DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 BOLLO e ASSICURAZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 18:42

Mi è sembrata un'idea carina aprire un post che parli di bolli e assicurazioni che ci tocca pagare per i nostri draghi; cosi facendo possiamo consigliarci sulle compagnie migliori e vedere che differenze ci sono tra le diverse regioni.

Comincio io..... BOLLO e ASSICURAZIONE 95995

Assicurato con lloyd allianz= 450 € con possibilità di sospensione della poliza.
Bollo= mi pare 200 €
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 18:46

Eccomi qua... dunque:

Assicurazione Aurora: 448 € RC + furto et incendio
Bollo lo devo pagare che mo mi scade BOLLO e ASSICURAZIONE 814631 : Dovrebbe essere 90 € (almeno così dice il sito dell'agenzia delle entrate mettendo la targa)
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 18:58

Bollo 125,oo€ euro 1.....
Assicurazione ras 220,oo 12 classe intestata a mio padre ....
Mentre intestata a mè 180,oo 6 classe e attualmente sospesa riapro prima della scadenza dei 5 anni come previsto da decreto .....


Ultima modifica di ponch71 il Gio 27 Gen 2011, 18:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 19:14

ALIVA....
pacchetto ....moto e scoter 150cc + assicurazione infortunio a 570 euro Wink
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 20:37

genertel mi ha chiesto per il rinnovo del pacchetto moto in viaggio 323 € , però considerato che: a) lo scorso anno non mi ha aumentato il costo, ma non lo ha nemmeno sceso considerato che non ho fatto incidenti; b) che quest'anno nemmeno ho fatto incidenti e mi ha aumentato di 23 €. Il tutto pur salendo di classi nel bonus.
Ho avuto di recente una leggera discussione con il mio assicuratore locale di altri mezzi al quale imputavo l'aumento indiscriminato dei premi, alla formazione di lobby a livello di governo e non come asseriva lui, all'aumento dei costi degli incidenti e delle truffe. Gli incidenti per quanto riguarda la mia percezione, sono diminuiti, per le truffe son problemi loro, io non posso caricare ai miei clienti che pagano, gli onorari dei clienti che non pagano. E' assurdo.
Quindi partiamo alla ricerca di assicurazioni con prezzi inferiori ma che diano garanzia di solidità economica. Se non ne troviamo, rimaniamo con la solita. affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 21:12

genialloyd/ 421 eurini annuali /.bollo 104 eurini /
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 22:05

avete dimenticato di specificare in che classe di merito state.
io Genertel classe 14 (sospesa a data da destinarsi) con consulenza legale + assistenza stradale sui 420 euro.
bollo 76 euro e spiccioli.

per la macchina ho utilizzato il sito assicurazioni.it che fa in automatico il controllo di più assicurazioni mettendole a confronto.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 22:24

la classe è la quinta, quest'anno dovrei passare alla quarta. tieni però presente che al sud viene riservato un trattamento diverso, sono molto più cari.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 13:02

Allura...assicurazione classe 8 con Milano Assicurazioni (provincia di Gorizia) circa 300 Euro/anno compresa assistenza legale (no assistenza carro attrezzi in quanto socio ACI e licenza CSAI).

Bollo, anche per me come il Pali, 76,00 Euro e qualche spicciolo...pero'...belle differenze per il bollo affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 14:41

Rusty Pelican ha scritto:
......pero'...belle differenze per il bollo affraid

Bella differenza si porca miseria, ma qualcuno hai idea del perchè?
BOLLO e ASSICURAZIONE 703510
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 21:43

tanto per cominciare la nostra è una 650 e la tua una 1100...
e rispetto a Ceghe paghi circa 14 euro di meno se il tuo 90 euro. Lui ne paga 104.
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 23:44

Domani Mattina vado ad assicurare la mia poi vi dico! BOLLO e ASSICURAZIONE 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 11:15

fatto ! RAS Polizza annuale pagamento semestrale con sospendibila!
400 euro ! affraid Essendo sceso di una classe ( 11 )
l'anno scorso classe 12 stessa polizza 320 euro BOLLO e ASSICURAZIONE 132693
meno male che ho sentito che si sarebbero abbassate !
Va bhe dai........ da Domani ( e speriamo che nn cominci a piovere o peggiO A NEVICARE !) SI GIRA cheers cheers cheers cheers BOLLO e ASSICURAZIONE 446567 BOLLO e ASSICURAZIONE 446567
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 11:19

A me è successo la stessa cosa con quella della macchina. Li ho salutati e sono andato a spendere 60 euro di meno. BOLLO e ASSICURAZIONE 462818
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 11:53

Per quest'anno e' andata cosi' l'anno prossimo ........ BOLLO e ASSICURAZIONE 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeVen 28 Gen 2011, 18:39

tra un po mi arriva la scadenza polizza con il nuovo preventivo sempre annuale .poi vi aggiorno BOLLO e ASSICURAZIONE 567509 ciauzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 09:59

Classe 12 euro 411 con Genertel possibilità di sospendere la polizza
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeSab 29 Gen 2011, 13:21

Genertel 235 € annui, con possibilità di sospenderla, ma non la sospendo mai BOLLO e ASSICURAZIONE 567509
la classe mica me la ricordo scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 22:57

pago 440.euro tutto l anno ma la sospendo , pagamento semestrale classe 11 (ho cambiato assicuraziona perche la RAS voleva 560 euro, pago un po di meno ma la classe non me l' hanno abbassata)ora ho assicurazione Allianz Subalpina , il contratto prevede "guida esperta"che consiste che la posso guidare solo io e assistenza (che cercherò di togliere) perchè non me la portono a casa ma dove voglion loro.. il bollo 205 euro euro 0 Shocked
ciao BOLLO e ASSICURAZIONE 14218
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 23:29

affraid affraid porca paletta che sberla di bollo!!!!!! affraid affraid Paghi tanto quanto pago io per l'auto!! affraid affraid ed è un 1.9 da 101 cv
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeMer 02 Feb 2011, 23:48

E vero , va bhè che sono 105 Kw ma la faccenda dell' euro 0 non mi va giù , se poi controlliamo i consumi con quelle moderne non ci siamo proprio, con la mia riesco a fare anche 19 con un litro e 15 se vado allegro, ci saranno anche i catalizzatori.....che poi son da smaltire
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 16:11

Pagato oggi il bollo:
68 €

Mah, oh il tipo che l'aveva prima mi ha detto una cazzata o lo ha pagato con anni di ritardo >.<
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeGio 10 Feb 2011, 08:16

Rino 55 ha scritto:
pago 440.euro tutto l anno ma la sospendo , pagamento semestrale classe 11 (ho cambiato assicuraziona perche la RAS voleva 560 euro, pago un po di meno ma la classe non me l' hanno abbassata)ora ho assicurazione Allianz Subalpina , il contratto prevede "guida esperta"che consiste che la posso guidare solo io e assistenza (che cercherò di togliere) perchè non me la portono a casa ma dove voglion loro.. il bollo 205 euro euro 0 Shocked
ciao BOLLO e ASSICURAZIONE 14218

urca affraid
ma che cilindrata hai per pagare tanto di bollo, io pago sui 82€ circa, drag 1100....
poi la storia del catalizzatore è una truffa, hanno scoperto dopo 9 anni che è una bufala, cioè non serve un tubo, non aiuta per niente l'ambiente...
per l'assicurazione siamo lì.....stessa agenzia.... silent
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeGio 10 Feb 2011, 18:25

urca affraid
ma che cilindrata hai per pagare tanto di bollo, io pago sui 82€ circa, drag 1100....
poi la storia del catalizzatore è una truffa, hanno scoperto dopo 9 anni che è una bufala, cioè non serve un tubo, non aiuta per niente l'ambiente...
per l'assicurazione siamo lì.....stessa agenzia.... silent[/quote]

è 900, ma sono i Kw che contano e il fatto che è un euro 0 e qui la truffa BOLLO e ASSICURAZIONE 695575 son daccordo con te che il catalizzatore non serve a niente e neanche la benzina verde...tutto bisinees ciao BOLLO e ASSICURAZIONE 14218
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitimeVen 11 Feb 2011, 07:14

rino, purtroppo è così...comunque paghi assai tanto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




BOLLO e ASSICURAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: BOLLO e ASSICURAZIONE   BOLLO e ASSICURAZIONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

BOLLO e ASSICURAZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Moto e burocrazia-
Vai verso: