| | Una barzelletta al giorno........ | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Lory buon postatore

Moto:: Sportster 883 R - Monster 626  Messaggi: 656 Località: (Va)
 | Oggetto: Una barzelletta al giorno........ Mer 27 Ott - 14:53 | |
| che ne dite di un angolo per le barzellette ?  dai alla fine ci fanno solo bene, ridere fa bene all'anima !!!! Un bimbo vede la mamma nuda e chiede "Che sono quei peli lì giù?" E la mamma "I capelli di Sabrina Ferilli!"Poi vede il papà nudo e chiede "Che sono quei peli lì giù?" E il papà "I capelli di Eros Ramazzotti".. La notte il bimbo prima di andare a nanna si guarda dentro le mutande e dice "Buonanotte CLAUDIO BISIO!"  |
|
 | |
DraGrafox buon postatore

Moto:: Dragstar classic 650  Messaggi: 633 Località: LC
 | Oggetto: Re: Una barzelletta al giorno........ Mer 27 Ott - 14:58 | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Una barzelletta al giorno........ Mer 27 Ott - 15:03 | |
| bene quì mi si invita a nozze , appena posso poterò una valanga di storielle |
|
 | |
Lory buon postatore

| Oggetto: Re: Una barzelletta al giorno........ Mer 27 Ott - 15:16 | |
|  BELLA DRAG !!!! Dai forza Blu, facce rideeeee !!!!!  |
|
 | |
Lory buon postatore

| Oggetto: Re: Una barzelletta al giorno........ Mer 27 Ott - 16:45 | |
| Il giovane Peter, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma. Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato. Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo.
La mamma, cui questa convivenza ha gia' fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti.
Come se Peter capisse i suoi pensieri ad un certo punto se ne esce : "Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente più'"
La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.
Dopo qualche giorno Simon dice "Senti Peter, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre e' venuta a cena non trovo piu' la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa??"
"Questo non lo so proprio. Pero' facciamo una cosa: chiediamoglielo".
Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e prepara una e-mail per la mamma: "Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo piu'. Puoi aiutarci?"
Dopo pochi minuti la mamma risponde: "Caro Peter, io NON DICO che tu e Simon siete due ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe gia' trovato la padella!!!!" :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Una barzelletta al giorno........ Mer 27 Ott - 17:13 | |
|  brava Lory L' elefante all' uomo nudo " ma tu come caxxo fai a bere ? " |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Una barzelletta al giorno........ Mer 27 Ott - 17:15 | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Una barzelletta al giorno........ Mer 27 Ott - 17:18 | |
| Due anziani amici stanno passeggiando. A un certo punto uno dei due inizia a camminare gobbo. L'amico gli chiede: "Perché stai camminando così?" E l'altro: "Perche me la sono fatta addosso!" "Ma adesso potresti camminare di nuovo normale" E l'altro: "Sì, ma non ho ancora finito!" |
|
 | |
Lory buon postatore

| Oggetto: Re: Una barzelletta al giorno........ Mer 27 Ott - 19:37 | |
| |
|
 | |
Orso Tribales collaudato

Moto:: Suzuki GSF Bandit 400 '95/Honda Transalp 600 '89/XVS Dragstar 650 Custom '97  Età: 35 Messaggi: 97 Località: Sassari
 | Oggetto: Re: Una barzelletta al giorno........ Mer 27 Ott - 21:28 | |
| Marito e moglie stanno andando in macchina a un funerale e sono in ritardo. <<Vedi, Paolo, se lasciassi guidare me, arriveremmo puntuali!>> <<Lo so, cara, ma allora il funerale sarebbe il nostro.>> |
|
 | |
palindromo capo officina DMF

Moto:: xvs 650  Età: 34 Messaggi: 3486 Località: Sondrio
 | Oggetto: poliziotto Vs Guardia di finanza Vs Carabiniere Mer 27 Ott - 23:48 | |
| poliziotto Vs Guardia di finanza Vs Carabiniere
Si sta svolgendo una competizione tra l'arma dei poliziotti, G.D.F. e Carabinieri per determinare chi di questi corpi è più preparato fisicamente.
La gara consiste in:
- 10 km di nuoto - arrampicarsi senza uso di corde una montagna - entrare nella fossa dei leoni e rompergli le ossa - inc*larsi un negro.
nel minor tempo possibile.
Parte il poliziotto e.... nuota, nuota, nuota. Scala scala scala. Entra dai leoni e si sente rumore di ossa rotte. esce di corsa e s'inchiappetta il negro. Tutto in 15 minuti. Parte l'uomo della G.D.F. e.... nuota, nuota, nuota. Scala scala scala. Entra dai leoni e si sente rumore di ossa rotte. esce di corsa e s'inchiappetta il negro. Tutto in 10 minuti. E' il turno del carabiniere. Nuota, nuota, nuota. Scala scala scala. Entra dai leoni e............... ..... non si sente nulla. Passano i minuti e ancora nulla..... mezz'ora silenzio. un'ora... e non si vede ancora nulla. Allora il poliziotto e il G.D.F. pensano: " Caspita, mi sa che i leoni si sono mangiati il carabiniere". Stanno per andare a vedere quando ad un tratto esce il carabiniere. Tutto barcollante e stanchissimo con la sigaretta in bocca e l'uniforme in disordine. dopo qualche secondo di silenzio il carabiniere dice: "dov'è il negro che gli devo rompre le ossa?" |
|
 | |
Lory buon postatore

| Oggetto: Re: Una barzelletta al giorno........ Gio 28 Ott - 9:03 | |
|  bellissima Pali !!!! mi sto scompisciando !!!  |
|
 | |
Lory buon postatore

| |
 | |
ceghe Administrator

Moto:: dragstar 1100 xvs custom  Età: 46 Messaggi: 2919 Località: nova milanese (monza brianza)
 | Oggetto: Re: Una barzelletta al giorno........ Lun 1 Nov - 16:33 | |
| ____________________________________________________________________ storie a volte incomprensibili,parlano di ferri a motore maledetti.asfalto infuocato ,tramonti irreali e fulmini che dividono la notte .storie tormentate attraverso strade tortuose arrivano alla meta  |
|
 | |
tabba postatore folle

Moto:: Dragstar 1100/HD Road King  Età: 39 Messaggi: 1692 Località: Brunico
 | Oggetto: Re: Una barzelletta al giorno........ Mer 3 Nov - 7:26 | |
| |
|
 | |
| | Una barzelletta al giorno........ | |
|