DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburazione cardano colore officina sella Frecce candele batteria forcelle 1100 borse cavo Contagiri manuale scarico bobber manubrio grassa carburatore ammortizzatore frizione valvole olio cono batwing Filtro
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
LUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r10LUNGHEZZA - Pagina 2 Voting_barLUNGHEZZA - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 LUNGHEZZA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 5684

LUNGHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNGHEZZA   LUNGHEZZA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 18:09

Piumadaquila ha scritto:
ragazzi, lasciate perdere le litigate virtuali, perchè il mezzo porta solo ad un fiume di incomunicabilità. 
Personalmente non ho nessuna risposta da dare in  quando Admin, perchè se Luca jo fosse entrato dalla porta di un bar, anzichè nella piattaforma di un forum, non sarebbe mai stato accolto a questo modo.. 

Intanto benvenuto nel forum redwelcome

d'accordo con te sulle litigate,però gli è stato solo chiesto di presentarsi nell'apposita sezione e come dice Bruno è la prima cosa poi le incomprensioni possono succedere ma il regolamento in una civiltà civile vuole rispettato da TUTTI,senza che poi ci siano dei precedenti e sono d'accordissimo con Scrondo ok con questo dico a Luca che se rispetti il regolamento tutti ti accoglieremo benissimo senza rancore abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

LUNGHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNGHEZZA   LUNGHEZZA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 18:14

Scrondo ha scritto:
Stefania hai dimenticato di dire: ...se entrava in un bar urlando, passando dietro al bancone e iniziando a servirsi da solo una birra...
certo scrondo, è verissimo quello che dici; se entrava urlando, passando dietro al bancone e si prendeva la birra probabilmente si prendeva anche un ceffone da qualcuno  e una bottiglia in testa da me per prima smile1 

Ma non lo ha fatto, perchè qui non c'è sonoro e non c'è un bancone.. ma solo una tastiera e uno schermo. Non diamo per scontato che tutti quanti conoscano il linguaggio web/forum del maiuscolo uguale: urlare e le usanze.
Evitiamo il linciaggio virtuale prima di capire chi sta dall'altra parte della tastiera.

Non sto difendendo LucaJo perchè non lo conosco.. e proprio per questo non giudico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

LUNGHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNGHEZZA   LUNGHEZZA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 18:19

Piumadaquila ha scritto:
Scrondo ha scritto:
Stefania hai dimenticato di dire: ...se entrava in un bar urlando, passando dietro al bancone e iniziando a servirsi da solo una birra...
certo scrondo, è verissimo quello che dici; se entrava urlando, passando dietro al bancone e si prendeva la birra probabilmente si prendeva anche un ceffone da qualcuno  e una bottiglia in testa da me per prima smile1 

Ma non lo ha fatto, perchè qui non c'è sonoro e non c'è un bancone.. ma solo una tastiera e uno schermo. Non diamo per scontato che tutti quanti conoscano il linguaggio web/forum del maiuscolo uguale: urlare e le usanze.
Evitiamo il linciaggio virtuale prima di capire chi sta dall'altra parte della tastiera.

Non sto difendendo LucaJo perchè non lo conosco.. e proprio per questo non giudico.


il regolamento sarebbe però da leggere prima di ogni cosa birra o almeno anche se io non sò un .....di web ect ect però l'ho fatto perchè è anche un discorso di correttezza;in qualsiasi ambiente conviene sempre entrare in punta di piedi e non urlando,con questo nemmeno io dò addosso a Lucajo anzi.....e se tutti l'hanno fatta la presentazione perchè non deve farla lui nell'apposita sezione?????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

LUNGHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNGHEZZA   LUNGHEZZA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 18:35

LUCA JO ha scritto:
DIMENTICAVO CARO PEPPE NON ME LA MENAVO...........NANDO E UN MIO CARO AMICO ,CHE NON C'è PIù ..2 ANNI FA A PERSO LA VITA CON ILSUO DRAGSTAR 1100 ....IL PARAFANGO ERA DELLA SUA MOTO CI TENEVO TANTO X MONTARLO COSì LO SENTIVO SEMPRE VICINO......NANDO ERA IL MIO MIGLIORE AMICO LA PROSSIMA VOLTA VALUTA CON IL CERVELLO.......ORA TOLGO IL DISTURBO VISTO CHE IN QUESTO FORUM NON SONO GRADITO ......UN ABBRACCIO A TUTTI LUCA JO.......
respect2 respect2 respect2 respect2 respect2 le tue idee,un consiglio,facciamo tutti un passo indietro e vedrai che qui troverai tanti,tanti amici pronti ad onorare il tuo amico biker
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

LUNGHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNGHEZZA   LUNGHEZZA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 18:55

Luca Jo, nessuno mai e' stato accolto nel forum in questo modo perche' tutti entrano nel forum garbatamente e specialmente chiaramente.

Forse sei solo stato un po' irruento nell'entrata con con una rima difficile da interpretare se non viene spiegata e questo ha potuto infastidire qualcuno.

Fai una cosa semplicissima ,vai nella sezione presentazione nuovi iscritti e presentati, vedrai che dopo avrai tutti gli aiuti e troverai piu' amici di quanto te ne aspetti.

Sei capitato nel forum giusto come gia'detto gia'precedenza fondato sull'amicizia e il rispetto.birra birra birra 
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

LUNGHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNGHEZZA   LUNGHEZZA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 18:57

Ragassoli, siamo sinceri: quanti di voi hanno letto PRIMA il regolamento? loll 
il fatto è che noi siamo abituali frequentatori dei forum, e quindi ci viene spontaneo il PRIMA di tutto presentarci, non tutti hanno la nostra esperienza quindi facciamo tutti un passo indietro e ricominciamo daccapo

Dai Luca jo, vatti a presentare sennò quì il marasma non finisce più....GRAZIE!!! ok
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

LUNGHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNGHEZZA   LUNGHEZZA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 19:13

rimango della mia idea, rimango sempre un ospite del forum, ma risuggerisco: chiudiamo il post e se luca vuole, si ripresenta.
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

LUNGHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNGHEZZA   LUNGHEZZA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 20:42

geronimo ha scritto:
Ragassoli, siamo sinceri: quanti di voi hanno letto PRIMA il regolamento? loll 
il fatto è che noi siamo abituali frequentatori dei forum, e quindi ci viene spontaneo il PRIMA di tutto presentarci, non tutti hanno la nostra esperienza quindi facciamo tutti un passo indietro e ricominciamo daccapo

Dai Luca jo, vatti a presentare sennò quì il marasma non finisce più....GRAZIE!!! ok
certo Bruno hai perfettamente ragione, ank'io la prima volta da "ignorante" non mi sono presentato nell'aposita sezione xò al primo intervento Adriano me l'ha fatto notare ed educatamente ho chiesto scusa e mi sono presentato, credo ke sia una questione di educazione e rispetto nei confronti di tutti noi
Torna in alto Andare in basso
LUCA JO
new entry
new entry
LUCA JO

Moto: : YAMAHA
Messaggi : 8
Località : DRAGSTAR 650

LUNGHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNGHEZZA   LUNGHEZZA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 21:45

GRAZIE X LE PERSONE CHE SONO STATE GENTILI CON ME ,MA NON POSSO FARE A MENO DI CANCELLARMI DA QUESTO FORUM......QUESTE SONO REGOLE DA CASERMA ,IO CON LA MIA IGNORANZA NON CREDO DI AVER OFFESO , ANZI QUALCUNO CREDO CHE NON VEDESSE L'ORA CHE IO SBAGLIASSI ,UN ACCANIMENTO NON INDIFFERENTE SEMBRA CHE IO DEBBA CHIEDERE PERDONO ...MA PERDONO DE CHE ......SOLO X AVER OFFESO NANDO DOVEVO CHIUDERLA SUBITO.......XRò UN CONSIGLIO NON ATTACCATE LE PERSONE IN QUESTO MODO X FESSERIE UN RINGRAZIAMENTO A TUTTE LE PERSONE CHE SONO STATE GENTILI NEI MIEI CONFRONTI...POI VOLEVO DIRE L'IDEATORE DEL FORUM ,SE CERTE PERSONE TI FANNO QUESTA PUBLICITà AIA . CI RIVEDREMO MAGARI QUì IN SARDEGNA ,COSì POSSO OFFRIRE UNA BIRRA A CHI MI OFFESO ..GRAZIE LUCA JO..........birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

LUNGHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNGHEZZA   LUNGHEZZA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 21:55

Quì stiamo dando adito a soli battibecchi senza senso.

Luca Jo, mi pare diessere stato corretto quando ti ho invitato a presentarti....se lo fai sei il benvenuto!!!

E per evitare altri apprezzamenti poco lusinghieri chiudo il tread
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




LUNGHEZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNGHEZZA   LUNGHEZZA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

LUNGHEZZA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: IL FORUM :: Regole, istruzioni forum e domande-
Vai verso: