!!! ciao lorenzo e tanta buona strada!!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 14:02

Ciao Lorenzo, grazie a Dio hai avuto veramente qualcuno lassù che ti ha protetto ...
Meno male che sei qua a raccontarcelo!
Un abbraccio  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 14:09

What a Face  What a Face  What a Face  What a Face  What a Face  What a Face 
pauuuura
Torna in alto Andare in basso
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 14:54

Tranquillo Scotch, ancora non tocca a te...
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 15:09

LOSMILZO60 ha scritto:
Ciao Lorenzo
E' andata bene dai azz ! . La stessa situazione con il 650  al 99,9 ti sdraiavi
visto che il 650 e 1100 si somigliano tanto potevano darci anche il freno a disco posteriore  nono 
 abbraccio

In realtà io ho una 650 mryellow  mryellow  mryellow
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 15:56

scotchwisky ha scritto:

Sono arrivato alla conclusione che le gomme nuove mi hanno salvato, mi hanno permesso di inchiodare senza scivolare.

Hai perfettamente ragione!
Quei pochi centimetri quadrati di gomma che toccano terra sono l'unica nostra fonte di sostegno e lesinare sulla loro corretta sostituzione è quanto di più masochistico possa fare un motociclista!  affraid


Comuque complimenti per il sangue freddo che hai dimostrato!  okk

Un suggerimento per tutti... quando capita di essere in mezzo ad un tamponamento a catena e si ha la fortuna/bravura di riuscire a fermarsi indenni, mettete il cavalletto e corretepiù distanti possibile dall'incidente e mettetevi al sicuro! Meglio se riuscite a scavalcare i guard rail!!!  Neutral  Neutral  Neutral
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 17:39

Ciao Lorenzo ! per fortuna tutto bene quel che finisce bene , ma mi immagino lo spavento ! comunque la distanza di sicurezza e' fondamentale oltre ad aver cura della moto...Oggi me la sono vista brutta 201520Oggi me la sono vista brutta 201520Oggi me la sono vista brutta 201520
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitimeSab 28 Giu 2014, 22:14

Sono felice  ))) che ti sia andato tutto bene ok !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Oggi me la sono vista brutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi me la sono vista brutta   Oggi me la sono vista brutta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Oggi me la sono vista brutta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: