Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Parole chiave
paramotore manuale ammortizzatore parafango olio 1100 anteriore batteria scarico carburatore libera frizione Frecce Filtro borse cono cavo carburazione colore sella ruota candele forcelle cardano grassa bobber

Condividere | 

che giornatina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mav
collaudato
collaudato

MessaggioTitolo: Re: che giornatina   Dom 09 Giu 2013, 22:38

Azz Carlo, che figa, ho visto solo ora quello che ti è capitato. Mi spiace. L'importante è che non ti sei fatto male. Concordo con Roby, la denuncia falla in ogni caso e, tramite la tua assicurazione fai richiesta di risarcimento danni. Alla mal parata ti rispondono picche: chiedere è lecito rispondere è cortesia.
Per quanto riguarda gli scarichi, se non sono profondi potresti cercare di carteggiare e poi rifare la cromatura. Un mio amico lo ha fatto sugli scarichi della harley e non gli è nemmeno costato molto. I graffi però erano molto leggeri!! un grosso
Tornare in alto Andare in basso
Mav
collaudato
collaudato

Moto: : Yamaha 650 Dragstar Classic
Maschile
Umore : sempre allegro

MessaggioTitolo: Re: che giornatina   Dom 09 Giu 2013, 22:59

Opsss """" SFIGA""""; Carlo la richiesta risarcimento danni devi indirizzarla all'ente proprietario della strada, comune, provincia ecc. Secondo me qualcosina ci scappa. Documenta tutti i danni con foto prima delle riparazioni!!!!! In bocca al lupo!!!
zanna
buon postatore
buon postatore

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschile

MessaggioTitolo: Re: che giornatina   Lun 10 Giu 2013, 07:54

Porcaccia... se il Papa ha nominato 95 nuovi beati credo tu abbia tirato giù almeno un centinaio di santi... e ne so qualcosa io!!!!
Se gli scarichi li fai neri si vedrà comunque la grattata, puoi provare a tappare con dello stucco per marmitte e carteggiare con taaaaaanta pazienza, anche perchè lo stucco per marmitte è molto, molto, molto poroso e farà sempre piccoli buchetti che poi si vedono.. le bende le puoi mettere sui collettori, ma non fino alla fine del terminale, là devi per forza stuccare temo..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: che giornatina   

che giornatina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Andare verso: