Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi

il DMF è
Gemellato con
Biker Family

AVVISO
Per le richieste tecniche e meccaniche su ogni problematica della moto, si prega di utilizzare il forum e non la messaggeria privata del nostro meccanico Geronimo.

Lo Staff DMF

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Segnalato su Moto Links
Luglio 2017
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
CalendarioCalendario
Parole chiave
carburatore Cambio regolazione forcella freno Modifica batwing accensione contagiri Pompa Piastre olio serbatoio carburazione benzin minimo perdita Cardano SCARICHI scarico prolunghe ammortizzatore scoppio clacson sterzo blocchetto
social
condividi su Facebook

Condividere | 

trasformare dragstar650 custom in classic

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
baz
in collaudo
in collaudo

Moto: : dragstar 650
Maschile

MessaggioTitolo: trasformare dragstar650 custom in classic   Mar 03 Giu 2014, 21:34

ragazzi sto cercando di capire  se posso trasformare il mio dragstar  custom  in  un classic... mi spiego meglio  vorrei montare la gomma davanti più grande  passare  da una 100/90-19 ad una 130/90-16 si può fare  ... posso solo cambiare il cerchio o devo  cambiare le forcelle  o fare altre modifiche ...
GRAZIE
Tornare in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschile
Umore : dipende dalle giornate

MessaggioTitolo: Re: trasformare dragstar650 custom in classic   Mar 03 Giu 2014, 21:57

comunque se propi ti piace la classic ti conviene vendere la tua e prendere la classic modificare la tua comporta diverse problematiche in primis il costo dei pezzi tra piastre larghe cerchio anteriore più grosso e parafanghi per nn parlare che cosi modificandola saresti fuori regola mentre se ti prendi la classic sei a posto  ok  ok  ok
Tornare in alto Andare in basso

trasformare dragstar650 custom in classic

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
::Dragstar Motorbike Forum:: :: GARAGE :: Officina-
Andare verso: