Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Parole chiave
Frecce 1100 cavo manuale paramotore candele cono ammortizzatore libera sella frizione carburatore anteriore parafango borse grassa cardano carburazione colore scarico forcelle olio moto Filtro ruota bobber

Condividere | 

Una barzelletta al giorno........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Una barzelletta al giorno........    Mer 27 Ott 2010, 14:53

che ne dite di un angolo per le barzellette ? dai alla fine ci fanno solo bene, ridere fa bene all'anima !!!! :lol!:

Un bimbo vede la mamma nuda e chiede "Che sono quei peli lì giù?" E la mamma "I capelli di Sabrina Ferilli!"Poi vede il papà nudo e chiede "Che sono quei peli lì giù?" E il papà "I capelli di Eros Ramazzotti".. La notte il bimbo prima di andare a nanna si guarda dentro le mutande e dice "Buonanotte CLAUDIO BISIO!"

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 27 Ott 2010, 14:58

rolling rolling rolling rolling

Una donna e' a letto con l'amante quando improvvisamente rientra il marito per cui l'amante completamente nudo si nasconde nell'armadio. Il marito, trovata la moglie nuda nel letto e sentendo odore di profumo maschile, inizia a frugare dappertutto finche' apre l'armadio e trova l'amante: "E tu che ci fai qui dentro?". L'amante risponde: "Salve terrestre sono XZP2C8 sono venuto da alfa-centauri per salvare terra da invasione di alieni bip". Il marito inc censored to nero: "E che c censored o di risposta e'!!!???". E l'amante: "E che c censored o di domande fai!!!???".
:lol!: :joker:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 27 Ott 2010, 15:03

bene quì mi si invita a nozze , appena posso poterò una valanga di storielle
2v
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 27 Ott 2010, 15:16

BELLA DRAG !!!!

Dai forza Blu, facce rideeeee !!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 27 Ott 2010, 16:45

Il giovane Peter, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma.
Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato.
Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo.

La mamma, cui questa convivenza ha gia' fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti.

Come se Peter capisse i suoi pensieri ad un certo punto se ne esce :
"Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente più'"

La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.

Dopo qualche giorno Simon dice "Senti Peter, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre e' venuta a cena non trovo piu' la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa??"

"Questo non lo so proprio. Pero' facciamo una cosa: chiediamoglielo".

Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e prepara una e-mail per la mamma:
"Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo piu'. Puoi aiutarci?"

Dopo pochi minuti la mamma risponde:
"Caro Peter, io NON DICO che tu e Simon siete due ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe gia' trovato la padella!!!!"

🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 27 Ott 2010, 17:13

rolling brava Lory
L' elefante all' uomo nudo " ma tu come caxxo fai a bere ? "
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 27 Ott 2010, 17:15

un piccolo maialino esce per la prima volta dalla cuccia da solo e si avvia ad esplorare la fattoria . Dopo qualche mertro incontra il primo abitante e lo saluta " ciao io sono il piccolo maialino e tu chi sei ? " e questi " sono il bue muschiato " " come bue muschiato ? " " mio padre era un bue e mia madre un bufalo "" ok ti saluto " pochi metri dopo incontra il secondo abitante " ciao io sono il piccolo porcellino e tu ? " " io il cane lupo " " come cane lupo" " mia madre era un cane e mio padre un lupo " " ok ci vediamo " ed ecco il terzo abitante " ciao io sono il piccolo porcellino e tu ? " " io sono la zanzara tigre " " ma và a cagare và !"

rolling rolling rolling rolling
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 27 Ott 2010, 17:18

Due anziani amici stanno passeggiando.
A un certo punto uno dei
due inizia a camminare gobbo.
L'amico gli chiede:
"Perché stai camminando così?"
E l'altro: "Perche me la sono fatta addosso!"
"Ma adesso potresti camminare di nuovo normale"
E l'altro:

"Sì, ma non ho ancora finito!"

rolling rolling rolling rolling rolling
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 27 Ott 2010, 19:37

Orso Tribales
collaudato
collaudato

Moto: : Suzuki GSF Bandit 400 '95/Honda Transalp 600 '89/XVS Dragstar 650 Custom '97
Maschile
Umore : variabile

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 27 Ott 2010, 21:28

Marito e moglie stanno andando in macchina a un funerale e sono in ritardo.
<<Vedi, Paolo, se lasciassi guidare me, arriveremmo puntuali!>>
<<Lo so, cara, ma allora il funerale sarebbe il nostro.>>
devil devil devil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: poliziotto Vs Guardia di finanza Vs Carabiniere   Mer 27 Ott 2010, 23:48

poliziotto Vs Guardia di finanza Vs Carabiniere

Si sta svolgendo una competizione tra l'arma dei poliziotti, G.D.F. e Carabinieri per determinare chi di questi corpi è più preparato fisicamente.

La gara consiste in:

- 10 km di nuoto
- arrampicarsi senza uso di corde una montagna
- entrare nella fossa dei leoni e rompergli le ossa
- inc*larsi un negro.

nel minor tempo possibile.

Parte il poliziotto e.... nuota, nuota, nuota. Scala scala scala. Entra dai leoni e si sente rumore di ossa rotte. esce di corsa e s'inchiappetta il negro. Tutto in 15 minuti.
Parte l'uomo della G.D.F. e.... nuota, nuota, nuota. Scala scala scala. Entra dai leoni e si sente rumore di ossa rotte. esce di corsa e s'inchiappetta il negro. Tutto in 10 minuti.
E' il turno del carabiniere.
Nuota, nuota, nuota. Scala scala scala. Entra dai leoni e...............
..... non si sente nulla. Passano i minuti e ancora nulla..... mezz'ora silenzio. un'ora... e non si vede ancora nulla.
Allora il poliziotto e il G.D.F. pensano: " Caspita, mi sa che i leoni si sono mangiati il carabiniere".
Stanno per andare a vedere quando ad un tratto esce il carabiniere. Tutto barcollante e stanchissimo con la sigaretta in bocca e l'uniforme in disordine. dopo qualche secondo di silenzio il carabiniere dice: "dov'è il negro che gli devo rompre le ossa?"
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Gio 28 Ott 2010, 09:03

bellissima Pali !!!! mi sto scompisciando !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Gio 28 Ott 2010, 09:19

IL MARITO ENTRA NEL LETTO E SUSSURRA CON DOLCEZZA E PASSIONE ALL'ORECCHIO DELLA MOGLIE : " CARA, SONO SENZA MUTANDE."
E LA MOGLIE: "LASCIAMI DORMIRE..... DOMANI TE NE LAVO UN PAIO..."

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Lun 01 Nov 2010, 16:33

rolling rolling rolling rolling bellissime
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 03 Nov 2010, 07:26

rolling rolling rolling o dio signur.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 03 Nov 2010, 17:17

Guerra epica tra troiani e siculi.
Il capo dei troiani esorta i suoi:
"Avanti figli di T r o i a !!"
E il capo dei siculi prontamente risponde:
"Amuninni figghi i bottana!"

mi fa scompisciare questa!!!!

Ultima modifica di Lory il Sab 06 Nov 2010, 09:34, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 03 Nov 2010, 22:58

un piccolo maialino esce per la prima volta dalla cuccia da solo e si avvia ad esplorare la fattoria . Dopo qualche mertro incontra il primo abitante e lo saluta " ciao io sono il piccolo maialino e tu chi sei ? " e questi " sono il bue muschiato " " come bue muschiato ? " " mio padre era un bue e mia madre un bufalo "" ok ti saluto " pochi metri dopo incontra il secondo abitante " ciao io sono il piccolo porcellino e tu ? " " io il cane lupo " " come cane lupo" " mia madre era un cane e mio padre un lupo " " ok ci vediamo " ed ecco il terzo abitante " ciao io sono il piccolo porcellino e tu ? " " io sono la zanzara tigre " " ma và a cagare và !"
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Gio 04 Nov 2010, 07:24

carina blu..... rolling rolling rolling
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Gio 04 Nov 2010, 17:25

ed ecco a voi le TOP FIVE !!!!!!!!!!!!! :lol!:

al QUINTO POSTO troviamo:

NERI E BIANCHI
Il colore della pelle non conta, bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca.
Se per cortesia quelli più scuri vanno ai remi così si parte.
Grazie...

al QUARTO POSTO troviamo:

LUPO SOFFERENTE

Cappuccetto Rosso incontra il lupo nel bosco tutto sudato, e con gli occhi
fuori dalle orbite...
'Lupo, che oci grandi che te ghà!'
E il lupo:'Proava ti a cagar to nona...'

Al TERZO POSTO:

COMBINAZIONE VINCENTE
Due ricche signore si incontrano dopo anni.
Come hai fatto i soldi?
Avevo mandarini e aranci e ho fatto mandaranci. Tu?
.... Avevo pompelmi e pini. un successo mondiale!!

Al SECONDO POSTO:

LA PERPETUA
Il parroco muore...Durante la sepoltura chiedono alla perpetua:
' Vuole baciarlo prima di metterlo dentro?'
La donna scoppiando in lacrime.
' Me lo diceva sempre anche lui...'

E al PRIMO POSTO .... troviamo:

LA NONNA CON LE CIABATTE!!!
La nonna alla nipotina: ' Cosa ti ha portato babbo Natale?'
Nipotina: 'Un cazzo!'
La nonna: 'Vuoi fare cambio con queste belle ciabattine?'

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Gio 04 Nov 2010, 19:13

rolling rolling rolling capito la nonnina rolling rolling rolling rolling
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Ven 05 Nov 2010, 07:17

he he he le nonne.... loll loll loll
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Ven 05 Nov 2010, 18:25

la banana al vibratore :!: perchè tremi :?: a te mica ti mangiano loll
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Sab 06 Nov 2010, 09:33

ceghe ha scritto:
la banana al vibratore :!: perchè tremi :?: a te mica ti mangiano

Ceghe!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Dom 07 Nov 2010, 14:36

il marito rientra a notte fonda .la moglie dove sei stato ? il marito ma barbara amore mio .al bar con gli amici .ma quando di fiderai di me .la moglie .quando mi chiamerai per nome cristina!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Dom 07 Nov 2010, 15:17

smile green smile green smile green smile green :lol!:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    

Una barzelletta al giorno........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: il forum-
Andare verso: