DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manubrio bobber officina Filtro candele batwing cavo valvole ammortizzatore Contagiri cardano 1100 frizione batteria scarico carburatore Frecce sella grassa manuale carburazione cono forcelle borse colore olio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
calimero
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
Giuliano
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
geronimo
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
rumenigge
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
BLACKCHROME
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
peppe
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
LOSMILZO60
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
damdam
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
Adriano
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
calimero (10155)
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
cristiano (6651)
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
davide (6109)
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
Homer61 (4314)
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
peppe (3979)
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 
ziomauri (3974)
Un lampeggio a tutti Vote_r10Un lampeggio a tutti Voting_barUn lampeggio a tutti Vote_r11 

Condividi | 
 

 Un lampeggio a tutti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 10:22

Buongiorno Dragstar Forum!
Mi chiamo Alessandro, detto Skin, sono di Galliate (NO) e ho 30 anni..
Dopo anni di sacrifici e risparmi, giornate passate a consumare riviste di moto e gite pomeridiane nei concessionari della zone e provincia, finamente ho fatto il gran passo, e mi sono conquistato la mia prima moto!
Molti mi han detto che non ho scelto il periodo adatto per acquistare una moto, ma io me ne frego e me ne vado in giro scoppiettante con il sorriso stampato in faccia Wink

Ciao!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 10:34

Ciao Alessandro Skin... sei il benvenuto
redwelcome redwelcome
ogni periodo è buono per prendere la moto, bravo! 2v
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 10:37

Ecco. Già lo spirito giusto ce l'hai! okk

Benvenuto tra noi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 11:44

benvenuto tra noi...e complimenti per la moto... okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 12:00

Benvenuto Ale!!!
saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 12:27

mah che periodo e periodo..hai fatto benissimo!!! tutta invidia smile green smile green smile green

un caloroso benvenuto fra noi, non so se hai già caricato delle foto della tua bella ma le attendo con ansia...soprattutto perchè intravedo di già un parafango posteriore che....mhhhhh 44 44 44 44


Buonastrada Biker saluto e complimenti per il mezzo cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 13:20

EHeh provvedo subito a mettere delle foto... Mi ero pesro a leggere i post altrui Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 13:59

Ale_BTC ha scritto:
EHeh provvedo subito a mettere delle foto... Mi ero pesro a leggere i post altrui Wink

marò... affraid + che la guardo la tua bimba e + che ci vedo ( anche se la foto è minuscola smile green ) modifiche che ho messo in preventivo per quest'inverno... okk

ma per caso hai dei Tapered come terminali degli scarichi? hmm :study:


PS: non ci fare caso, sono proprio malato così non è colpa di nessuno..ahahahha :lol!: custom

complimenti ancora... saluto 44
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 14:32

Un lampeggio a tutti 690680

ciao Skin, un lamp e buona strada con la tua bella Drag!!!!! Un lampeggio a tutti 201520 Complimentoni!!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: bratipo   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 14:57

okk bellissima moto! redwelcome redwelcome redwelcome custom :gruppo:
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 19:11

redwelcome 2v SKIN !
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 23:11


Benvenuto!!!

.....questo è il periodo giusto per comprare, adesso trovi buone occasioni, a primavera restano solo i catorci okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 10:58

ciao ale scusa il ritardo blush benvenuto in famiglia okk digli agli invidiosi che non esiste periodo o stagione x un biker che ama stare col culo sul proprio ferro loll [img]Un lampeggio a tutti Bykerv16[/img]
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 13:07

Benvenuto tra noi Skin!
Macina chilometri con il sorriso sulle labbra! custom
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 17:46

redwelcome benvebuto 2v
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 12:21

cokaburra ha scritto:
Ale_BTC ha scritto:
EHeh provvedo subito a mettere delle foto... Mi ero pesro a leggere i post altrui Wink

marò... affraid + che la guardo la tua bimba e + che ci vedo ( anche se la foto è minuscola smile green ) modifiche che ho messo in preventivo per quest'inverno... okk

ma per caso hai dei Tapered come terminali degli scarichi? hmm :study:


PS: non ci fare caso, sono proprio malato così non è colpa di nessuno..ahahahha :lol!: custom

complimenti ancora... saluto 44

Ciao, dunque come terminali di scarico... si, direi di si... ti dirò che l'ho comprata così com'è e non sono per niente esperto... ma tanto ci siete tutti voi a darme 'na mano 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 10:42

Un lampeggio a tutti 690680

ciao Ale, un lamp e buona strada! Un lampeggio a tutti 510223 Un lampeggio a tutti 201520
Torna in alto Andare in basso
Max79
collaudato
collaudato
Max79

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 154
Località : Busto Arsizio -VA-

Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeMar 07 Dic 2010, 21:15

Ciao Ale... scusa il ritardo e benvenuto anche da parte mia!! redwelcome
Un'info... BTC sta x Before Today Collapse? X' in qst caso vi conosco... e conosco Dany Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Orso Tribales
collaudato
collaudato
Orso Tribales

Moto: : Suzuki GSF Bandit 400 '95/Honda Transalp 600 '89/XVS Dragstar 650 Custom '97
Maschio
Età : 46
Messaggi : 88
Località : Sassari
Umore : variabile

Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeMar 07 Dic 2010, 21:41

redwelcome :start: :start: :start: :start: :start: :start: :start: :start:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: bratipo   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeMer 08 Dic 2010, 12:49

redwelcome redwelcome redwelcome redwelcome redwelcome redwelcome redwelcome redwelcome redwelcome redwelcome :start: :start: :start: :start: :start: :start: :start:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeMer 08 Dic 2010, 14:42

Grazie ancora a tutti del caloroso benvenuto!
@Max79: no, BTC sta per "Bloody Tears Collectvie" era l'etichetta musicale indipendente che avevamo messo insieme con un gruppo di amici qui nel Novarese.. esperienza purtroppo breve (non era a scopo di lucro, i proventi servivano solo a finanziare i vari progetti e pagare gli artisti, quindi causa lavoro e impegni non è andata avanti a lungo) ma molto intensa che mi rimarrà sempre nel cuore...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitimeMer 08 Dic 2010, 21:25

ciao .......e benvenuto Wink
Un lampeggio a tutti 00015
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Un lampeggio a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un lampeggio a tutti   Un lampeggio a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Un lampeggio a tutti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: