DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Cambio contachilometri..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Cambio contachilometri.. Empty
MessaggioTitolo: Cambio contachilometri..   Cambio contachilometri.. Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 18:57

Ciao, ricorro sempre al vostro pozzo di saggezza ok
Volevo cambiare contachilometri alla drag 650, che è già stato cambiato con uno piccolissimo e che non mi piace: voglio una bella padella grande perchè sono miope :ammicca:
Cerco nei vari siti di accessori e trovo contakm a cavo con specificato il rapporto confused rapporto 1:1 oppure 2:1 o peggio ancora 2240:60
Per la mia drag 650 che rapporto devo cercare? Probabilmente finirò per prenderlo in qualche fiera dell'usato, nel caso prendessi un rapporto sbagliato (userò le adeguate precauzioni, lo prometto... fischio ) si può "cambiare" in qualche modo, magari con un cavo diverso.. che ne so...
Grazie! V
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

Cambio contachilometri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio contachilometri..   Cambio contachilometri.. Icon_minitimeMar 29 Gen 2013, 20:42

ciao non sò come aiutarti però ho trovato questo su ebay sembra buono;) fra l'altro se è a Manciano il paese nella mia zona magari vado a dargli un occhiata;)eeh fammi sapere;)

http://www.ebay.it/itm/Contachilometri-Yamaha-Drag-Star-650-/111003250727?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19d84f3027
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Cambio contachilometri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio contachilometri..   Cambio contachilometri.. Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 08:13

Ciao, gentilissimo, ma purtroppo al mio serbatoio è stato tappato e saldato il buco in cui si infila il contakm originale.. dovrei sverniciare bucare e dissaldare.. sempre che poi non siano stati fatti altri lavori.. quindi temo di aver bisogno di un contakm più piatto rispetto a quello di serie che mi pare sia molto spesso..
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

Cambio contachilometri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio contachilometri..   Cambio contachilometri.. Icon_minitimeMer 30 Gen 2013, 13:00

capisco, pensavo volessi l'originale;) beh allora potresti prenderne uno da manubrio di quelli che trovi su siti di accessori, costano un pò ma se ne trovano anche di grandini;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cambio contachilometri.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio contachilometri..   Cambio contachilometri.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cambio contachilometri..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: