Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Gennaio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
CalendarioCalendario
Parole chiave
Filtro colore carburatore ammortizzatore grassa bobber carburazione olio sella cono Frecce batteria libera scarico Perdita paramotore candele manuale borse mantenitore verniciatura cavo 1100 forcelle frizione cardano

Condividere | 

Registrazione al forum per visitare argomenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschile
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MessaggioTitolo: Registrazione al forum per visitare argomenti   Ven 27 Set 2013, 21:30

Mi rivolgo agli amministratori del forum.

Ho notato ultimamente che la maggior parte dei forum per moto custom hanno la restrizione all'accesso e per visitare gli argomenti, e necessario registrarsi.

Noto che il nostro Forum ha accesso libero a tutti, si ha solo la restrizione dei link postati che non sono visibili ma per il resto e tutto in vista alla portata di tutti.

Molti visitano, raccolgono informazioni e si fanno grandi su altri forum senza registrarsi.
Ho notato anche che su altri forum molte volte ci sono i link degli argomenti di questo forum per semplificare il problema.

Mi chiedevo se e' stato creato cosi' oppure e sfuggita questa attenzione?
Tornare in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle

Moto: : dragstar 650 classic
Maschile
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: Registrazione al forum per visitare argomenti   Ven 27 Set 2013, 21:39

credo sia stata una scelta precisa che personalemente condivido...
ma la risposta precisa potrà dartela colei che ha fondato il forum
e che non tarderà a risponderti penso.
birra
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : dragstar 650 classic
Maschile
Umore : ottimistico

MessaggioTitolo: registrazione   Ven 27 Set 2013, 21:43

))) ))) ))) antonio su questo punto vorrei contraddirti, perche'??? perche' e' cosi' che ho scoperto questo grande forum!!! potevo leggere molte cose pero' quelle piu' importanti non li apriva perche' necessitava l'iscrizione ed e' giusto cosi'!!! secondo me e' un biglietto da visita cosi' com'e' impostato il nostro forum... ci da' l'opportunuta' di leggere, di farsi apprezzare e poi con discrezione sembra dirti: ora se vuoi sapere ancor di piu' devi iscriverti!!! se ci sono persone che ci leggono e vanno a ingrossare le fila in altri forum, io lo vedo come un punto a nostro vantaggio, perche' giri finche' vuoi e poi la verita' come sempre esce fuori!!! boh secondo me non e' cosi' perche' e' sfuggito qualcosa agli admin!!! un saluto a tutti!!! sole sole sole
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschile
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: Registrazione al forum per visitare argomenti   Sab 28 Set 2013, 00:37

@peppe ha scritto:
))) ))) ))) antonio su questo punto vorrei contraddirti, perche'??? perche' e' cosi' che ho scoperto questo grande forum!!! potevo leggere molte cose pero' quelle piu' importanti non li apriva perche' necessitava l'iscrizione ed e' giusto cosi'!!! secondo me e' un biglietto da visita cosi' com'e' impostato il nostro forum... ci da' l'opportunuta' di leggere, di farsi apprezzare e poi con discrezione sembra dirti: ora se vuoi sapere ancor di piu' devi iscriverti!!! se ci sono persone che ci leggono e vanno a ingrossare le fila in altri forum, io lo vedo come un punto a nostro vantaggio, perche' giri finche' vuoi e poi la verita' come sempre esce fuori!!! boh secondo me non e' cosi' perche' e' sfuggito qualcosa agli admin!!! un saluto a tutti!!! sole sole sole
quoto quoto quoto
molfam
postatore folle
postatore folle

Moto: : dragstar 650
Maschile
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: Registrazione al forum per visitare argomenti   Sab 28 Set 2013, 08:23

@peppe ha scritto:
bravo peppe!!!!!!!!
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Registrazione al forum per visitare argomenti   Sab 28 Set 2013, 21:42

@BLACKCHROME ha scritto:

Ho notato ultimamente che la maggior parte dei forum per moto custom hanno la restrizione all'accesso e per visitare gli argomenti, e necessario registrarsi.

Noto che il nostro Forum ha accesso libero a tutti, si ha solo la restrizione dei link postati che non sono visibili ma per il resto e tutto in vista alla portata di tutti.

Molti visitano, raccolgono informazioni e si fanno grandi su altri forum senza registrarsi.
Ho notato anche che su altri forum molte volte ci sono i link degli argomenti di questo forum per semplificare il problema.

Ciao Antonio, hai occato un tasto che "qualche volta" duole anche a me, spesso mi secca farmi in quattro per dare spiegazioni, che altri furbetti subito dopo trovano GRATIS.
Però è giusta ed ammiro anche la considerazione che ha fatto Peppe, condivisia anche da altri.
Per questo è stato creato il Data Base. Lì ci faccio più volentieri qualche articolo, perchè so che serve una chiave d'accesso che i furbetti non possono avere GRATIS
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschile
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MessaggioTitolo: Re: Registrazione al forum per visitare argomenti   Sab 28 Set 2013, 22:17

@geronimo ha scritto:
@BLACKCHROME ha scritto:

Ciao Antonio, hai occato un tasto che "qualche volta" duole anche a me, spesso mi secca farmi in quattro per dare spiegazioni, che altri furbetti subito dopo trovano GRATIS.
Però è giusta ed ammiro anche la considerazione che ha fatto Peppe, condivisia anche da altri.
Per questo è stato creato il Data Base. Lì ci faccio più volentieri qualche articolo, perchè so che serve una chiave d'accesso che i furbetti non possono avere GRATIS
Ciao Bruno allora va ben cosi', era solo una osservazione, niente di piu', volevo solo sapere se il forum era stato creato cosi volutamente, oppure l'opzione del log in obbligatorio non era stato considerato.
Se a tutti sta bene, io mi aggrego.birra birra birra birra 

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Registrazione al forum per visitare argomenti   

Registrazione al forum per visitare argomenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: IL FORUM :: Suggerimenti-
Andare verso: