DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cavo cardano manuale Contagiri batwing scarico bobber grassa Filtro olio borse carburatore batteria Frecce cono manubrio carburazione officina colore forcelle frizione valvole 1100 ammortizzatore sella candele
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
calimero
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
Giuliano
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
geronimo
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
rumenigge
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
BLACKCHROME
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
peppe
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
LOSMILZO60
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
damdam
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
Adriano
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
calimero (10155)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
cristiano (6651)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
davide (6109)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
peppe (3979)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r10Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Voting_barSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Schei e paura..mai vui! BOBBER

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
valentino
collaudato
collaudato


Messaggi : 66

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeLun 09 Giu 2014, 12:11

zanna ha scritto:
La smania di customizzare mi pervade e compro un parafango flat da 19cm di larghezza.. lazzarone del forcellone che fa 18,5 nel punto più stretto... martello di gomma e via a cannonate per farlo passare, tanto lo stucco è il migliore amico dell'uomo.

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 %255BUNSET%255D

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 %255BUNSET%255D

in internet trovo qualcuno che lo ha fissato trapanando il forcellone... ma l'idea di indebolirlo non mi piace tanto..

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 IMG-20130308-WA0011

ho preferito comprare dei collari da tubo da 3/4 di pollice, sono perfetti, dovrò quindi trapanare il parafango per fissarlo, tagliarlo circa a metà per farlo bello corto e fissare una striscia led rossa come faro posteriore.. trovata pure omologata, su Marte.

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 IMG_20130418_231741

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 IMG_20130420_170105
Ciao Zanna posso chiederti dove hai trovato il parafanghi? ho una dragstar 650 classic vorrei dargli un aspetto diverso e penso che le tue modifiche siano adatte oltre ad essere stupende.

grazie
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeLun 09 Giu 2014, 17:02

Ciao è un parafango flat banalissimo! Lo trovi praticamente in tutti i negozi on line.. io l'ho preso da Americanwheels a Brescia, ma lo vendono dappertutto! Ti conviene cercare e comparare i prezzi in più siti, perchè ho visto che variano anche di 50 euro per la stessa cosa da negozio a negozio!!!
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeGio 19 Giu 2014, 18:30

Piccolo update.. non sapevo dove mettere il contakm e... l'ho messo di lato! Considerato che sul manubrio non mi piaceva, accanto alla forcella non mi piaceva, accanto al faro non mi piaceva... l'ho messo sotto la coscia così non lo vedo  2v 

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 IMG_20140610_192711

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 IMG_20140610_192839

Torna in alto Andare in basso
valentino
collaudato
collaudato
valentino

Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 46
Messaggi : 66
Località : napoli
Umore : Allegro ma non troppo

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 11:23

Bellissima davvero bella, io ho lasciato il progetto ma lo riprendo in inverno per il momento la tengo classic.

 grrrr
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeMar 26 Ago 2014, 08:29

ho finito di bobberizzare anche la mia, il parafango flat spesso di 3 mm per reggere eventuale persona..non si sa mai chi trovi per strada ehehe..ma soprattutto per poter metterci su qualcosa in viaggio preso a 50 euro, è perfetto in larghezza, io ho bucato il forcellone per le staffe e ho saldato una piastrina poi inbullonata al parafango per bloccarlo sul davanti, un pò di sbatimento per le misure in altezza ma non è difficile da fare, poi siccome adoro lo stile rat, portatarga laterale saldato sulla staffetta del parafango, anche se adesso ne costruisco uno specifico per dragstar visto che me lo hanno chiesto come quelli su internet, e poi magari ne faccio uno per me..bastano due tondini e un paio di piattine...il colore della moto è rame, ma prevedo di fare un effetto ruggine o scrostato...il rame è stato scelto per quello, sella da cambiare perchè quella che ho messo su artigianle è color senape e decisamente pccolina ehehe e il sottosella costruito da solo a misura...manubrio artigianle anche quello..praticamente tutto senza spendere un soldo tranne viti bulloni e parafango...
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeMar 26 Ago 2014, 08:54

e le foto??? mryellow ok
Torna in alto Andare in basso
valentino
collaudato
collaudato
valentino

Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 46
Messaggi : 66
Località : napoli
Umore : Allegro ma non troppo

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeMer 27 Ago 2014, 09:53

si dai vogliamo le foto.
Torna in alto Andare in basso
kart_piu
collaudato
collaudato
kart_piu

Moto: : Bulldog 1100
Maschio
Messaggi : 34
Località : Toscana

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeVen 26 Set 2014, 17:04

Zanna, ottimo lavoro ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeSab 27 Set 2014, 07:47

Grande Zanna !!!

Ottimo lavoro!!! 

okk
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeSab 27 Set 2014, 10:38

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:grrr:grrr
Torna in alto Andare in basso
Valter75
collaudato
collaudato
Valter75

Moto: : Yamaha Dragstar 650 '99
Maschio
Età : 49
Messaggi : 38
Località : Olmedo

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 21:57

zanna ha scritto:
Porta targa... un bobber parafango filo ruota... non c'è spazio per la targa, va fatta laterale... internet... portatarga... 80 euro... 100 euro... cosa??? per un pezzo di metallo?? Mi avanza ancora un sacco di quello da 3mm!
Carino il portatarga della grey indian...110 euro.. sì, a mona!

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 %255BUNSET%255D

test immancabile in cartone... smerigliatrice angolare...

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 %255BUNSET%255D

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 IMG_20130411_204655

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 IMG_20130411_230351

e devo ancora capire che angolazione dargli...

azz bel portatarga, credo proprio che ti ruberò l'idea ))) 
Anche io sto modificando il mio dragstar 650 e non ero molto convinto della targa laterale perché non sapevo dove posizionare le frecce, ma cosi risolvo tutti i problemi... ok
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeDom 26 Ott 2014, 09:51

VENDUTA! respect2
Non ci saranno altri aggiornamenti quindi su questo progetto, ma direi.. bel lavoro! :start:

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 IMG_20140907_172131
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeDom 26 Ott 2014, 11:43

Chi l'ha comprata è fortunato
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeDom 26 Ott 2014, 13:07

Shocked Shocked  con tutto questo bellissimo lavoro che hai fatto  sorpreso

come dice Calimero.. fortunato chi l'ha comprata!!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeDom 26 Ott 2014, 18:59

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lacr
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeDom 26 Ott 2014, 19:55

Caspita !!! e' un pezzo unico , fortunato chi la guida
Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 AffraidSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 AffraidSchei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Affraid
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeDom 26 Ott 2014, 21:59

Caspita, dopo tutto quel lavoro?!?!?

Scooolta, mi intriga molto la borsa che hai messo sopra il cardano, ho provato a guardare nelle pagine precedenti ma non ho trovato info.
E' un prodotto artigianale o si trova già bella e pronta?
Torna in alto Andare in basso
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 884
Località : Parma
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeLun 27 Ott 2014, 08:05

censored 

respect2 
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeLun 27 Ott 2014, 08:30

Vinz ha scritto:
Caspita, dopo tutto quel lavoro?!?!?

Scooolta, mi intriga molto la borsa che hai messo sopra il cardano, ho provato a guardare nelle pagine precedenti ma non ho trovato info.
E' un prodotto artigianale o si trova già bella e pronta?

la trovi bella e pronta e costa anche poco! Io l'avevo trovata su caferace.it nuova a meno di 50 euro, in cuoio, purtroppo l'ho venduta con la moto, se no te la davo volentieri!
Nei prossimi giorni metto un bel po' di pezzi in vendita, ho il garage pieno di roba originale e non!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi
collaudato
collaudato
Sbambi

Moto: : XVS 650 Dragstar
Maschio
Età : 48
Messaggi : 65
Località : Gorgonzola

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeLun 27 Ott 2014, 09:00

Oramai che ci hai preso mano continua con un'altra!!!

smile green smile green smile green smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeLun 27 Ott 2014, 09:13

Sbambi ha scritto:
Oramai che ci hai preso mano continua con un'altra!!!

smile green smile green smile green smile green smile green

la vado a ritirare domani infatti smile green
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeLun 27 Ott 2014, 10:09

zanna ha scritto:

la trovi bella e pronta e costa anche poco! Io l'avevo trovata su caferace.it nuova a meno di 50 euro, in cuoio, purtroppo l'ho venduta con la moto, se no te la davo volentieri!
Nei prossimi giorni metto un bel po' di pezzi in vendita, ho il garage pieno di roba originale e non!

Grazie, in effetti il prezzo è molto buono. Se poi mi confermi che è vero cuoio e comunque un prodotto di buona qualità, ancora meglio!
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeLun 27 Ott 2014, 10:11

sì dai per quel prezzo è ottima, ha anche le "alette" interne per evitare che entri acqua
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeLun 27 Ott 2014, 15:00

zanna ha scritto:

la vado a ritirare domani infatti smile green

.... io sono curioso devil devil

cosa hai preso ? micetto
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeLun 27 Ott 2014, 15:05

Sono passato al lato oscuro... HD street glide 2012 devil
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitimeLun 27 Ott 2014, 17:45

birra birra birra

attendiamo foto ... ovviamente okk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Schei e paura..mai vui! BOBBER   Schei e paura..mai vui! BOBBER - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Schei e paura..mai vui! BOBBER

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 12 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: