Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   
CalendarioCalendario
Parole chiave
candele patch Frecce grassa olio forcelle frizione paramotore accensione Filtro parafango cono anteriore carburatore scarico sella scoppietta borse acceleratore presentazione Perdita ammortizzatore cardano bobber carburazione cavo

Condividere | 

MANTENITORE CARICA BATTERIE ... consigli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

MessaggioTitolo: Re: MANTENITORE CARICA BATTERIE ... consigli    Mer 06 Mag 2015, 22:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
questo argomento mi interessa.... okk okk
volevo sapere se per mantenere la carica della batteria più a lungo, è utile usare il carica batt anche se la moto non rimane ferma durante l'inverno, ovvero se mettendo ogni notte la batt in ricarica, questa ha una durata maggiore.... :att: :att:
grazie ed un  abbr abbr abbr abbr abbr a tutti................. birra birra
Se abbia una durata maggiore non è sicuro, dipende dalla qualità degli elementi,sicuramente ti darà sempre il massimo ad ogni accensione e per le drag è già una bella cosa  okk
Tornare in alto Andare in basso
Leo
in collaudo
in collaudo

Moto: : Drag Star 1100 Classic 00' / X Bones 08'
Maschile

MessaggioTitolo: Re: MANTENITORE CARICA BATTERIE ... consigli    Gio 07 Mag 2015, 10:28

Anch'io uso il c-tek da 0,8a da qualche anno ormai, e mi ci trovo bene.
L'unica precauzione che uso e' quella di nn tenerlo sempre attaccato alla moto. DI solito in inverno se nn la uso per piu di una settimana lo attacco per il tempo sufficente a caricare la batteria. Sara' una mia paranoia ma nn mi fido a lasciarlo attaccato fisso alla batteria che a sua volta e' ettaccata alla ecu.
rumenigge
postatore folle
postatore folle

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschile
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: MANTENITORE CARICA BATTERIE ... consigli    Gio 07 Mag 2015, 20:53

Offre il vantaggio di tenere la batteria in tensione ed evita che si scarichi per i più svariati motivi (, freddo ecc.). Una batteria scaricata e ricaricata non ha più le prestazioni di una che non si è mai scaricata. Inoltre allunga la vita della batteria.
 sono soldi ottimamente spesi, io lo uso regolarmente e mi trovo benissimo  cincin

MANTENITORE CARICA BATTERIE ... consigli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: GARAGE :: Officina-
Andare verso: