DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburatore colore cono valvole forcelle cavo Filtro scarico ammortizzatore candele 1100 borse olio manubrio bobber manuale sella batteria carburazione Contagiri cardano batwing officina grassa frizione Frecce
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
calimero
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
Giuliano
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
geronimo
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
rumenigge
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
BLACKCHROME
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
peppe
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
LOSMILZO60
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
damdam
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
Adriano
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
calimero (10155)
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
cristiano (6651)
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
davide (6109)
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
Renegade67 (5684)
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
Homer61 (4314)
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
Drupi77 (4097)
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
peppe (3979)
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 
ziomauri (3974)
quando si dice il periodo no!! Vote_r10quando si dice il periodo no!! Voting_barquando si dice il periodo no!! Vote_r11 

Condividi | 
 

 quando si dice il periodo no!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 56
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

quando si dice il periodo no!! Empty
MessaggioTitolo: quando si dice il periodo no!!   quando si dice il periodo no!! Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 16:28

allora come qualcuno di voi sà la drag fa capricci non mi fà + di 130 premetto che non voglio andare forte anzi........... comunque porto la moto a ricarburare dopo aver cambiato le marmitte perche mi accorco che le candele sono bianche e poi non fà + di 130il mecca mi dice subito che è colpa dei collettori che hanno alcune crepe bene io non convinto della cosa riporto la moto a casa prendo del silicone a calore che uso per le canne fumarie delle caldaie per riscaldamentolo metto sui collettori coprendo ben bene le crepe faccio un bel giro ma niente come prima anzi ora scoppietta al rilascio del comando del gas decido di trovare un'altro meccanico dopo alcuni consigli di conoscenti la porto da uno che è anche concessionario guzzi la tiene li 4 giorni senza neanche toccarla al che dopo il mio un pò innervosito richiamo mi dice che ci sono i collettori da cambiare e io allora gli domando il perche lui è arrivato a questa conclusione senza neanche aver aperto la moto e lui risponde che tutto quel silicone sta a significare che sotto c'erano delle crepe io gli spiego tutta la storia e lui insiste alche io gli dico ok ordina tutto cambiali ma voglio vedere dentro i vecchi .ieri vado a riprendere la moto perche i collettori arrivano a fine settimana( e non voglio lasciarre la moto li in officina)e vedo la mia bambina tutta piena di fango (si perche daa noi in questi giorni è piovuto fango)prendo la moto vado direttamente da un cliente perche dovevo riscuotere una fattura e torno a casa circa 30km e metto la moto in garage. stamani mattina entro in garage per rimettere in moto lo zip piaggio di mio figlio(stava arrivando un ragazzo per vederlo perche è in vendita)e noto un qualcosa di strano nel retro della draghina ,appena mi accorgo rimango basito affraid affraid affraid manca la TARGA alle 8.40 è partito una sfila di imprecazioni e accidenti durata minimo 30.40 minuti che si è svegliato tutto e dico tutto il vicinato comunque ditemi voi se questa è

1 sfiga?
2 sfiga sfiga?
3 sfiga sfiga sfiga?
ma non mi arrendo farò di tutto per essere al raduno anche se... il mondo trama contro di me muttley muttley muttley

comunque ho già fatto la denuncia e domani mattina subito a rifare la targa
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

quando si dice il periodo no!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice il periodo no!!   quando si dice il periodo no!! Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 16:45

Carlo non ho parole, per me è la 3 cmq pensa positivo dovrà finire anche quella birra
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

quando si dice il periodo no!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice il periodo no!!   quando si dice il periodo no!! Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 20:26

ohh cielo, maaa provare a fare la strada a ritroso che magari la trovi buttata sul ciglio della strada
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

quando si dice il periodo no!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice il periodo no!!   quando si dice il periodo no!! Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 21:18

hai fatto bene a fare subito la denuncia, può darsi che qualcuno la trovi e te le riconsegnino
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

quando si dice il periodo no!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice il periodo no!!   quando si dice il periodo no!! Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 21:38

anche secondo me e' la terza ipotesi....cmq dopo questo periodo nero speriamo che ti arrivi un lungo periodo di sole...
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 56
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

quando si dice il periodo no!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice il periodo no!!   quando si dice il periodo no!! Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 21:40

terr1 ha scritto:
ohh cielo, maaa provare a fare la strada a ritroso che magari la trovi buttata sul ciglio della strada

certo che l'hò fatta la strada a ritroso, stamanimattina appena mi sono accorto prima di andare dai carabinieri ma niente :o :o :o :o
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 56
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

quando si dice il periodo no!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice il periodo no!!   quando si dice il periodo no!! Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 21:42

si ragazzi io non demordo maiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

quando si dice il periodo no!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice il periodo no!!   quando si dice il periodo no!! Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 21:44

porca miseria Carlo è sfiga nera affraid, speriamo ke giri nel verso giusto ora quando si dice il periodo no!! 614672
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

quando si dice il periodo no!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice il periodo no!!   quando si dice il periodo no!! Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 21:52

Porc...che nera!!!! Dai che ci vediamo al raduno...in c##o alla sfiga quando si dice il periodo no!! 614672
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

quando si dice il periodo no!! Empty
MessaggioTitolo: quando   quando si dice il periodo no!! Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 22:40

quando si dice il periodo no!! 1163889848quando si dice il periodo no!! 1163889848quando si dice il periodo no!! 1163889848 hey che sfiga nera!!! ma un cornetto o un campanellino scaccia guai non te l'ha regalato nessuno??? io li ho tutt'e due e in piu' ho trovato un piccolo ferro di cavallo in acciaio e ho messo pure quello!!! buonafortuna elcarale!!! quando si dice il periodo no!! 1449102390quando si dice il periodo no!! 1449102390quando si dice il periodo no!! 1449102390
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 56
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

quando si dice il periodo no!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice il periodo no!!   quando si dice il periodo no!! Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 22:46

ciao peppe non sono superstizioso o perlomeno non lo ero fino ad ora muttley muttley muttley scherzoooooo penso solo che ci siano periodi negativi oppure alti e bassi ho avuto anche momenti di molto ma molto c censored lo è un periodo passerà fossero tutti questi i mali della vita ci sono cose di gran lunga peggiori
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

quando si dice il periodo no!! Empty
MessaggioTitolo: quando   quando si dice il periodo no!! Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 23:00

quando si dice il periodo no!! 1163889848quando si dice il periodo no!! 1163889848quando si dice il periodo no!! 1163889848 guarda che non lo sono pure io, pero' me li hanno regalati e li ho messi!!! ma si dai e' vero : fossero questi i problemi. pero' un po' ci fanno inc....re!!! ciao... quando si dice il periodo no!! 1449102390quando si dice il periodo no!! 1449102390quando si dice il periodo no!! 1449102390
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 56
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

quando si dice il periodo no!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice il periodo no!!   quando si dice il periodo no!! Icon_minitimeMer 01 Mag 2013, 23:13

peppe ha scritto:
quando si dice il periodo no!! 1163889848quando si dice il periodo no!! 1163889848quando si dice il periodo no!! 1163889848 guarda che non lo sono pure io, pero' me li hanno regalati e li ho messi!!! ma si dai e' vero : fossero questi i problemi. pero' un po' ci fanno inc....re!!! ciao... quando si dice il periodo no!! 1449102390quando si dice il periodo no!! 1449102390quando si dice il periodo no!! 1449102390


e ci fanno in..............are si ma ci divertiremo al motoincontro tramdmf
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




quando si dice il periodo no!! Empty
MessaggioTitolo: Re: quando si dice il periodo no!!   quando si dice il periodo no!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

quando si dice il periodo no!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: