DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 BOLLO e ASSICURAZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Feb 2011, 07:14

rino, purtroppo è così...comunque paghi assai tanto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011, 10:06

Ma scusate mi Genertel e solo online? hmm
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011, 10:41

jovica ha scritto:
Ma scusate mi Genertel e solo online? BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 703510

e si..è solo online, per quello costa meno.
ma telefonicamente via n° verde sono molto disponibili... per ora mi sono trovata bene...
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011, 10:51

anche io genertel in 14 e ho pagato 400 e spiccioli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011, 11:43

Io di assicurazione pago 320 euro con la sospendibilità ma non so in che categoria sono.
Per il bollo........grazie a questo post per avermi ricordato che devo pagarlo!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011, 12:31

Bollo per la mia 1100 (euro2) 67,00 €
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011, 21:55

come 67 euro di bollo :!: io ne pago 104 eurini che sborserò venerdi lacr e il mese prossimo 404 eurini di assicurazione annuale lacr piu adesso cambio pure le gomme lacr ma quanto mi costi BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 95995 BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 281623 ma quanto mi ami ❤ ❤ ❤
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011, 22:09

Ragazzi, io non faccio testo..!
A Napoli e provincia, avere una moto, è un vero e proprio LUSSO.
Qui si parla di polizze che non partono al di sotto dei 900,00 / 1.000,00 euro..!
E con 1a classe di merito..!
E' uno schifo..!
E per le auto il discorso è lo stesso. Ho una fetente di 1.3 con 75cv e pago, annualmente, 740,00 euro... e non ho MAI fatto incidenti! Prima classe da almeno 6/7 anni..!


P.S.: Grazie per avermi fatto ricordare del bollo..! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011, 22:56

Poooooooorca pupazza! Che schiaffi!!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Feb 2011, 07:27

specialmente quando poi si sente che in italia circolano 1.000.000 e passa di macchine senza assicurazione.... BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 703510
Torna in alto Andare in basso
Orso Tribales
collaudato
collaudato
Orso Tribales

Moto: : Suzuki GSF Bandit 400 '95/Honda Transalp 600 '89/XVS Dragstar 650 Custom '97
Maschio
Età : 46
Messaggi : 88
Località : Sassari
Umore : variabile

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Feb 2011, 13:53

Su Direct Line mi costa 240 euro all'anno!!!! BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 695575
a giugno si cambia assicurazione!! ora ne pago 500 e rotti :x
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Feb 2011, 15:09

non è compreso solo l' RC e nent'altro? BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 703510 O sei in classe 1 super plus BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 703510 è bassissima
Torna in alto Andare in basso
Orso Tribales
collaudato
collaudato
Orso Tribales

Moto: : Suzuki GSF Bandit 400 '95/Honda Transalp 600 '89/XVS Dragstar 650 Custom '97
Maschio
Età : 46
Messaggi : 88
Località : Sassari
Umore : variabile

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Feb 2011, 14:21

no, classe di assegnazione 3!!
forse perchè in Sardegna costa meno....... :P :P :P :P :P
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Feb 2011, 17:04

Orso Tribales ha scritto:
Su Direct Line mi costa 240 euro all'anno!!!! BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 695575
a giugno si cambia assicurazione!! ora ne pago 500 e rotti :x
sul tuo post ieri ho provato a fare un preventivo, 480 € con direct line contro 308 € di genertel , comunque noi del sud siamo un pò maltrattati dalle assicurazioni, ma non mi lamento . lo scorso anno pur scalando di una classe non mi hanno aumentato, quest'anno sempre scaldando di una classe, 8€ di aumento. a questo punto ritengo l'assicurazioe solo malus. e' normale che facciano finti incidenti per recuperare le somme oltre modo pagate.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Feb 2011, 17:20

io direi che è un cane che si morde la coda... smettessero di fare i finti incidenti, il premio dovrebbe abbassarsi. Chi per primo comincia?
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 19 Feb 2011, 17:36

palindromo ha scritto:
io direi che è un cane che si morde la coda... smettessero di fare i finti incidenti, il premio dovrebbe abbassarsi. Chi per primo comincia?
dovrebbero iniziare le assicurazioni in quanto oltre ad essere sopra la media europea, molte grazie a lobby compiacenti che hanno concesso di creare cartelli e di conseguenza aumenti a dismisura, hanno permesso alle stesse di trasformarsi in banche ed altro ancora (deduco che non sono in deficit) .
comunque non so perchè io che non faccio incidenti da svariati anni, devo pagare per chi truffa, per meglio chiarire e come se io aumentassi le parcelle ad alcuni corretti clienti, perchè altri scorretti non la pagano. è illogico.
fra l'altro non credo che nemmeno a loro interessi scoprire realmente i truffatori, altrimenti quale scusa accamperebbero per i loro - ingiustificati - aumenti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Feb 2011, 01:38

molfam ha scritto:
palindromo ha scritto:
io direi che è un cane che si morde la coda... smettessero di fare i finti incidenti, il premio dovrebbe abbassarsi. Chi per primo comincia?
dovrebbero iniziare le assicurazioni in quanto oltre ad essere sopra la media europea, molte grazie a lobby compiacenti che hanno concesso di creare cartelli e di conseguenza aumenti a dismisura, hanno permesso alle stesse di trasformarsi in banche ed altro ancora (deduco che non sono in deficit) .
comunque non so perchè io che non faccio incidenti da svariati anni, devo pagare per chi truffa, per meglio chiarire e come se io aumentassi le parcelle ad alcuni corretti clienti, perchè altri scorretti non la pagano. è illogico.
fra l'altro non credo che nemmeno a loro interessi scoprire realmente i truffatori, altrimenti quale scusa accamperebbero per i loro - ingiustificati - aumenti?

Troppo d'accordo con te..!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Feb 2011, 10:54

Io direi... cominciamo assieme. Io utente non mi invento incidenti con falsi testimoni. E tu assicurazione inizi ad abbassare le tariffe.

Non ho voglia di inizare a discutere su chi deve fare che cosa. Questo è un post "Informativo" per sapere quanto costa bollo e assicurazione.

Se volete... ne possiamo aprire un altro dove ne diciamo di cotte e di crude e, qual' ora fossimo tutti d'accordo, potremmo scrivere una bella lettera da appendere in ogni dove.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Feb 2011, 11:28

palindromo ha scritto:
Io direi... cominciamo assieme. Io utente non mi invento incidenti con falsi testimoni. E tu assicurazione inizi ad abbassare le tariffe.

Non ho voglia di inizare a discutere su chi deve fare che cosa. Questo è un post "Informativo" per sapere quanto costa bollo e assicurazione.

Se volete... ne possiamo aprire un altro dove ne diciamo di cotte e di crude e, qual' ora fossimo tutti d'accordo, potremmo scrivere una bella lettera da appendere in ogni dove.
anch'io termino qui, è stato semplicemente un chiarimento sul modo di pensare sul come vanno le cose, nient'altro.
salutoni.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 16:10

Piumadaquila ha scritto:
Genertel 235 € annui, con possibilità di sospenderla, ma non la sospendo mai
correggo: 235 € l'anno passato (perchè in regione Friuli)
quest'anno mi tocca pagare 337€ annui Suspect perchè in regione Lombardia
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 16:21

e se vai in friuli a farla????? o controllano la residenza sti bast.......
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 16:35

Non so se controllano la residenza.. ma il tagliandino lo manderebbero la e come lo recupero se sto qua Suspect e comunque sarebbe truffa, non mi pare il caso.
Causa cambio di residenza ho già avuto problemi a recuperare l'adesivo della residenza da mettere sulla patente, è arrivato la dopo che mi sono trasferita ed è stato gentilmente cestinato da chi l'ha trovato nella buca, anzichè farmelo avere. Non ti immagini che gente "simpatica" esiste in giro Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 16:47

mio dio truffa....la grande truffa è che in italia cambiano i costi delle assicurazioni tra provincie...questa è truffa....
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 16:56

tabba ha scritto:
mio dio truffa....la grande truffa è che in italia cambiano i costi delle assicurazioni tra provincie...questa è truffa....
Ah! lo so bene! peccato che la loro truffa è legalizzata.. se lo facessi io non credo mi legalizzerebbe nessuno.
Mi chiedo piuttosto cosa sarebbe successo se mi fermava la pula con residenza diversa patente-libretto
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 19:24

palindromo ha scritto:
Io direi... cominciamo assieme. Io utente non mi invento incidenti con falsi testimoni. E tu assicurazione inizi ad abbassare le tariffe.

Non ho voglia di inizare a discutere su chi deve fare che cosa. Questo è un post "Informativo" per sapere quanto costa bollo e assicurazione.

Se volete... ne possiamo aprire un altro dove ne diciamo di cotte e di crude e, qual' ora fossimo tutti d'accordo, potremmo scrivere una bella lettera da appendere in ogni dove.
ragazzi che scrivete sopra vi richiamo a quello che ha scritto palindromo.
salutoni
ps : oggi hanno fatto un servizio su LA7 - proprio come pensavo BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 95995
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Feb 2011, 07:21

molfam, hai ragione....scusate..... BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 532990
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

BOLLO e ASSICURAZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Moto e burocrazia-
Vai verso: