Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Parole chiave
paramotore forcelle grassa bobber cono 1100 carburazione manuale borse sella scarico carburatore libera olio ruota ammortizzatore Frecce moto candele colore cardano anteriore Filtro frizione parafango cavo

Condividere | 

BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 04 Feb 2011, 11:29

Dato che ho molto tempo a disposizione... vorrei dire due parole.
Un anno è già passato. E' trascorso molto velocemente. Ricordo quando ero comparso sul forum Dragstar Italia. Ero pieno di entusiasmo anche se avevo la moto ma non la potevo ancora guidare perchè non era assicurata. Già li ho iniziato a conoscere utenti. Parlare, scambiarsi le opinioni e i primi "paciugamenti" su modifiche e accessori. Già Geronimo cominciava a "mandarmi in mona" .
Come quasi tutti sapete il forum era strutturato male e si faticava a seguire il filo del discorso anche per causa di Spammatori (Sipdemiern....non ti dimenticherò mai.... perchè non vieni a trovarci anche qui? ) e di un' amministrazione completamente assente. Per fortuna è arrivata in nostro soccorso Piumadaquila creando quello che è stato, è e sarà l'ancora di salvezza di noi Draghisti in cerca di consigli e di voglia di condividere le nostre esperienze e, quando possibile, percorrere qualche Km insieme. Vorrei ringraziare calorosamente Ceghe che mi ha messo al corrente di questo spledido gruppo di discussione. Grazie veramente Fratello. Qualche piccolo viaggetto insieme l'abbiamo fatto e ho potuto gustare la tua grande ospitalità e generosità. Come non parlare del Grande Geronimo. Nostro Meccanico Ufficiale che con la sua grande esperienza e passione per qualsiasi tipo di moto non si risparmia in consigli e modifiche. Continua a seguirci e a guidarci lungo il grande sentiero della meccanica .

Ringrazio anche, e soprattutto, voi tutti Amici. Sia vecchi che nuovi. Grazie per seguirci in questa piccola grande avventura che si chiama Dragstar Motorbike Forum . Ogni giorno cresciamo di numero e non siamo solo yamaha. Sono bn accetti qualsiasi altro tipo di moto. Vogliamo accogliere tutti i Fratelli Bikers a braccia aperte.
A giugno dell'anno scorso abbiamo fatto la nostra prima radunanza con i nostri amici del Custom 3 Valli. Siamo decisi a organizzare e ripetere l'esperienza sperando di essere molti di più. E' stata una bellissima esperienza.
Per concludere......

TANTI AUGURI A NOI PER IL NOSTRO PRIMO ANNIVERSARIO!!! ANCORA TANTI KILOMETRI PERCORSI INSIEME!! SIA VIRTUALI CHE REALI!!!!

[img][/img]
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 04 Feb 2011, 11:37

Sono CONTENTISSIMA di far parte di questo Forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

UN MILIONE DI AUGURI "DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM" E LUNGA VITA !!! :lol!:
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femminile
firma firma : I veri legami d'amicizia, si fanno on the road, guardandosi negli occhi, non sui social !
Umore : Giudicano, criticano, condannano e poi.... imitano

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 04 Feb 2011, 11:41

Grande Pali
Hai espresso meravigliosamente lo spirito che ha fatto germogliare il DMF

grazie a tutti voi di esserci.., che bello mi fai commuovere

http://www.piumadaquila.com
molfam
postatore folle
postatore folle

Moto: : dragstar 650
Maschile
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 04 Feb 2011, 11:54

vi siete dimenticati di noi che da un pò ci siamo accodati
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: bratipo   Ven 04 Feb 2011, 12:04

augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ☀ ☀
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 04 Feb 2011, 12:04

Auguri a tutti Noi anche da parte mia!
Mi piace passar qui del gran tempo a cercar consigli e scambiar 2 chiacchiere
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 04 Feb 2011, 12:14

AUGURI DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM !!!!

Cordialità, rispetto, divertimento, tanti suggerimenti per chi ama la propria moto e .....
un pizzico di pazzia affraid loll
il tutto condiviso fra persone simpaticissime!!! ... e molte altre si uniranno!!!!

Ottima ricetta direi!!!

:gruppo:
V
:respect:
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschile
Umore : Sereno su due ruote

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 04 Feb 2011, 14:34

Grande Palindromo! Auguri a tutto il Forum.
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschile
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 04 Feb 2011, 19:10

AUGURISSIMIIII !!!
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 04 Feb 2011, 19:50

grazie miki complimenti hai trovato le parole giuste x esprimere tutta l"anima del forum . azz io non sono molto bravo con le parole .ringrazio tutti voi che collaborate a tenere vivo questo forum , cheers un ringraziamento speciale a miki x l"amicizia , a piuma x la fiducia ,a dragonero e il suo staff x l"amicizia e la collaborazione .un abbraccio a tutti e auguri forum x il tuo 1 anno insieme .auguri dragstarmaniaci
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 04 Feb 2011, 20:22

Che dire al DMF

Tantissimissimi Auguri.

Come a detto il mio amico Palindromo: e la torta? Manca la torta.

Eccola: Virtualmente una fetta per uno.

Max79
collaudato
collaudato

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschile

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Sab 05 Feb 2011, 01:17

Tantissimi auguri anche da parte mia!!! Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente qln di voi ed è stato un vero piacere... a presto x nuove amicizie on the road!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Lun 07 Feb 2011, 09:47

grandissimo discorso....
specialmente un grazie ai ideatori di questo sito...wow...e a tutte le persone che ci postano dentro.....

vorrà dire che mi tatuerò la scritta DMF.....
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Lun 07 Feb 2011, 21:21

@molfam ha scritto:
vi siete dimenticati di noi che da un pò ci siamo accodati

Ciao Molfam, guarda che quì non esistono "accodati", ti devi VEDERE E SENTIRE PERCHE' LO SEI, insieme a noi in un grande cerchio.......come questo

Nel cerchio non ci sono cattedre, siamo tutti alla stessa altezza, non ci sono angoli, non c'è punto di partenza nè di arrivo, c'è solo la continuità. Wink

Pali, sai che sono facile all'emozione lacr beh..........ma va....... ok sei proprio forte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Lun 07 Feb 2011, 21:31

Citazione :
Pali, sai che sono facile all'emozione lacr beh..........ma va.......

SEMPRE E.... OVUNQUE
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Mar 08 Feb 2011, 19:20

Auguri a TUTTI NOI!!!!!!

grazie ragazzi!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Mer 09 Feb 2011, 15:19

AUGURIAMOCI ................ buona strada
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 27 Mag 2011, 07:52

AUGURONI gentaglia......il bello poi è che il forum stà crescendo sempre di più.....
doppio festeggiamento.... drunken drunken drunken
Papy64
postatore folle
postatore folle

Moto: : Drag 650 custom
Maschile

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 27 Mag 2011, 08:36

Sono uno degli ultimi ma mi sembra di aver sempre fatto parte del vostro gruppo!!!!
Un grazie a Voi e lunga vita al
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 27 Mag 2011, 09:00

arrigo....
ReJulien
buon postatore
buon postatore

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschile

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 27 Mag 2011, 12:13

TANTI AUGURIIIIII!!!!!
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 27 Mag 2011, 21:58

@Papy64 ha scritto:
Sono uno degli ultimi ma mi sembra di aver sempre fatto parte del vostro gruppo!!!!
Un grazie a Voi e lunga vita al

..e sai perchè? Semplice: non sei "uno degli ultimi" ma UNO come me e come tutti noi......quì gli "ultimi" NON ESISTONO Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 27 Mag 2011, 22:20

truppa gli auguri li accettiamo anche in ritardo :!: ma lo sapete che il post è di febbraio e siamo ormai a fine maggio
twain
buon postatore
buon postatore

Moto: : dragstar 650 classic
Maschile

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 27 Mag 2011, 22:45

cosa ti interessa a te di quando è il post......!!!! loll loll loll

l'importante e partecipare alla gioia di condividere,vivere e far crescere il forum

cmq auguroniiiiii a tuttiiiiiiii
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   Ven 27 Mag 2011, 22:58

ci tengo a precisarlo x evitare confusioni :!:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM   

BUON COMPLEANNO DRAGSTAR MOTORBIKE FORUM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: il forum-
Andare verso: