DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
bobber sella olio ammortizzatore colore grassa manubrio batteria borse officina batwing frizione forcelle valvole carburazione scarico cardano cavo cono 1100 Frecce Filtro carburatore candele manuale Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
calimero
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
Giuliano
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
geronimo
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
rumenigge
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
BLACKCHROME
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
peppe
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
LOSMILZO60
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
damdam
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
Adriano
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
calimero (10155)
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
cristiano (6651)
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
davide (6109)
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
Homer61 (4314)
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
peppe (3979)
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 
ziomauri (3974)
Giornataccia ..... Vote_r10Giornataccia ..... Voting_barGiornataccia ..... Vote_r11 

Condividi | 
 

 Giornataccia .....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 18:24

- FERIE
- Figlio in montagna con gli amici
- Signora a far la spesa e di seguto parrucchiere

LA GIORNATA PERFETTA .... (o almeno pensavo Shocked )
stavo già assaporando l'intensa goduria di trascorrere l'intera giornata in box a fare bella la mia piccola !!

ore 09,00 pronto al pezzo cheers

inizio con il montare il copri interuttore cromato del cavalletto ....... SI SPANNA inesorabilmente una delle due viti censored
poco male ..... per intanto lo fisso con una poi si vedrà ...... (leggesi rimarrà così rofl2 )

passo al montaggio delle staffe per le borse laterali .... carico e fiducioso !!
ostrega can .... uno dei punti di fissaggio è in corrispondenza della freccia ... ok si smonta ... smonto tutto, sedili compresi ..
la freccia non vuol saperne di aprirsi, alla fine con un pò di pazienza si apre, COMPLETAMENTE RUGGINE all'interno ... ma porcatrota ....
vabbè oramai è fatta .... ma se metto (un domani) le staffe poi la freccia dove la metto ??? risposta scontata grrr

decido di "provare" a fare le staffe per il portapacchi come consigliato da alcuni utenti che ringrazio, prima con profilo a "L" e poi con dei tubi inox che avevo in box ...... le ore passano il fallimento si avvicina .. ed infatti sono uno schifo ... fanno letteralmente vomitare (e qui mi trattengo) .... qualche DIO viene chiamato in causa .....

vada per il supporto della borsa .... ostrega una mi andrà bene ????

NO !!
il tipo mi ha inviato quello DX a me serviva il SX ..........

Sono le 17,30 oramai ho le orecchie a cocker, una rotazione testicolare degna delle migliori riunioni sul lavoro, rimonto e vado a casa che è meglio .....
Spingo la moto verso il suo nido, e CRAC salta il supportino in plastica del parafango anteriore, quello dove passa il cavo del contaKM .....

Stamattina era meglio restare a letto birra zzz zzz
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 18:36

Mi sa di si. Era meglio rimanere a letto.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 18:47

Spingo la moto verso il suo nido, e CRAC salta il supportino in plastica
del parafango anteriore, quello dove passa il cavo del contaKM ....
.


l'ho sostituito diversi anni fa con un moschettone (rimasuglio di quando facevo lo speleologo) del colore del serbatoio agganciato su un passacavo del telaio . ho avuto lo stesso problema per le frecce, risultato un nuovo portatarga con frecce, per adesso dura.
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 18:48

[quote="ZetaZero"]- FERIE
- Figlio in montagna con gli amici
- Signora a far la spesa e di seguto parrucchiere

LA GIORNATA PERFETTA .... (o almeno pensavo Shocked )
stavo già assaporando l'intensa goduria di trascorrere l'intera giornata in box a fare bella la mia piccola !!

ore 09,00 pronto al pezzo cheers

inizio con il montare il copri interuttore cromato del cavalletto ....... SI SPANNA inesorabilmente una delle due viti Giornataccia ..... 34356
poco male ..... per intanto lo fisso con una poi si vedrà ...... (leggesi rimarrà così Giornataccia ..... 3087761004 )

Qui io avrei gia' smesso e avrei rimandato ad un altro
giornoGiornataccia ..... 462818.

Quando la giornata e' no......... non c'e' verso e' no fino a sera !

All'opposto ci sono giornate che inizi un lavoro e non solo lo finisci presto e bene .... ma nello slancio ne fai un altro che non avevi considerato .... e sei soddisfatto Giornataccia ..... 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 19:01

.azz. che giornataccia!!!Quando gira male, non c'è verso Giornataccia ..... 663697
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 19:07

Non tutte le giornate nascono col buco .... forse erano le ciambelle che non nascono col buco... ma il concetto non cambia ! :o :o :o

Chiudi il box e vedrai che andrà meglio domani ! ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 19:32

come dice la mia signora:quando inizi e vedi che và male lascia perdere fallo un altro giorno perchè se vai avanti può solo peggiorare okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 20:56

Visto che parliamo di sfiga .... Oggi mia moglie mi ha detto che: ha le mie stesse ferie......
Giornataccia ..... Image11
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 21:13

be in effetti non è stata proprio una giornata da manuale... Giornataccia ..... 648612
ritenta e sarai più fortunato.. Giornataccia ..... 614672

Però se ti ricapita una giornata così; scrivilo di nuovo.. sono divertenti i tuoi racconti Giornataccia ..... 1163889848
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 21:20

Renegade67 ha scritto:
come dice la mia signora:quando inizi e vedi che và male lascia perdere fallo un altro giorno perchè se vai avanti può solo peggiorare Giornataccia ..... 462818 Giornataccia ..... 462818 Giornataccia ..... 462818

Giornataccia ..... 1961303482 Giornataccia ..... 1961303482ha ragione xkè a me è capitato ke andava sempre peggio Giornataccia ..... 663697 Giornataccia ..... 663697
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 21:40

molfam ha scritto:

l'ho sostituito diversi anni fa con un moschettone (rimasuglio di quando facevo lo speleologo) del colore del serbatoio agganciato su un passacavo del telaio .

non è che riusciresti a postarmi una "foto" ? .....
al tempo ero pure io speleologo, certo è passata quasi un'era, così prendo in prestito l'idea che già mi piace ok birra
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 21:42

Alfredo74 ha scritto:
Visto che parliamo di sfiga .... Oggi mia moglie mi ha detto che: ha le mie stesse ferie......
Giornataccia ..... Image11

rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2

speriamo non legga ...... altrimenti oltre al danno pure la beffa inc inc
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 22:34

Alfredo74 ha scritto:
Visto che parliamo di sfiga .... Oggi mia moglie mi ha detto che: ha le mie stesse ferie......
Giornataccia ..... Image11

Robertaaaaaaa!.................... senti cosa dice Alfredo!!!!
Giornataccia ..... 950794 Giornataccia ..... 950794 Giornataccia ..... 950794 Giornataccia ..... 950794 Giornataccia ..... 950794 Giornataccia ..... 950794 Giornataccia ..... 950794 Giornataccia ..... 950794 Giornataccia ..... 950794
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeVen 28 Dic 2012, 23:26

Giornataccia ..... 3659602910 Caro Giornataccia ..... 3659602910 Zeta Giornataccia ..... 3659602910 Zero Giornataccia ..... 3659602910Giornataccia ..... 3659602910Giornataccia ..... 3659602910 la tua descrizione sembra Giornataccia ..... 3659602910 quella di Giornataccia ..... 3659602910una mia NORMALE Giornataccia ..... 3659602910Giornataccia ..... 3659602910Giornataccia ..... 3659602910 giornata a riparare Giornataccia ..... 3659602910 moto d'epoca Giornataccia ..... 3659602910Giornataccia ..... 3659602910Giornataccia ..... 3659602910
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeSab 29 Dic 2012, 06:49

diciamo che che mi succede ogni volta che decido di fare qualcosa, tanto per dirtene una quando ho portata a casa l'attuale moto montava telaietti per le borse diversi dai miei , perche le attuali borse hanno l'aggancio rapido, ebbene il perno che ho svitato ancora oggi non ne vuole sapere di riavvitarsi, a volte ci sono dele situazioni che fai fatica a comprendere Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 10:45

Piumadaquila ha scritto:
be in effetti non è stata proprio una giornata da manuale... Giornataccia ..... 648612
ritenta e sarai più fortunato.. Giornataccia ..... 614672

Però se ti ricapita una giornata così; scrivilo di nuovo.. sono divertenti i tuoi racconti Giornataccia ..... 1163889848

quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Giornataccia ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornataccia .....   Giornataccia ..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Giornataccia .....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: