|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
ceghe Administrator

Moto:: dragstar 1100 xvs custom  Età: 46 Messaggi: 2919 Località: nova milanese (monza brianza)
 | Oggetto: special star Sab 27 Mar - 22:57 | |
| [img]  [/img] che ne dite 
Ultima modifica di ceghe il Mar 13 Apr - 18:08, modificato 1 volta |
|
 | |
Piumadaquila Administrator DMF founder

Moto:: Dragstar 1100 classic  Età: 44 Messaggi: 2861 Località: Triuggio (MB)
 | Oggetto: Re: special star Sab 27 Mar - 23:03 | |
| beh........ diciamo che del Drag è rimasto poco... forse si intravede un po dalle forcelle mi ricorda una mantide... |
|
 | |
Capitano Uncino in collaudo

Moto:: Drag Star 650 Custom (La Jolly Roger)  Messaggi: 23 Località: Novate Milanese
 | |
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: special star Sab 3 Apr - 11:51 | |
| I MIEI TURN DOWWWNNNNN!!!! :bounce:
LI VIGLIO :bounce: LI VOGLIO :bounce: |
|
 | |
ceghe Administrator

Moto:: dragstar 1100 xvs custom  Età: 46 Messaggi: 2919 Località: nova milanese (monza brianza)
 | Oggetto: Re: special star Lun 12 Apr - 21:07 | |
| [img]  [/img][img]  [/img][img]  [/img] queste sono drag  ____________________________________________________________________ storie a volte incomprensibili,parlano di ferri a motore maledetti.asfalto infuocato ,tramonti irreali e fulmini che dividono la notte .storie tormentate attraverso strade tortuose arrivano alla meta  |
|
 | |

Moto:: Drag Star 650 Custom (La Jolly Roger)  Messaggi: 23 Località: Novate Milanese
 | Oggetto: Re: special star Mer 14 Apr - 21:54 | |
| |
|
 | |
Max79 Special biker c3v

Moto:: Yamaha Dragstar 650 "Special"  Età: 33 Messaggi: 196 Località: Busto Arsizio -VA-
 | Oggetto: Re: special star Gio 15 Apr - 0:34 | |
| Beh, vogliamo parlare di qst special?  Ok... io sono di parte...  ____________________________________________________________________  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: special star Gio 15 Apr - 7:57 | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: special star Gio 15 Apr - 19:22 | |
| |
|
 | |
ceghe Administrator

| Oggetto: Re: special star Gio 15 Apr - 21:52 | |
| parla gia da sola la tua drag  però se posso dare un parere personale la vedrei meglio con un fender anteriore piu piccolo  starebbe da dio  buona strada ciauzzzz  ____________________________________________________________________ storie a volte incomprensibili,parlano di ferri a motore maledetti.asfalto infuocato ,tramonti irreali e fulmini che dividono la notte .storie tormentate attraverso strade tortuose arrivano alla meta  |
|
 | |
Max79 Special biker c3v

Moto:: Yamaha Dragstar 650 "Special"  Età: 33 Messaggi: 196 Località: Busto Arsizio -VA-
 | Oggetto: Re: special star Gio 15 Apr - 23:55 | |
| A volte penso anche io a cambiarlo... ma poi mi accorgo della "massiccità" che ha così e mi piace ancora di + ! ____________________________________________________________________  |
|
 | |
tabba postatore folle

Moto:: Dragstar 1100/HD Road King  Età: 39 Messaggi: 1692 Località: Brunico
 | Oggetto: Re: special star Mar 27 Apr - 13:37 | |
| o meglio ancora senza fender ma con una gommazza più larga...alla bobber.....  |
|
 | |
ceghe Administrator

| Oggetto: Re: special star Dom 2 Mag - 21:47 | |
| [img]  [/img][img]  [/img][img]  [/img][img]  [/img]di queste che ne dite  a mè piace questa  [img]  [/img] ____________________________________________________________________ storie a volte incomprensibili,parlano di ferri a motore maledetti.asfalto infuocato ,tramonti irreali e fulmini che dividono la notte .storie tormentate attraverso strade tortuose arrivano alla meta  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: special star Ven 11 Giu - 9:09 | |
| |
|
 | |
ceghe Administrator

| Oggetto: Re: special star Ven 11 Giu - 10:54 | |
| grazie glockman  belle  ____________________________________________________________________ storie a volte incomprensibili,parlano di ferri a motore maledetti.asfalto infuocato ,tramonti irreali e fulmini che dividono la notte .storie tormentate attraverso strade tortuose arrivano alla meta  |
|
 | |
|