Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Parole chiave
1100 libera parafango colore paramotore candele manuale frizione cavo batteria carburatore bobber ammortizzatore cardano Filtro olio borse forcelle sella scarico carburazione grassa mantenitore cono Frecce carica

Condividere | 

secondo voi????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: secondo voi????   Mar 19 Nov 2013, 20:29

[img][/img]
secondo voi entra nel raggio delle forcelle del drag 1100 classic INDIAN FRONT CUSTOM FENDER HARLEY...

Ultima modifica di sabydrag il Mar 19 Nov 2013, 20:49, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: secondo voi????   Mar 19 Nov 2013, 20:31

peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : dragstar 650 classic
Maschile
Umore : ottimistico

MessaggioTitolo: secondo   Mar 19 Nov 2013, 22:40

))) ))) ))) sarebbe utile (se possibile) contattarli per farsi dare le misure, almeno quelle che riguardano l'ampiezza delle forche!!! o si potrebbe lavorarci su' per piccole modifiche, mi sembra che sono in vtr. cosi' su due piedi come si fa' a darti una risposta??? sole sole sole
Scrondo
buon postatore
buon postatore

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschile
Umore : deceduto

MessaggioTitolo: Re: secondo voi????   Mar 19 Nov 2013, 22:54

secondo me é come per tutte le modifiche sulle custom:
Si può fare. La domanda é: quanto sei disposto a lavorarci? ...o a spenderci su?
feledrag
collaudato
collaudato

Moto: : yamaha dragstar 1100
Maschile

MessaggioTitolo: Re: secondo voi????   Mer 20 Nov 2013, 07:48

eilà sabydrag, birra  
scrondo ha ragione, con un po di ingegno e qualche soldino si può
fare tutto o quasi.

Ciao cincin
zanna
buon postatore
buon postatore

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschile

MessaggioTitolo: Re: secondo voi????   Mer 20 Nov 2013, 14:06

MOUNTS = MEASURES 6 1/4" WIDE AT FENDER FORK MOUNT AREA

TIRE SIZE = 16" TO 21"

6 pollici e 1 quarto sono circa 16 cm scarsi.. prova a misurare tra le forche e vedi subito se ci stai.
In teoria ti arrivano grezzi e puoi usare le staffe del parafango originale facendo 4 buchi in quello nuovo e mettendoci 4 bulloncini, come ho fatto io sulla mia, così non spendi nulla di più!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: secondo voi????   Mer 20 Nov 2013, 21:20

@feledrag ha scritto:
eilà sabydrag, birra  
scrondo ha ragione, con un po di ingegno e qualche soldino si può
fare tutto o quasi.

Ciao cincin
ciao fratello io tutto ok e te? la mia preoccupazione e' ke il drag ha 2 pinze e  2dischi e secondo me le 2 pinze prendono troppo spazio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: secondo voi????   Mer 20 Nov 2013, 21:24

@zanna ha scritto:

TIRE SIZE = 16" TO 21"

6 pollici e 1 quarto sono circa 16 cm scarsi.. prova a misurare tra le forche e vedi subito se ci stai.
In teoria ti arrivano grezzi e puoi usare le staffe del parafango originale facendo 4 buchi in quello nuovo e mettendoci 4 bulloncini, come ho fatto io sulla mia, così non spendi nulla di più!
grazie biker come dicevo a feledrag  e ke il drag ha 2 pinze.. poi x le modifiche no problem!! ma se non entra nelle forche.. eurini buttati solo x quello..
zanna
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: Re: secondo voi????   Mer 20 Nov 2013, 21:48

Fai la prova più grezza (e che a me viene molto bene proprio per questo motivo ahah) e ti provi a fare lo stesso parafango in cartone! Ovviamente verrà più squadrato,ma a partire dalla larghezza che già conosci puoi provare a ricavarti la forma laterale. Io ho fatto così per il parafango posteriore'il filtro esterno dell'aria,la piastra sotto sella,la staffa della targa... Il cartone è il futuro del custom!! :D
Scrondo
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: Re: secondo voi????   Mer 20 Nov 2013, 22:23

@sabydrag ha scritto:
@zanna ha scritto:

TIRE SIZE = 16" TO 21"

grazie biker come dicevo a feledrag  e ke il drag ha 2 pinze.. poi x le modifiche no problem!! ma se non entra nelle forche.. eurini buttati solo x quello..
...puoi sempre dividerlo in due metà, anteriore e posteriore, poi tagli le sagome delle due "forche", in modo che riunendo le due metà la forcella rimanga semicoperta. Magari dovrai costruire anche un telaio interno e coprire la giuntura con un fregio cromato, che su un parafango così starebbe anche bene. Non so se mi sono spiegato. Riguardo l'impianto frenante é in effetti un po' ingombrante sul 1100.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: secondo voi????   Mer 20 Nov 2013, 22:46

@zanna ha scritto:

TIRE SIZE = 16" TO 21"

71/2 equivale a 18 centimetri giusto?????? xke questa e' la misura del parafago in vtr.. ora dovro' solo prendere le misure sul drag..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: secondo voi????   Mer 20 Nov 2013, 22:50

@Scrondo ha scritto:
@sabydrag ha scritto:
@zanna ha scritto:

TIRE SIZE = 16" TO 21"

...puoi sempre dividerlo in due metà, anteriore e posteriore, poi tagli le sagome delle due "forche", in modo che riunendo le due metà la forcella rimanga semicoperta. Magari dovrai costruire anche un telaio interno e coprire la giuntura con un fregio cromato, che su un parafango così starebbe anche bene. Non so se mi sono spiegato. Riguardo l'impianto frenante é in effetti un po' ingombrante sul 1100.
si piu' o meno ho capito.. ma andare a toccare( tagliare) un pezzo cosi' con quel ke costa.... ho paura di rovinare il tutto..
zanna
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: Re: secondo voi????   Mer 20 Nov 2013, 23:08

Da me si dice "schei e paura...mai vui" letteralmente "soldi e paura...mai avuti" :)
Scrondo
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: Re: secondo voi????   Mer 20 Nov 2013, 23:19

@zanna ha scritto:
Da me si dice "schei e paura...mai vui" letteralmente "soldi e paura...mai avuti" :)
da noi é più completa:
"Nol ga mai vu né schei né paura, el sé morto da eroe e senza lapide"
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: secondo voi????   

secondo voi????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Andare verso: