DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburazione frizione manubrio Filtro borse batwing colore forcelle sella olio candele officina Contagiri carburatore batteria bobber 1100 cavo grassa ammortizzatore cardano manuale cono scarico Frecce valvole
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
calimero
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
Giuliano
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
geronimo
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
rumenigge
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
BLACKCHROME
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
peppe
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
LOSMILZO60
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
damdam
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
Adriano
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
calimero (10155)
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
cristiano (6651)
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
davide (6109)
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
Homer61 (4314)
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
peppe (3979)
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 
ziomauri (3974)
Ciaooo a tutti !! Vote_r10Ciaooo a tutti !! Voting_barCiaooo a tutti !! Vote_r11 

Condividi | 
 

 Ciaooo a tutti !!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 09:56

curiosavo qua e là...... :idea: ed eccomi qua!!!
Cambio nick ma sono già in giro da un annetto, vero Lory??
vengo a farti compagnia da Lady Biker ed a chiacchierare con nuovi amici (spero :lol: )
Ho la mia bellissima Drag, amore a prima vista ed inseparabili.....
ci vediamo al 4° meeting XV???
saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 13:01

redwelcome

Ciao Drag! ma dal nick nn ti riconosco !!!!Rolling Eyes
cmq ci sono al Meeting e anche alla cena delle Ladies. ci vediamo lì !!! 2v

Lamps e buona strada ! saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 15:04

ciao drag benvenutissima tra noi cheers la drag nell"avatar è la tuà :?: mado è stupenda okk allora ci vediamo al meeting a cesano loll se vai nella sezione raduni e viaggi cè il post :!: [img]Ciaooo a tutti !! 46325410[/img] redwelcome redwelcome 2v
Torna in alto Andare in basso
zanotti
collaudato
collaudato
zanotti

Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A
Maschio
Età : 49
Messaggi : 157
Località : Trogir,Croazia
Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”

Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 17:46

redwelcome saluto redwelcome
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 19:02

Ma benvenutaaaaaaaaaa

okk redwelcome
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 21:33

Lory ha scritto:
redwelcome

Ciao Drag! ma dal nick nn ti riconosco !!!!Rolling Eyes
cmq ci sono al Meeting e anche alla cena delle Ladies. ci vediamo lì !!! 2v

Lamps e buona strada ! saluto

LORY: Sono quella che perde i pezzi, le chiavi ed ero in stanza con te ad Igea..... :bounce: rolling :iocero:
sorry, alla cena non posso venire.... raggiungimi con le Ladies a Cesano, faccio parte di XV (quasi eheheh)

Grazie a tutt raga!! ci si vede da venerdì x tutto il meeting XV.... sarò presente!!!
A proposito vi piace la locandina???? spero di sì: l'ho disegnata io......

x Ceghe: grazie x compiments alla mia Drag..... non dirlo a nessuno è la foto che è bella!!!! loll rispetto alle vostre la mia è semplice-semplice.....
thankyo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 21:37

Benvenuta tra noi!
redwelcome redwelcome
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 07:36

ciao e benvenuta tra di noi...

redwelcome redwelcome redwelcome
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 08:05

Un benvenuta anche da me, Lady biker! okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 15:50

Benvenuta ..... redwelcome
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 21:37

redwelcome 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 22:06

DraGrafox ha scritto:
Lory ha scritto:
redwelcome

Ciao Drag! ma dal nick nn ti riconosco !!!!Rolling Eyes
cmq ci sono al Meeting e anche alla cena delle Ladies. ci vediamo lì !!! 2v

Lamps e buona strada ! saluto

LORY: Sono quella che perde i pezzi, le chiavi ed ero in stanza con te ad Igea..... :bounce: rolling :iocero:
sorry, alla cena non posso venire.... raggiungimi con le Ladies a Cesano, faccio parte di XV (quasi eheheh)


:lol: ho capito chi sei !!!!!! 2v mi spiace che nn vieni alla cena, mannaggia, allora ci vediamo senz'altro al Meeting e guarda che porto anche le Sansonite, quelle belle grandi !!!!!!!!! meco smile green rolling
Lampssssssssssss !!!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 22:08

ciao drag non lo dico a nessuno tranquilla okk 2v
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 07:23

cosa...cosa...che siam tutti curiosi.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 09:36

loll le Sansonite!!!! ahahahah ciao Lory drunken :joker: flower 2v
mi racco, visto che conosci tutti me li presenterai tu........

allora ci vediamo presto e speriamo venga anche il ☀ :please:

saluto
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 09:59

Benvenuta Lady biker redwelcome
non me ne vogliano gli iscritti del mese scorso che non ho salutato uno per uno, ma sono stata assente un mesetto.
saluto
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 16:29

Very very
redwelcome

Un saluto anche a Piuma che fino ad ora non ho avuto il piacere di conoscere.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 20:13

Grazie Davide 123
🇻🇺
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 09:17

Grazie Piumadaquila e grazie Davide......
saluto
flower
grazie a tutti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 09:33

okk Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 06:00

my lady , chiedo venia or ora leggo llieta novella . Nel porger dovute conngratulazioni , mi compiaccio per voi e cotanto gruppo, che di uomo o donna non fà distinzioni .Ma di sol chilometri e moto fà ragion e quoto

ancora congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ciaooo a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooo a tutti !!   Ciaooo a tutti !! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Ciaooo a tutti !!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: