DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
bobber 1100 scarico cono valvole batteria manubrio carburazione colore Filtro carburatore officina manuale cavo cardano Contagiri Frecce frizione ammortizzatore forcelle candele batwing olio borse grassa sella
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
calimero
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
Giuliano
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
geronimo
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
rumenigge
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
BLACKCHROME
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
peppe
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
LOSMILZO60
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
damdam
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
Adriano
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
calimero (10155)
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
cristiano (6651)
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
davide (6109)
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
Homer61 (4314)
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
peppe (3979)
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 
ziomauri (3974)
Prova grafica Vote_r10Prova grafica Voting_barProva grafica Vote_r11 

Condividi | 
 

 Prova grafica

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: Prova grafica   Prova grafica Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 11:59

Prova grafica Prova_10

Ciao a tutti, sono in attesa che mi arrivi questo cupolone, devo colorarlo e quindi stavo studiando gli abbinamenti cromatici da utilizzare, aproffittando anche per cambiare colore alla moto, che andrei a fare quindi tutta bianca, lasciando le borse nere e la parte centrale del mascherone. Il plexiglass sarò fumè e più o meno di queste dimensioni, vediamo poi come sagomarlo esattamente. Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova grafica   Prova grafica Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 12:09

Bello il bianco e nero, io personalmente lo adoro.   123 

Ma ci vedrei un richiamo grafico di nero sul parafango anteriore..  magari una riga centrale. Che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova grafica   Prova grafica Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 12:59

Concordo con la striscia centrale nera sul parafango

 okk 
Bello il Batwing con i fari supplementari integrati  ok
Torna in alto Andare in basso
The Five
collaudato
collaudato
The Five

Moto: : DragStar Classic 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 140
Località : Novellara ( RE )
Umore : Solare e Positivo

Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: re   Prova grafica Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 13:28

io direi invece più una punta di freccia che richiama al trapezio che hai sul paravento, posizionandola non subito ai punta al parafango, ma 3 dita più indietro, fai una prova.
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova grafica   Prova grafica Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 13:58

Bella l'idea della riga centrale sul parafango... bella anche la motorazza in generale !!!!  GY
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova grafica   Prova grafica Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 18:12

Ok proverò a fare qualche prova sulla grafica, già che ci sono approfitto per chiedere agli esperti, dovendo mettere diverse cose nel retroscudo, e tutte sotto chiave, dove mi conviene rubare corrente, sul cavo del faro o dove altro?
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova grafica   Prova grafica Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 18:18

alessiots ha scritto:
Ok proverò a fare qualche prova sulla grafica, già che ci sono approfitto per chiedere agli esperti, dovendo mettere diverse cose nel retroscudo, e tutte sotto chiave, dove mi conviene rubare corrente, sul cavo del faro o dove altro?
personalmente prenderei corrente direttamente sul blocchetto della chiave e ci metterei un fusibile dedicato  ok oppure prima di un fusibile che sia sottochiave ok  birra
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova grafica   Prova grafica Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 18:32

Puoi dirmi dove trovo un cupolone simile per la mia shadow
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova grafica   Prova grafica Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 18:40

Ok per il blocchetto o per il fusibile sotto chiave, a questo punto penso che opterò per il blocchetto per comodità di posizionamento, altra domanda da un milione di dollari, siccome volevo posizionare il gps e probabilmente dotarlo di impianto audio dedicato, avrei necessità di ridurre la tensione della corrente da 12 a 9 per utilizzare un alimentatore ricavato da un vecchio pc, basta mettere qualche resistenza specifica o un riduttore di tensione? o c'è qualche altro accorgimento da seguire?

Per Biondo, il cupolone proviene da un guzzi v35 prima serie, alemno così mi dice il venditore, infatti la sfida è quella di realizzare la parte interna in vetroresina e tutta la parte elettrica e audio
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova grafica   Prova grafica Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 18:50

più che una semplice resistenza che la cosa sarebbe un pò così e dovresti calcolare x BENE l'assorbimento puoi prendere un trasformatore oppure se ti vuoi divertire e te la cavi un pò(ciò che credo  ok )ti posto uno schemino giusto giusto:

Prova grafica Aaa17

come da schema ti bastano 2 condensatori e un regolatore di tensione  birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova grafica   Prova grafica Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 22:17

alessiots ha scritto:
Ok per il blocchetto o per il fusibile sotto chiave, a questo punto penso che opterò per il blocchetto per comodità di posizionamento, altra domanda da un milione di dollari, siccome volevo posizionare il gps e probabilmente dotarlo di impianto audio dedicato, avrei necessità di ridurre la tensione della corrente da 12 a 9 per utilizzare un alimentatore ricavato da un vecchio pc, basta mettere qualche resistenza specifica o un riduttore di tensione? o c'è qualche altro accorgimento da seguire?

Per Biondo, il cupolone proviene da un guzzi v35 prima serie, alemno così mi dice il venditore, infatti la sfida è quella di realizzare la parte interna in vetroresina e tutta la parte elettrica e audio
Stai programmando tutti i lavori (ma proprio gli stessi eh!) che per metà ho già fatto e completerò questo inverno  cheers
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova grafica   Prova grafica Icon_minitimeMer 11 Giu 2014, 09:53

Renegade67 ha scritto:
più che una semplice resistenza che la cosa sarebbe un pò così e dovresti calcolare x BENE l'assorbimento puoi prendere un trasformatore oppure se ti vuoi divertire e te la cavi un pò(ciò che credo  ok )ti posto uno schemino giusto giusto:

Prova grafica Aaa17

come da schema ti bastano 2 condensatori e un regolatore di tensione  birra
 Ottimo renegade, è proprio quello che cercavo recupero il materiale e preparo il tutto pronto per l'audio dedicato del gps, forse! ahahahah
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova grafica   Prova grafica Icon_minitimeMer 11 Giu 2014, 10:51

Prova grafica Cupolo10

Alternativa mantenendo i colori della moto esistenti
Torna in alto Andare in basso
Paolo
collaudato
collaudato
Paolo

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 159
Località : Dolina (TS)
Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)

Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova grafica   Prova grafica Icon_minitimeMer 11 Giu 2014, 17:27

alessiots ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
più che una semplice resistenza che la cosa sarebbe un pò così e dovresti calcolare x BENE l'assorbimento puoi prendere un trasformatore oppure se ti vuoi divertire e te la cavi un pò(ciò che credo  ok )ti posto uno schemino giusto giusto:

Prova grafica Aaa17

come da schema ti bastano 2 condensatori e un regolatore di tensione  birra
 Ottimo renegade, è proprio quello che cercavo recupero il materiale e preparo il tutto pronto per l'audio dedicato del gps, forse! ahahahah
Ciao Ale, sei vuoi per il materiale puoi passare nel negozio dietro il mio lavoro, anche a nome mio (e dell'attività che abbiamo in comune) se hai problemi passo io, prendo il materiale che costa un nulla e qualcosa mi marcisce a casa  mryellow  e ti preparo una basetta millefori con il tutto saldato e inscatolato ciao
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova grafica   Prova grafica Icon_minitimeMer 11 Giu 2014, 17:32

Paolo ha scritto:
alessiots ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
più che una semplice resistenza che la cosa sarebbe un pò così e dovresti calcolare x BENE l'assorbimento puoi prendere un trasformatore oppure se ti vuoi divertire e te la cavi un pò(ciò che credo  ok )ti posto uno schemino giusto giusto:

Prova grafica Aaa17

come da schema ti bastano 2 condensatori e un regolatore di tensione  birra
 Ottimo renegade, è proprio quello che cercavo recupero il materiale e preparo il tutto pronto per l'audio dedicato del gps, forse! ahahahah
Ciao Ale, sei vuoi per il materiale puoi passare nel negozio dietro il mio lavoro, anche a nome mio (e dell'attività che abbiamo in comune) se hai problemi passo io, prendo il materiale che costa un nulla e qualcosa mi marcisce a casa  mryellow  e ti preparo una basetta millefori con il tutto saldato e inscatolato ciao
Ciao Paolo, grazie intanto, devo vedere per prima cosa e riesco a utilizzare il jack per l'audio del navigatore appena mi arriva e poi casomai sfrutto le tue competenze, visto che di elettronica ne capisco ma non così tanto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Prova grafica Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova grafica   Prova grafica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Prova grafica

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: