DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 BOLLO e ASSICURAZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF


Messaggi : 7421

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 23:11

geronimo ha scritto:
davide ha scritto:
rock30676 ha scritto:
...parlo per esperienza personale....quello che ha fatto l'incidente ero io Sad ....mi avevano speronato (tanto noi in moto non esistiamo BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 663697 BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 663697 )....e per vari motivi ci ho dovuto mettere di mezzo l'avvocato... affraid .
NOI bikers dovremmo andare sempre
in giro almeno in due e con una corda dentro le bisacce,in caso di bisogno
prendo il conducente della macchina lo lego per le caviglie e lo porto a spasso amichevolmente ....
fin quando non firmaBOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 448294

Ehhhhhhh ma che cattivo che sei What a Face



IO FAREI ANCHE PEGGIO BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 1385591962BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 1385591962BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 1385591962

esagerati! What a Face

il metodo calcio-portiera ha sempre funzionato: quando vedono un biker che da segni di pazzia firmano subito.. BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 906029537
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 09:08

davide ha scritto:
rock30676 ha scritto:
...parlo per esperienza personale....quello che ha fatto l'incidente ero io Sad ....mi avevano speronato (tanto noi in moto non esistiamo BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 663697 BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 663697 )....e per vari motivi ci ho dovuto mettere di mezzo l'avvocato... affraid .
NOI bikers dovremmo andare sempre
in giro almeno in due e con una corda dentro le bisacce,in caso di bisogno
prendo il conducente della macchina lo lego per le caviglie e lo porto a spasso amichevolmente ....
fin quando non firmaBOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 448294


io non ho la corda ma lo sfollagente,và bene lo stesso??? muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 11:20

Bollo in Emilia Romagna: 102,50
Assicurato con Genertel: 440 circa in classe 14, processata sul sito internet ma dopo telefonata al numero verde per verificare se avevo fatto tutto bene, il premio me lo hanno abbassato a 390 circa.
Con Genertel conviene farla una telefonata di verifica.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 13:06

Clone ha scritto:
Bollo in Emilia Romagna: 102,50
Assicurato con Genertel: 440 circa in classe 14, processata sul sito internet ma dopo telefonata al numero verde per verificare se avevo fatto tutto bene, il premio me lo hanno abbassato a 390 circa.
Con Genertel conviene farla una telefonata di verifica.
questo discorso non vale per noi.
Torna in alto Andare in basso
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 14:59

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 120776312Trovo anch'io sia una vera ingiustizia.
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 18:43

Clone ha scritto:
Bollo in Emilia Romagna: 102,50
Assicurato con Genertel: 440 circa in classe 14, processata sul sito internet ma dopo telefonata al numero verde per verificare se avevo fatto tutto bene, il premio me lo hanno abbassato a 390 circa.
Con Genertel conviene farla una telefonata di verifica.

buona a sapersi BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 462818, l'anno prossimo farò anke una telefonata BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 614672, grazie Luigi BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 1825098098
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeSab 22 Feb 2014, 12:19

ho appena bloccato il preventivo per il mia moto , in dodicesima classe , mi fanno 258 € smile green  smile green  smile green
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeSab 22 Feb 2014, 13:28

ho dato un'occhiata in genertel - moto in viaggio - mi fanno 315€ con franchigia, adesso mi vendo il preventivo alle altre assicurazioni per spuntar il miglior prezzo.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeSab 22 Feb 2014, 13:30

Renegade67 ha scritto:
davide ha scritto:
rock30676 ha scritto:
...parlo per esperienza personale....quello che ha fatto l'incidente ero io Sad....mi avevano speronato (tanto noi in moto non esistiamo BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 663697 BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 663697 )....e per vari motivi ci ho dovuto mettere di mezzo l'avvocato... affraid.
NOI bikers dovremmo andare sempre
in giro almeno in due e con una corda dentro le bisacce,in caso di bisogno
prendo il conducente della macchina lo lego per le caviglie e lo porto a spasso amichevolmente ....
fin quando non firmaBOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 448294


io non ho la corda ma lo sfollagente,và bene lo stesso??? muttley muttley
purtroppo il ragazzo con la vespa che hanno tamponato ieri  sulla lecce-gallipoli non lo potrà fare. non ci vedono, è proprio vero.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeSab 22 Feb 2014, 15:15

molfam ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
davide ha scritto:
rock30676 ha scritto:
...parlo per esperienza personale....quello che ha fatto l'incidente ero io Sad....mi avevano speronato (tanto noi in moto non esistiamo BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 663697 BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 663697 )....e per vari motivi ci ho dovuto mettere di mezzo l'avvocato... affraid.
NOI bikers dovremmo andare sempre
in giro almeno in due e con una corda dentro le bisacce,in caso di bisogno
prendo il conducente della macchina lo lego per le caviglie e lo porto a spasso amichevolmente ....
fin quando non firmaBOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 448294


io non ho la corda ma lo sfollagente,và bene lo stesso??? muttley muttley
purtroppo il ragazzo con la vespa che hanno tamponato ieri  sulla lecce-gallipoli non lo potrà fare. non ci vedono, è proprio vero.

In compenso però PAGHIAMO come le 4 ruote.....ad esempio in autostrada  inferno
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeMer 26 Mar 2014, 23:31

Sono entrato da poco nel forum e ho visto, in modo riassuntivo, i post precedenti sono d accordo con GeRONIMO ma la corda la porto a chi ha la responsabilità assicurativa!!!! NON fare assicuraziono on line o bancarie. Io pago adesso 210 euri con un brookher e vede lui quale tariffa applicare a convenienza (che poi verifico) Hogià avuto contenziosi,risolti positivamente, ma se ho problemi ........HO LA FACCIA DI UNA PERSONA DA "RAPPORTARMI" non sò se sono stato chiaro... :att:  lamps CIAU
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 00:19

molfam ha scritto:
ho dato un'occhiata in genertel - moto in viaggio - mi fanno 315€ con franchigia, adesso mi vendo il preventivo alle altre assicurazioni per spuntar il miglior prezzo.
io in dodicesima con un vn800 pago 240 all'anno con genertel.
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 01:35

Rinnovata 2 settimane fa' con genertel .
7 classe 600 euro Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  tacciiiii loroooo.
assicurazione conducente copertura 50.000 euro  
assistenza legale 15000 euro.

Al sud sono esagerati ma colpa nostra (truffatori sempre in agguato) muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 08:59

Antonio sei forte  loll  loll  loll
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 09:16

cirostar ha scritto:
molfam ha scritto:
ho dato un'occhiata in genertel - moto in viaggio - mi fanno 315€ con franchigia, adesso mi vendo il preventivo alle altre assicurazioni per spuntar il miglior prezzo.
io in dodicesima con un vn800 pago 240 all'anno con genertel.
di sicuro non stai al sud, comunque ho chiuso a 330€ con la unipol, compreso la guidabilità totale (la possono portare tutti), il chilometraggio illimitato, senza franchigia, con recupero moto, assistenza legale ecc. ecc.  (di rca erano se non erro 250 o meno €), e sono in terza classe.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 13:18

le assicurazioni fanno quello che vogliono anche qua nel nord ( anche se fortunatamente paghiamo meno) pensa che non la macchina i quarta classe pagavo 374€ e in seconda classe me ne chiedono 430 e parliamo della stessa assicurazione a cui ho dato i 374 € 2 anni prima , cosi passo a genertel anche con la macchina  che mi fa  pagare 400€ , ma sono pur sempre 30€ in più con due classi in meno  grrrr  grrrr  grrrr  grrrr  grrrr
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 14:03

Ragazzi io ho fatto il botto.  inferno  inferno  inferno 
Da non crederci rca auto prima classe da anni
sono passato cambiando assicurazione da 970 euro
a 520 ed in più infortunio sul conducente che prima non avevo
450 euro in meno :DD  :DD  :DD  :DD  :DD 
Sono ladri e basta naa  naa  naa  naa  naa 
e i soldi che mi hanno rubato in questi anni se li devono prendere tutti di medicine.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 15:15

calimero ha scritto:
le assicurazioni fanno quello che vogliono anche qua nel nord ( anche se fortunatamente paghiamo meno) pensa che non la macchina i quarta classe pagavo 374€ e in seconda classe me ne chiedono 430 e parliamo della stessa assicurazione a cui ho dato i 374 € 2 anni prima , cosi passo a genertel anche con la macchina  che mi fa  pagare 400€ , ma sono pur sempre 30€ in più con due classi in meno  grrrr  grrrr  grrrr  grrrr  grrrr
da noi la parola 400 € non esiste, e sono in prima da svariati "decenni" con una multipla jtd.
sono sui 550 in rca.
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 17:41

E cosa dire di Europe Assistance che non ti danno il soccorso stradale alla moto (auto si) sopra i 10 anni ? Se ho la moto nuova ne faccio anche a meno. Sono praticamente obbligato a prendere ACI , la mia ha 14 anni, rimanere a piedi in qualche posto dell europa mi girerebbero i santissimi.  CIAU
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 21:32

guerra italo ha scritto:
E cosa dire di Europe Assistance che non ti danno il soccorso stradale alla moto (auto si) sopra i 10 anni ? Se ho la moto nuova ne faccio anche a meno. Sono praticamente obbligato a prendere ACI , la mia ha 14 anni, rimanere a piedi in qualche posto dell europa mi girerebbero i santissimi.  CIAU
Azz.......questa non la sapevo  hmm
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 22:31

Yes è cosi, la selezione a scopo speculati SELEZIONARE....GUADAGNARE....SPECULARE......IN.....! inferno
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 22:42

per la macchina ho appena rinnovato con linear, mi avevano chiesto 450, 30 in più dello scorso anno. mi ha contattato la quixa chiedendomi 380€. quando mi ha scritto la linear ho risposto che non avrei rinnovato perchè avevo trovato di meglio, così mi hanno fatto 370, in classe -1...ma brutte facce di sterco, vi devo minacciare per avere un pò di riguardo?

per la moto, ora vedo se tenere genertel o se qualcuno offre di meglio. la genialloyd mi chiede 300€ a confronto dei 350 che devo alla genertel, ma non è sospendibile, quindi credo che rimango con la genertel.

con un mio collega biker si discuteva del fatto di poter assicurare la macchina come la moto, potendola sospendere. in estate riesco a scaricare la batteria della macchina. l'idea che era venuta a tutti e due era l'assicurazione sulla patente, qualsiasi mezzo guidi è assicurato, ma così non hanno la doppia entrata le assicurazioni. gli si staccasse il sellino della bici....
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio 27 Mar 2014, 23:11

GENIALOYYYDDD   Yauuuhhyh  MA dai!!!!
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeSab 29 Mar 2014, 20:31

guerra italo ha scritto:
GENIALOYYYDDD   Yauuuhhyh  MA dai!!!!

se mi fanno bene pago anche l'unione sputer italia...ma dubito!
 birra
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeDom 30 Mar 2014, 08:49

Per moto la Genertel è imbattibile. Almeno nel mio caso.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitimeDom 30 Mar 2014, 14:42

reato ha scritto:
ma brutte facce di sterco, vi devo minacciare per avere un pò di riguardo?


Si è proprio cosi, addirittura adesso come per le compagnie telefoniche è meglio essere un nuovo cliente che un vecchio cliente, confermato da un agente assicurativo.
Bisogna fare sta storia ogni anno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

BOLLO e ASSICURAZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Moto e burocrazia-
Vai verso: