DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cavo batwing cardano forcelle manuale frizione Filtro carburatore cono sella bobber valvole carburazione olio batteria Contagiri Frecce ammortizzatore borse officina scarico candele grassa 1100 manubrio colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
calimero
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
Giuliano
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
geronimo
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
rumenigge
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
BLACKCHROME
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
peppe
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
LOSMILZO60
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
damdam
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
Adriano
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
calimero (10155)
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
cristiano (6651)
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
davide (6109)
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
Homer61 (4314)
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
peppe (3979)
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 
ziomauri (3974)
Versione speciale? Vote_r10Versione speciale? Voting_barVersione speciale? Vote_r11 

Condividi | 
 

 Versione speciale?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kahuna
in collaudo
in collaudo
Kahuna

Moto: : Drag Star 650
Maschio
Età : 50
Messaggi : 13
Località : Castelfiorentino

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeSab 08 Giu 2013, 17:16

Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto per cercare di scoprire se è vero che esiste una versione per così dire "limitata" della Drag Star 650, prodotta nel 2001, di colore bianco perlato, in solo 500 esemplari. Questo almeno è ciò che mi ha riferito chi me l'ha venduta. In effetti cercando in giro ho trovato un paio di foto di Drag Star 650 definite "limited edition", che tra l'altro hanno il telaio bianco come la mia. Ecco alcune immagini
Versione speciale? Yamaha10
Versione speciale? Specia10

Ve lo chiedo in quanto la mia è stata riverniciata dal vecchio proprietario causa lieve scivolata, ma il colore è stato cambiato. Se davvero però fosse una versione particolare, mi piacerebbe riportarla alla grafica originale.
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto potrete darmi.
Ciao
Riccardo
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeDom 09 Giu 2013, 17:53

Non so risponderti Versione speciale? 663697 ma se la foto ritrae la tua moto ora Versione speciale? 1905007286 io non cambierei neanche una virgola , TROPPO BELLA Versione speciale? 201520 .
COMPLIMENTI.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeDom 09 Giu 2013, 18:32

interessante.. non ho mai sentito della versione limited edition.. ma non è escluso che esista.
Vale la pena fare una ricerca e capire se è srtata proprio prodotta dalla Yamaha in questa versione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeDom 09 Giu 2013, 20:58

:DD :DD :DD
porca miseria se è bella ok , non potevo non farti i complimenti :D
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeDom 09 Giu 2013, 21:56

limited edition o meno complimenti x il ferro ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Kahuna
in collaudo
in collaudo
Kahuna

Moto: : Drag Star 650
Maschio
Età : 50
Messaggi : 13
Località : Castelfiorentino

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeDom 09 Giu 2013, 21:57

Calma ragazzi, non è la mia.
La foto rappresenta la versione originale della mia, prima che il precedente proprietario, causa scivolata la riverniciasse di color azzurro sfumato al bianco

https://dragstar.forumattivo.com/t4606-cronaca-di-un-matrimonio-annunciato

ed è come vorrei che tornasse, ma per prima cosa devo appurare se è veramente una versione speciale, e poi cercare il modo di riprodurre il colore e le grafiche su serbatoio e parafango posteriore. Infatti non mi sembrano adesivi. In ogni caso domani provo a chiamare un concessionario ufficiale Yamaha per avere ulteriori chiarimenti.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 07:13

non so se sia una versione limitata, ne ho trovata una in vendita e nell'annuncio c'è scritto che lo è hmm hmm http://www.subito.it/moto-e-scooter/custom-dragstar-brindisi-61393469.htm ho trovato anche una foto con livrea blu
Versione speciale? Yamaha10
Torna in alto Andare in basso
Kahuna
in collaudo
in collaudo
Kahuna

Moto: : Drag Star 650
Maschio
Età : 50
Messaggi : 13
Località : Castelfiorentino

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 18:39

Ciao Calimero,
è proprio quella dell'annuncio, l'unica con telaio bianco. Quella in blu, invece credo che non lo sia, ma non ne sono sicuro. Quella bianca infatti oltre al telaio bianco, ha anche dei filetti colorati sul parafango posteriore ed un disegno particolare sul serbatoio. Il fatto è che non so se siano adesivi oppure aerografie, come scrive il tizio nell'annuncio. Ho provato a chiamare un concessionario ufficiale a Firenze, ma il tipo che mi ha risposto non aveva idea, e mi ha detto di andare li con la moto per delle verifiche con il numero di telaio. Domani vado. Speriamo bene.
Grazie per l'aiuto.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 19:30

woooow,speriamo per te che sia limited edition,sarebbe una bella sorpresa....Versione speciale? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 22:59

Shocked senza volerlo ho postato l'annuncio di vendita, avevo capito che la moto era gia tua blush blush
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 56
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 23:12

è si riccardo tu hai preso un bel ferro davvero comunque se tu mi dici il ristorante un giorno ci vengo a mangiare... che se tu fai da mangiare come tu hai scelto la moto e si mangia bene ok ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 00:46

E poi facci sapere qualcosa....nemmeno io avevo mai sentito parlare di limited
Torna in alto Andare in basso
Kahuna
in collaudo
in collaudo
Kahuna

Moto: : Drag Star 650
Maschio
Età : 50
Messaggi : 13
Località : Castelfiorentino

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeMar 11 Giu 2013, 14:27

Stamani sono andato in concessionaria a Firenze, ed ecco a voi le risposte (almeno in parte):
la versione sembra davvero essere, se non proprio limitata, almeno abbastanza rara o inusuale, tant'è che nel loro programma per la ricerca dei ricambi originali, non è presente la foto della mia versione.
Per quanto riguarda il ripristino dei colori, l'addetto al magazzino ricambi è stato così gentile che mi ha perfino trovato il codice colore della vernice originale. I colori sul serbatoio sono adesivi, e non verniciati, e si possono oridnare, ma in Italia non esistono, e vanno fatti arrivare dal Giappone, per cui oltre ai lunghi tempi (circa 1 mese), costano pure parecchio (circa 450 euro la coppia). Per quanto riguarda le due strisce sul parafango posteriore, purtroppo non sono disponibili e nemmeno riordinabili, per cui dovrò affidarmi ad un carrozziere con gli attributi, oppure fare delle ricerche all'estero.
Infine per poter conoscere la quantità di moto prodotte in quella specifica versione, il concessionario mi ha detto di scrivere direttamente a Yamaha Motor Italia, la quale però non ha un indirizzo mail. Quindi li ho chiamati e mi hanno detto di mandare una richiesta cartacea al loro indirizzo postale.
Domani la spedisco e poi aspettiamo......
Speriamo bene.
Fino ad ora però devo dire che il personale Yamaha con cui ho avuto a che fare è stato estremamente cortese e disponibile. Davvero una piacevole sorpresa!!
Non appena avrò notizie vi terrò aggiornati.

@ elcarale
Sarei felice se tu venissi a mangiare nel mio ristorante, ma prima di postarti il nome e l'indirizzo, vorrei chiedere il permesso agli amministratori; mi dispiacerebbe infrangere il regolamento del forum in merito alla pubblicità.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Baty
collaudato
collaudato
Baty

Moto: : Xvz royal star 1300
Maschio
Età : 41
Messaggi : 111
Località : Piacenza

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeGio 04 Lug 2013, 16:51

Come é andata a finire??micetto Hai aggiornamenti?
Torna in alto Andare in basso
Kahuna
in collaudo
in collaudo
Kahuna

Moto: : Drag Star 650
Maschio
Età : 50
Messaggi : 13
Località : Castelfiorentino

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeGio 04 Lug 2013, 19:13

Per il momento non ho ricevuto nessuna comunicazione dall Yamaha, però il tizio con il quale ho parlato al telefono e mi ha spiegato come fare, mi ha anche detto di aspettare 3 o 4 settimane, e poi eventualmente richiamarlo che avrebbe sollecitato.
Ormai aspetto ancora qualche giorno e poi provo a richiamare..
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Baty
collaudato
collaudato
Baty

Moto: : Xvz royal star 1300
Maschio
Età : 41
Messaggi : 111
Località : Piacenza

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeVen 05 Lug 2013, 14:17

micetto :att: grrrr attatt dai aspettiamo notizie
Torna in alto Andare in basso
ravissimo
new entry
new entry
ravissimo

Moto: : dragstar1100
Maschio
Età : 59
Messaggi : 7
Località : Canonica d'Adda

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeMer 18 Feb 2015, 18:59

ciao, per quanto mi ricordo è stata fatta dalla yamaha una versione limitatà, tutta bianca anche il telaio proprio quella della foto.
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeGio 19 Feb 2015, 01:04

ciao per gli adesivi se trovi delle foto o immagini fedeli e decenti io li posso riprodurre facilmente è il mio lavoro e se posso aiutarti lo faccio volentieri
Torna in alto Andare in basso
papy
new entry
new entry
papy

Moto: : yamaha xvs dragstar 650
Maschio
Età : 66
Messaggi : 3
Località : empoli

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeDom 10 Mag 2015, 23:59

ciao kahuna non so com'è andata a finire la tua ricerca, comunque io ho comprato da poco una moto come quella della foto.....se sei inressata a vederla per trarne qualche spunto volentieri io abito a empoli.saluti....
Torna in alto Andare in basso
STE10
new entry
new entry
STE10

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Messaggi : 1
Località : Cosenza

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeDom 14 Feb 2016, 15:15

ciao sono stefano,anche io ho preso questa moto ed ora leggendo nel forum sono curioso di sapere se è una versione limitata..Grazie
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitimeDom 14 Feb 2016, 21:24

Quasi certamente si tratta di una specie di leggenda metropolitana. Ciò che è sicuroUNA MOTO STUPENDA!! birra  Merita di riportarla ante-scivolata.  CIAU!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Versione speciale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Versione speciale?   Versione speciale? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Versione speciale?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: Articoli e recensioni :: I modelli Dragstar-
Vai verso: