DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cono 1100 Frecce carburatore batwing manubrio cavo olio bobber colore valvole manuale ammortizzatore Filtro sella frizione Contagiri borse cardano candele batteria scarico forcelle officina carburazione grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
calimero
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
Giuliano
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
geronimo
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
rumenigge
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
BLACKCHROME
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
peppe
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
LOSMILZO60
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
damdam
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
Adriano
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
calimero (10155)
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
cristiano (6651)
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
davide (6109)
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
Homer61 (4314)
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
peppe (3979)
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 
ziomauri (3974)
Libretto smarrito Vote_r10Libretto smarrito Voting_barLibretto smarrito Vote_r11 

Condividi | 
 

 Libretto smarrito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Libretto smarrito Empty
MessaggioTitolo: Libretto smarrito   Libretto smarrito Icon_minitimeMar 07 Gen 2014, 17:13

La scorsa settimana mi è venuto in mente di controllare la data di immatricolazione del mio dragstar x verificare quando andare a fare la revisione quando sono andato a prendere il libretto dove di solito è riposto ho avuto l'amara sorpresa,sparito sorpreso ,allora mi sono messo a rovistare casa ma niente non si trova,ora non so precisamente come procedere :?: sicuro devo fare una denuncia di smarrimento,nel plico oltre al libretto c'era l'assicurazione ed anche il librettino con l'adesivo  della Silvertail che attesta che gli scarichi sono omologati.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Libretto smarrito Empty
MessaggioTitolo: Re: Libretto smarrito   Libretto smarrito Icon_minitimeMar 07 Gen 2014, 18:45

secondo me oltre,logicaamente alla denuncia x smarrimento,devi andare all'ACI o in un agenzia che probabilmente ti fanno un duplicato(speriamo solo che non ti tocca rifare l'immatricolazione,ma non credo  :att: ),x le silvertail librettino o meno se ti fermavano cmq eri in multa perciò non ti cambia nulla  okk e x l'assicurazione penso che devi anche lì fare denuncia di smarrimento e poi con la denuncia fai richiesta all'assicurazione x un nuovo tagliandino  ok
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Libretto smarrito Empty
MessaggioTitolo: Re: Libretto smarrito   Libretto smarrito Icon_minitimeMar 07 Gen 2014, 19:33

quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Libretto smarrito Empty
MessaggioTitolo: Re: Libretto smarrito   Libretto smarrito Icon_minitimeMar 07 Gen 2014, 19:37

Veramente con le silvertail non sono in multa xchè sono le K02 e sono omologate infatti nel 2012 ho già fatto la revisione ed i db erano nella norma,quando le ho acquistate nuove mi hanno fornito un certificato di omologazione ed anche un adesivo che andava messo sul libretto della moto ma io non lo avevo fatto,purtroppo come ho già detto anche questi sono andati smarriti con il libretto.
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Libretto smarrito Empty
MessaggioTitolo: Re: Libretto smarrito   Libretto smarrito Icon_minitimeMar 07 Gen 2014, 20:22

Ciao Alessandro, purtroppo la prassi è quella che già ti hanno detto, per il capitolo marmitte credo che il bollino sarebbe servito a gran poco, infatti le marmitte in italia devono essere quelle omologate con la moto punto e basta. Qualsiasi altro tipo di scarico risulta fuori norma quindi eurini che vanno, ti auguro di risolvere al più presto  lamps
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Libretto smarrito Empty
MessaggioTitolo: Re: Libretto smarrito   Libretto smarrito Icon_minitimeMar 07 Gen 2014, 20:52

Forse...e ripeto FORSE perchè non ne sono sicuro: mal che ti vada  dovrai passare la revisione e CREDO in motorizzazione. Ma tutto col beneficio del dubbio
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Libretto smarrito Empty
MessaggioTitolo: Re: Libretto smarrito   Libretto smarrito Icon_minitimeMar 07 Gen 2014, 21:14

Per la revisione nn c'è problema ho gli scarichi originali,alcuni amici mi hanno detto che basta fare la denuncia ai carabinieriche mi rilasceranno un foglio provvisorio il libretto nuovo poi mi dovrebbe arrivare a casa entro 90 giorni.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Libretto smarrito Empty
MessaggioTitolo: Re: Libretto smarrito   Libretto smarrito Icon_minitimeMar 07 Gen 2014, 21:17

okk  okk  okk  a me è successo parecchi anni fa, quindi molte cose sono cambiate
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Libretto smarrito Empty
MessaggioTitolo: Re: Libretto smarrito   Libretto smarrito Icon_minitimeMar 07 Gen 2014, 22:18

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Daw
buon postatore
buon postatore
Daw

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98'
Maschio
Età : 53
Messaggi : 252
Località : PAVIA
Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...

Libretto smarrito Empty
MessaggioTitolo: Re: Libretto smarrito   Libretto smarrito Icon_minitimeMer 08 Gen 2014, 01:20

Allora, 2 o forse 3 anni fa ho perso le borse in autostrada (da pirla  rofl2 ) fatta la denuncia ai carabinieri, mi hanno rilasciato il permesso per circolare, sono andato in motorizzazione a Pavia, non ho pagato nulla al momento della domanda del duplicato. Il libretto mi e arrivato a casa con il postino a cui ho versato in contanti ..credo 16/17 euro.
 Tutto qui, niente di più facile  )))
Torna in alto Andare in basso
andrea1503
collaudato
collaudato
andrea1503

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar
Maschio
Età : 53
Messaggi : 173
Località : Garbagnate Milanese

Libretto smarrito Empty
MessaggioTitolo: Re: Libretto smarrito   Libretto smarrito Icon_minitimeMer 08 Gen 2014, 11:50

Per quel che ne sò io basta andar dai carabinieri...
Foglio per circolar e se hai una fotocopia del libretto pensar loro a far tutto e con molta calma ti arriva a casa. ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Libretto smarrito Empty
MessaggioTitolo: Re: Libretto smarrito   Libretto smarrito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Libretto smarrito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Moto e burocrazia-
Vai verso: