DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
sella manuale carburatore colore Filtro candele cardano ammortizzatore carburazione cono manubrio Contagiri olio valvole cavo Frecce scarico 1100 grassa batwing batteria borse officina forcelle frizione bobber
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
calimero
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
Giuliano
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
geronimo
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
rumenigge
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
BLACKCHROME
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
peppe
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
LOSMILZO60
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
damdam
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
Adriano
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
calimero (10155)
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
cristiano (6651)
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
davide (6109)
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
Homer61 (4314)
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
peppe (3979)
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 
ziomauri (3974)
Vi presento la mia Iside Vote_r10Vi presento la mia Iside Voting_barVi presento la mia Iside Vote_r11 

Condividi | 
 

 Vi presento la mia Iside

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 18:23

Vi presento la mia Iside Imag0010
Vi presento la mia Iside Imag0011
Vi presento la mia Iside Imag0012
Vi presento la mia Iside Imag0013
Vi presento la mia Iside Imag0014
Vi presento la mia Iside Imag0015

Questa è la mia bambolina, Iside!

Esattamente una Dragstar 650 V-STAR Classic.

E' tutta cuore questa moto, appena il precedente proprietario me la accese davanti gli chiesi dove dovevo firmare ^^ erano 15 anni che aspettavo di prendermi una custom e finalmente ce l'ho!

e come dico sempre io: Muscle car e custom bike!!! (vedi panda 100hp sullo sfondo, e della stessa tinta anche ^^ )spero arrivi presto un pò di tepore per rimetterla in strada...ditemi cosa ne pensate ^^
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: vi presento   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 18:36

caspita, bella massiccia la tua iside Vi presento la mia Iside 462818Vi presento la mia Iside 462818Vi presento la mia Iside 462818. belle le trombette ai carburatori, mi ricordano tanto i carburatori delle vecchie alfa gt e le 500 elaborate di una volta. le marmitte sono uguali uguali alle mie "silvertail". una nota stonata quegli orribili specchietti che sono come i miei e non mi piacciono proprio!!!Vi presento la mia Iside 663697Vi presento la mia Iside 663697Vi presento la mia Iside 663697 il resto e' ok, bella motazza. ti auguro tante belle passeggiate il piu' presto possibile, ciao!!! Vi presento la mia Iside 1449102390Vi presento la mia Iside 1449102390Vi presento la mia Iside 1449102390
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 18:41

Grazie peppe

Diciamo che anche a me gli specchi fanno abbastanza schifo ^^
prima avevo montati degli specchi cromati esteticamente più belli e "leggeri" ma li ho tolti perchè non erano omologati e siccome sono appena patentato e non me la sono goduta neanche un pò fin ora (con il foglio rosa non puoi fare nulla) ho pensato di non rischiare di farmi fermare la moto per una cavolata e rimettere su gli originali in attesa di trovare specchi migliori ed omologati...visto che già il rumore desta sospetti nonostante sia al limite dell'omologatura non voglio dare appigli di sorta ai puffi blu che tanto ultimamente cercano di riempire le tasche dei comuni...
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 19:10

Molto Bella Vi presento la mia Iside 462818
Trovo che le cromature sul quel azzurro/blu la rendano.......particolare! Vi presento la mia Iside 614672
Per gli specchietti ai già spiegato tu, ma confermo Vi presento la mia Iside 663697
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 19:11

molto molto bella,e come colore e disegno sul serbatoio è uguale a quella della Susi65,ma vi siete messi d'accordo muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 19:19

Sono andato a vedere le foto di Susy e cavolo è vero!!!è proprio lo stesso!!!
pazzesco, è uguale
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 19:56

Complimenti. Molto bella. okk
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 20:29

Bella moto. okk


Solo opinione persomale.
Cambierei Specchietti e leve frizione-freno troppo corte rispetto alle manopole,. :o


Ultima modifica di BLACKCHROME il Mar 08 Gen 2013, 20:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 20:34

(by elisa) Complimenti Valerio, è bellissima la tua moto! okk okk okk anche io e il mio compagno Cristiano, appena abbiamo visto e sentito la nostra moto abbiamo subito versato la caparra per comprarla ))) è stato amore a prima vista e udito muttley
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 21:00

bella massicciosa saluto saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 21:01

ciao Valerio,complimenti per il mezzo,avrei fatto anch'io come te,impossibile andarsene a casa senza dopo averla vista...soldi ben spesi.Vi presento la mia Iside 201520
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 21:07

Bella motorazza okk okk okk

Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 21:10

Meynolt ha scritto:
Grazie peppe

Diciamo che anche a me gli specchi fanno abbastanza schifo ^^
prima avevo montati degli specchi cromati esteticamente più belli e "leggeri" ma li ho tolti perchè non erano omologati e siccome sono appena patentato e non me la sono goduta neanche un pò fin ora (con il foglio rosa non puoi fare nulla) ho pensato di non rischiare di farmi fermare la moto per una cavolata e rimettere su gli originali in attesa di trovare specchi migliori ed omologati...visto che già il rumore desta sospetti nonostante sia al limite dell'omologatura non voglio dare appigli di sorta ai puffi blu che tanto ultimamente cercano di riempire le tasche dei comuni...

Ciao Valerio, hai fatto bene per gli specchietti anche se hai un sacco di cose per cui ti potrebbero comunque rompere i santissimi: frecce, scarichi, doppio faro ecc ecc

Belloccia proprio, spero di vederla dal vivo: mi incuriosiscono le "trombette" Vi presento la mia Iside 462818
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 21:12

bellissima moto! il filtro poi è super! Vi presento la mia Iside 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 21:18

Le trombette sono solo di bellezza...
sono al posto del filtro dell'aria ma non sono collegate, la presa dell'aria è "filtrata" da una reticella di alluminio bloccata con del nastro isolante...sto studiando come collegare le trombette alla presa d'aria in maniera tale da renderle funzionanti...

pian piano la sistemo...purtroppo non abito più con i miei genitori e non ho attrezzi a casa (mio padre possiede una specie i super officina abilitata ad ogni tipo di lavoro possibile ed immaginabile...ci manca solo un tornio a controllo numerico e poi ha davvero ogni tipo di attrezzo)

appena la rimetto in strada me la sistemo per bene...devo farmi anche il sollevatore prima di fare il tagliando ^^

Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 21:21

Fa sempre piacere vedere in un giovane tanta sana buona volontà: i miei complimenti Vi presento la mia Iside 614672Vi presento la mia Iside 614672Vi presento la mia Iside 614672
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 21:34

bellissimo il look del tuo 1100... me gusta mucio Vi presento la mia Iside 1163889848
Vi presento la mia Iside 3554500131
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 22:02

Evviva il fa de te! Vi presento la mia Iside 1825098098

Bella moto!! Per un momento ho pensato l'avessi ciulata a Jodi Vi presento la mia Iside 948355
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 22:04

Bella, è di un colore che preferisco Vi presento la mia Iside 993700Vi presento la mia Iside 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 23:10

Bella bestiaccia fà tanto Mad Max :pirat:, guardandola io vedo una Road Warrior però curata.

Molto bella e cattiva Vi presento la mia Iside 614672

Ripassa subito le scritte sui pneumatici che poi fa tutta un'altra figura.

Un lampeggio . Popeye .
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMer 09 Gen 2013, 10:33

Complimenti Valerio Vi presento la mia Iside 614672, molto molto bella Vi presento la mia Iside 510223e come ti hanno detto tutti, stonano gli specchietti Vi presento la mia Iside 645770
Torna in alto Andare in basso
maurozan
collaudato
collaudato
maurozan

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 93
Località : bresso mi
Umore : ottimo

Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitimeMer 09 Gen 2013, 13:51

molto bella hai fatto un grande affare,ottimo colore e ottime modificheVi presento la mia Iside 462818Vi presento la mia Iside 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Vi presento la mia Iside Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia Iside   Vi presento la mia Iside Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Vi presento la mia Iside

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: