DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
colore valvole Frecce bobber frizione carburazione Contagiri borse sella manubrio olio officina forcelle ammortizzatore batteria scarico cavo grassa carburatore cardano manuale batwing candele cono 1100 Filtro
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
calimero
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
Giuliano
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
geronimo
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
rumenigge
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
BLACKCHROME
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
peppe
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
LOSMILZO60
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
damdam
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
Adriano
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
calimero (10155)
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
cristiano (6651)
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
davide (6109)
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
Renegade67 (5684)
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
Homer61 (4314)
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
Drupi77 (4097)
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
peppe (3979)
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 
ziomauri (3974)
NEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r10NEWS: navigazione forum da cellulare Voting_barNEWS: navigazione forum da cellulare Vote_r11 

Condividi | 
 

 NEWS: navigazione forum da cellulare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 00:06

NEWS: navigazione forum da cellulare 749774

Riporto news, dalla piattaforma di forumattivo:

"Siamo lieti di annunciare che i vostri forum sono stati ottimizzati per la navigazione da cellulari « smartphones ». Adesso è possibile navigare e scrivere messaggi su Forumattivo grazie alla versione mobile."


Per chi ha lo Smartphone: fatemi sapere come va la navigazione, grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 08:03

Bè anche prima con iPhone si naviga discretamente.
Comunque brava Stefy
Ora aspetto App muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
andreus83
collaudato
collaudato
andreus83

Moto: : dragstar 650 classic
Età : 40
Messaggi : 72
Località : Milano

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 08:52

Io dal mio Nexus e da iOs vengo sempre reindirizzato sul sito desktop, non alla versione per cellulari. Forse ci vuole un altro link? Bisognerebbe vedere l'integrazione con tapatalk, se è fattibile.
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 08:54

Confermo che si naviga .. discretamente da iphone, meglio da ipad .... anche se preferisco la visualizzazione "classica" ... tapatalk proprio lo odio ....... NEWS: navigazione forum da cellulare 645770



NEWS: navigazione forum da cellulare 1825098098
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 09:04

grazie Stefy NEWS: navigazione forum da cellulare 1723984564
con il mio la navigazione nel forum è buona NEWS: navigazione forum da cellulare 614672
Torna in alto Andare in basso
andreus83
collaudato
collaudato
andreus83

Moto: : dragstar 650 classic
Età : 40
Messaggi : 72
Località : Milano

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 09:12

Ma voi vedete un altro template? no perchè io ne su nexus (android Jelly Bean) ne su ios... visualizzo un template per "mobile"....
Torna in alto Andare in basso
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 10:58

ora è decisamente più pratica per un iphone.. grazie piuma
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 11:36

andreus83 ha scritto:
Ma voi vedete un altro template? no perchè io ne su nexus (android Jelly Bean) ne su ios... visualizzo un template per "mobile"....

Vai in fondo alla pagina e clicca su "visualizza versione classica"...
Torna in alto Andare in basso
andreus83
collaudato
collaudato
andreus83

Moto: : dragstar 650 classic
Età : 40
Messaggi : 72
Località : Milano

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 11:42

Alfredo74 ha scritto:
andreus83 ha scritto:
Ma voi vedete un altro template? no perchè io ne su nexus (android Jelly Bean) ne su ios... visualizzo un template per "mobile"....

Vai in fondo alla pagina e clicca su "visualizza versione classica"...


Scusami, mi sono spiegato male prima... io non vedo la visualizzazione mobile, da quando entro sul forum via "mobile" ho sempre visitato il sito, nella versione standard. Ecco perchè non capisco la nuova visualizzazione, io lo vedo sempre come se fossi sul desktop.
Torna in alto Andare in basso
andreus83
collaudato
collaudato
andreus83

Moto: : dragstar 650 classic
Età : 40
Messaggi : 72
Località : Milano

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 12:10

Comunque la visualizzazione mobile funziona bene.
Torna in alto Andare in basso
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 12:17

nessun problema con la versione mobile, veloce ed intuitiva. Il mio cel. comunque supportava bene anche la versione classica.
Comunque secondo me dipende anche molto dal tipo di telefono che uno ha; la versione classica è sicuramente più pesante, quindi chi ha problemi con questa conviene usare la versione mobile.
Grazie mille Piuma NEWS: navigazione forum da cellulare 614672
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 13:18

ed io che credevo che si potesse solo navigare con la barca micetto muttley
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 13:20

ANTICO !!!!!!! rolf rolf rolf rolf rolf
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 15:22

Ottimo, anche se per dire vero. Odio siti mobili. Preferisco classico.
Spero che presto forum diventa App. birra
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 21:54

grazie ragazzi NEWS: navigazione forum da cellulare 462818
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 21:58

Renegade67 ha scritto:
ed io che credevo che si potesse solo navigare con la barca NEWS: navigazione forum da cellulare 1151876842 NEWS: navigazione forum da cellulare 948355

tra tutte queste navigazioni che ne dici alberto di andare
a pesca insieme??
lasciamo navigare gli altri tra onde elettromagnetiche ...
noi andiamo a pescare tra le onde marine
e ci facciamo una bella grigliata di pesce!!!

NEWS: navigazione forum da cellulare 1825098098 NEWS: navigazione forum da cellulare 201520 NEWS: navigazione forum da cellulare 510223
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 22:57

Renegade67 ha scritto:
ed io che credevo che si potesse solo navigare con la barca NEWS: navigazione forum da cellulare 1151876842 NEWS: navigazione forum da cellulare 948355



Anch'io NEWS: navigazione forum da cellulare 3659602910NEWS: navigazione forum da cellulare 3659602910NEWS: navigazione forum da cellulare 3659602910



ANTICO !!!!!!! NEWS: navigazione forum da cellulare 3659602910 NEWS: navigazione forum da cellulare 3659602910 NEWS: navigazione forum da cellulare 3659602910 NEWS: navigazione forum da cellulare 3659602910 NEWS: navigazione forum da cellulare 3659602910

Zitto tu che ti tengo d'occhio eh!!!



Renegade67 ha scritto:
ed io che credevo che si potesse solo navigare con la barca NEWS: navigazione forum da cellulare 1151876842 NEWS: navigazione forum da cellulare 948355



tra tutte queste navigazioni che ne dici alberto di andare
a pesca insieme??
lasciamo navigare gli altri tra onde elettromagnetiche ...
noi andiamo a pescare tra le onde marine
e ci facciamo una bella grigliata di pesce!!!

NEWS: navigazione forum da cellulare 1825098098 NEWS: navigazione forum da cellulare 201520 NEWS: navigazione forum da cellulare 510223



Vengo anch'io cheers
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeSab 16 Mar 2013, 08:05

d'accordissimo Lino ok ok ok ok dai ci prendiamo anche il nuovo papa Bruno con noi attatt muttley attatt muttley farà moltiplicare i pesci attatt
Torna in alto Andare in basso
Mucio
in collaudo
in collaudo
Mucio

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 28
Località : Torino -Carmagnola
Umore : ....Bau-Bau !

NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLIO....   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitimeLun 24 Giu 2013, 23:37

Ciao Ragazzi.
...Allora! io, non ci capisco una beata " *%&£%#$ "  !  !
Ho un Samsumg SII con Android 4.2.......mi arrivano le notifiche dei forum che seguo sulla mia POSTA e poi..quando vado a vederle, a volte mi lascia ...e altre NO !
Per quanto riguarda i messaggi Privati: Li leggo..ma non sono ancora riuscito a capire come rispondere ! Solo che spesso mi prende fuori da casa...e solo riesco a scrivere sul FORUM dal PC; come sto facendo adesso.
Se Gentilmente...riuscite a darmi una MANO..che mi sento proprio impbranato al massimo ! ! !
ah! ..La differenza che parlate tra " versione Classica " e no...non l'ho mica capita !?!?nononononono
Ciao a Tutti:stars2:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




NEWS: navigazione forum da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: NEWS: navigazione forum da cellulare   NEWS: navigazione forum da cellulare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

NEWS: navigazione forum da cellulare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: IL FORUM :: comunicazioni e news del forum-
Vai verso: