DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cavo borse carburatore grassa manubrio bobber Frecce carburazione frizione olio sella 1100 colore forcelle Filtro candele batwing valvole Contagiri cono officina cardano batteria scarico manuale ammortizzatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
BOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r10BOCCIATO ........  - Pagina 2 Voting_barBOCCIATO ........  - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 BOCCIATO ........

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 4314

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 22:06

davide ha scritto:
cristiano ha scritto:
io con la mia sono andato x la prima volta da un meccanico ke nemmeno conoscevo......marmitte silver trail , frecce non originali, specchietti non originali e me la fatta passare senza problemi  mryellow , quindi penso ke il problema sia proprio ki trovi  attatt

 quoto  quoto  quoto  quoto 
Idem.....

 quoto  quoto  quoto  quoto 
come sopra
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 22:12

praticamente l'unico pirla rompiballe ... me la sono beccato io  censored  censored  censored  censored  censored  censored  censored  censored  censored  censored  censored  censored  censored  censored  censored
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 22:28

la mia l'ha passata il mese scorso.. tutto ok malgrado tutto..  perchè.. hem.. vabbè.. boh... mryellow
misteri delle revisioni  :huh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 22:30

cosa ci nascondi...piuma???
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 23:07

vr2 ha scritto:
cosa ci nascondi...piuma???
io non ho fatto niente!   What a Face 




oltre a svuotare gli scarichi..  muttley 
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 23:29

Accidenti Giuliano hai beccato proprio il pignolo bastardo.
Per andare sul sicuro penso che magari il giorno prima della revisione si potrebbe smagrire la carburazione agendo sulle viti bianche che si fa in un minuto, togliendo giusto il filtro dell'aria.
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 23:30

fossi in voi eviterei di scrivere in un forum aperto alla lettura cosa non hanno in regola le vostre moto....  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 00:23

Luca Tosi ha scritto:
fossi in voi eviterei di scrivere in un forum aperto alla lettura cosa non hanno in regola le vostre moto....  Rolling Eyes 
....in fondo questo è un paese libero.. salutov ...è non facciamo niente di male.. blush ....non siamo mica terroristi Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 11:19

Si Luigi, siamo tutti liberi di violare le leggi come meglio vogliamo (senza dover per forza far del terrorismo), per poi pagarne le conseguenze...  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 15:13

si ...pagare le conseguenze....infatti ogni tanto qualcuno non passa la revisione.....ma non penso  che ci vengono a prendere uno per uno in base alle nostre modifiche dichiarate sul forum...???

cos'è che mi sono perso...un'altro ente inutile....abilitato all'intercettazione di modifiche illegali sui custom???
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 18:59

........ la bocciatura ci può anche stare .....
MA non per "partito preso"..............
perchè se non controlli NULLA o quasi e sentenzi ....... MISCELA TROPPA GRASSA mi sembra che stiamo cercando una pagliuzza ......
domani provo a sentire un paio di amici e vediamo se risolvo .....
per intanto oggi ho passato l'intera domenica in box  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  sostituite le frecce posteriori (cinesata dichiarata da 9,90 euro) che PERO' hanno stampigliato la E8  burbero  e rimontati gli specchietti originali ....... vediamo cosa riesco a combinare .....

RIMANE però un dubbio ...........
la moto era ferma da novembre, l'ho messa in moto 30 minuti prima di andare a fare la revisione, il filtro K&N è stato lavato durante la sosta invernale, ho dovuto tirare l'aria e scaldarla per più di dieci minuti ...... poi visto che non teneva il minimo  ho stretto la vite sotto al rubinetto della benza ....
possono tutti questi piccoli interventi aver "sballato" i valori ?????????

certo che con lo scarico ..... forato e il filtro K&N il buon Geronimo ha messo mano ai getti ..... però le candele sono perfette e non scoppietta ........
 scratch  scratch  scratch  scratch  scratch  scratch  scratch  scratch  scratch  scratch  scratch
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 21:54

..in fondo questo è un paese libero.. BOCCIATO ........  - Pagina 2 78877514 ...è non facciamo niente di male.. BOCCIATO ........  - Pagina 2 532990 ....non siamo mica terroristi BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_evil
Si Si ......un paese(??)  libero!??
Magari anche una DEMOCRAZIA!!!!
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 21:36

ho seguito i vostri preziosi consigli ....... mercoledi sera la porto al mecca e giovedi vado a riprenderla ..... si arrangia tutto lui per carburazione, revisione ecc ecc 
 birra  birra  birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 21:52

ZetaZero ha scritto:
........ la bocciatura ci può anche stare .....
MA non per "partito preso"..............
perchè se non controlli NULLA o quasi e sentenzi ....... MISCELA TROPPA GRASSA mi sembra che stiamo cercando una pagliuzza ......
domani provo a sentire un paio di amici e vediamo se risolvo .....
per intanto oggi ho passato l'intera domenica in box  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  sostituite le frecce posteriori (cinesata dichiarata da 9,90 euro) che PERO' hanno stampigliato la E8  burbero  e rimontati gli specchietti originali ....... vediamo cosa riesco a combinare .....

RIMANE però un dubbio ...........
la moto era ferma da novembre, l'ho messa in moto 30 minuti prima di andare a fare la revisione, il filtro K&N è stato lavato durante la sosta invernale, ho dovuto tirare l'aria e scaldarla per più di dieci minuti ...... poi visto che non teneva il minimo  ho stretto la vite sotto al rubinetto della benza ....
possono tutti questi piccoli interventi aver "sballato" i valori ?????????

certo che con lo scarico ..... forato e il filtro K&N il buon Geronimo ha messo mano ai getti ..... però le candele sono perfette e non scoppietta ........
 scratch  scratch  scratch  scratch  scratch  scratch  scratch  scratch  scratch  scratch  scratch
..........già: e pensa che in realtà sarebbe ancora magra  grrr 
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014, 09:28

PROMOSSO !!
 birra 
Sostituite le frecce posteriori, rimontati gli specchietti originali,
Consegnata ad un'officina moto multimarca ......

Ritirata bella e pronta per la stagione ........
 cheers  custom  cheers
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014, 09:41

E vaaaaaaaaaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!  okk  okk 
 birra
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014, 09:42

ottimo Giuliano  ok ,ora goditela  birra
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014, 10:29

okk che sospiro di sollievo...heee????
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014, 15:34

ZetaZero ha scritto:
PROMOSSO !!
 birra 
Sostituite le frecce posteriori, rimontati gli specchietti originali,
Consegnata ad un'officina moto multimarca ......

Ritirata bella e pronta per la stagione ........
 cheers  custom  cheers
Evvvai Giuliano molto bene  ok ...............xò ora rimonta tutto come prima  muttley
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014, 21:33

già fatto ...  muttley  muttley  muttley  muttley 

apportata ancora una lieve modifichina alla sella ........ e ...  chopper  chopper  chopper
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014, 22:58

ZetaZero ha scritto:
già fatto ...  muttley  muttley  muttley  muttley 

apportata ancora una lieve modifichina alla sella ........ e ...  chopper  chopper  chopper
.....e ci si vede in stradaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  cheers 
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014, 23:12

Azz.... fortuna che la revisione è ogni due anni !!!  okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




BOCCIATO ........  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOCCIATO ........    BOCCIATO ........  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

BOCCIATO ........

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Moto e burocrazia-
Vai verso: