Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Parole chiave
scarico frizione ruota parafango bobber paramotore carburatore carburazione grassa Frecce colore cavo cardano candele anteriore cono libera borse forcelle Filtro manuale moto 1100 olio sella ammortizzatore

Condividere | 

Giubbotto in pelle

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Giubbotto in pelle   Mar 30 Nov 2010, 21:14

Buonasera Bikers!
Spero di postare nelle sezione giusta, in caso contrario chiedo venia Wink
Dunque, come ho scritto in presentazione sono nuovo del mondo 2 ruote, e quindi, prima di lanciarmi in questo acquisto, volevo un parere da chi ne ha passate (Esperienza rulez!) :pirat:
Dunque, dato che caldo non fà e che non posso andare avanti in eterno ad usare il giubbotto prestatomi da caro amico con moto ferma, sono in procinto di comprare un giubbotto da moto (pelle ovviamente)
E qui vi tiro in ballo: c'è un qualche criterio da seguire?
Mi spiego meglio, sono andato per sfizio a provarne uno (della spidy se non sbaglio) e prezzo a parte (a momenti moio affraid) , ho parlato un po' col ragazzo, il quale mi ha detto che quello che ho provato va bene per questo periodo, ma scordati di usarlo quando torna il bel tempo pena lo scioglimento assicurato... lacr
Dunque, il dubbio è proprio legato a questo: esiste un gibbotto che va bene (più o meno ovvio) per tutte le stagioni, oppure la soluzione sono 2 giubbotti (uno estivo e uno invernale)...
Altra cosa (nun me odiate blush ) un paio di gubboti li ho visti pure in rete, che ne pensate?

Primo :
http://www.shop.livin4limit.com/biker-motorcycle-jacket-streetbandit-leather-black

Secondo: