DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
grassa manuale bobber olio carburazione cavo valvole cono borse Frecce ammortizzatore Contagiri candele batwing carburatore frizione Filtro scarico 1100 cardano manubrio sella forcelle officina batteria colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r10Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Voting_barCome montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Come montare frecce anteriori!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vinz
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 338

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Ott 2014, 23:46

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 20141023_231727
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 17:47

Finalmente ho le nuove frecce, e continuo con l'idea di volerle montare sui supporti in plastica originali (nel dubbio ho ordinato quelli cromati dalla cina, quando arrivano arrivano).

Mi sono dato un po' da fare ed ecco il risultato:

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 20141121_145450

Bullone incluso con le frecce inserito nel supporto e fissato con acciaio liquido.

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 20141121_173650

E la freccetta montata. Quello che puo' sembrare nastro isolante nero in realta' e' nastro di gomma autovulcanizzante, che ho usato per provare a rivestire la parte nuda del supporto. Il risultato pero' non e' buono, ma posso fare di meglio.

Nasce pero' un problemino, il classico problema delle freccette che avendo Wattaggio inferiore lampeggiano velocemente. In realta' pensavo di non avere problemi con queste, perche' hanno una lampadina a doppio filamento 23/8W. Il problema e' che per alimentare il filamento da 23, la massa dovrebbe essere sul supporto della lampada, mentre coi suoi due cavetti si accende il filamento piccolo da 8W.
Che dite, saldo il filo della massa sul supporto o monto un rele' apposito? A proposito dove sta il rele' delle frecce? sotto la sella?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 22:47

Vado "a naso": hai alimentato tutti e due i filamenti 23 e 8 w in serie.   Se invece crei una massa vera e propria, puoi alimentare su un filo i 23 o sull'altro gli 8w

Rivesti la parte nuda con un pezzo di guaina termoretraibile, avrai un risultato mooooooooolto più accettabile
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Nov 2014, 00:28

Esatto Bruno, funziona così. I W però sarebbero 23 e non i canonici 21, ma immagino non sia un grosso problema.
Guaina di diametro così grande non ne ho disponibile, altrimenti sarebbe stata un'ottima soluzione.
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Nov 2014, 00:30

Anzi mi/ti correggo, non sono alimentati in serie, si accende solo il filamento da 8w usando i due poli inferiori soltanto, mentre se si usa il portalampada come massa, i due poli attivano uno o l'altro filamento.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Nov 2014, 21:03

Vinz ha scritto:
Anzi mi/ti correggo, non sono alimentati in serie, si accende solo il filamento da 8w chiaro: quello che offre minor resistenza usando i due poli inferiori soltanto,  mentre se si usa il portalampada come massa,  i due poli attivano uno o l'altro filamento. Esatto!
Torna in alto Andare in basso
valentino
collaudato
collaudato
valentino

Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 46
Messaggi : 66
Località : napoli
Umore : Allegro ma non troppo

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 17:37

geronimo ha scritto:
Con un pò di fantasia cheers....guarda quà

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Imgp2212
....
Il problema è che sulla XVS650 del 99, la piastra ha i perni che stringono all'interno non sono esterni, non si riesce a metterle cosi, io tra l'altro ho le coperture che mi coprono i perni.
Se ti viene un'altra idea fammi un fischio, serve anche a me un idea per montare le frecce anteriori.
Torna in alto Andare in basso
giobe
buon postatore
buon postatore
giobe

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 212
Località : Noto SR

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 22:21

valentino ha scritto:
geronimo ha scritto:
Con un pò di fantasia cheers....guarda quà

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Imgp2212
....
Il problema è che sulla XVS650 del 99, la piastra ha i perni che stringono all'interno non sono esterni, non si riesce a metterle cosi, io tra l'altro ho le coperture che mi coprono i perni.
Se ti viene un'altra idea fammi un fischio, serve anche a me un idea per montare le frecce anteriori.
Si potrebbe utilizzare il sistema per montare le staffe del parabrezza, basta sostituire il bullone a brugola con uno normale un po' più lungo ed inserire  all'interno del foro uno spessore tipo un tubicino di ferro lungo circa un centimetro e fissare la staffa tra lo spessore e il bullone.
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Nov 2014, 14:22

Arrivati stamattina i supporti cromati dalla ciaina, costati ben 8euro, vi aggiorno:
Qualche modifichina perche' la vite e' da 8 mentre avevano foro da 6, qualche difficolta' perche' le frecce hanno la vite con filettatura amerrigana quindi ho dovuto necessariamente usare quelle, un po' cortine. Ho anche saldato la massa sul supporto della lampada, cosi' da accendere il filamento da 23W. E' stato sufficiente farlo solo alle anteriori, i 23W + gli 8W delle posteriori vanno bene perche' il rele' le faccia lampeggiare correttamente.

Questo e' il risultato:
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 IMG-20141126-WA0000
Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 IMG-20141126-WA0002
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 18:43

aiuto... nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono nono
ho lo stesso problema.. letto tutto non so che fare..
ho montato quelle posteriori e ora vorrei metterle uguali anch davanti ma se il supporto originale non va bene come faccio a cercarne uno per quelle che dovrei comprare?? sorpreso

il bullone filettato è da 10 le frecce hanno due fili..

Quindi non va bene montare i fili di quelle nuove con quelli delle frecce originali?? sorpreso

scusate per le numerose domande...
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 19:40

Cerca un supporto di tuo gradimento con bullone da 10 (anche se difficile, la maggiorparte sono da Cool.
Per il collegamento dipende dalle frecce, le mie usavano la massa sul supporto e i due fili accendeva no due diversi filamenti, le ho modificate per farle funzionare, è una cosa fattibilissima.
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 22:18

Quindi non basta collegare i due cavi?blink
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 02 Feb 2015, 22:29

Dipende dalle frecce!!
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 09:13

Le frecce che vorrei mettere sono comequelle che ho mntato domenica al posteriore. E hanno due cavi rosso e nero.. in questo caso basta collegarle ai cavi di quelle originali o bisogna mettere rele o altee diavolerie??
blink
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 11:55

Se dietro e' stato sufficiente collegare il rosso al positivo e il nero al negativo, allora dovrai semplicemente fare la stessa cosa davanti.
Se le lampadine consumano 21W, non devi fare altro, se invece consumano meno, potrebbe lampeggiare piu' velocemente, e in quel caso si risolve tramite resistenze aggiuntive o sostituzione del rele' che si occupa di far lampeggiare.
C'e' la possibilita' che la somma delle anteriori originali + le posteriori nuove sia sufficiente al corretto lampeggio, ma sostituendole tutte e 4 cali troppo l'assorbimento. Lo verifichi anche semplicemente guardando cosa c'e' scritto sulla lampadina. Comunque considerato che devi montarle in ogni caso, montale, che poi se c'e' il problema la soluzione si trova.
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 12:11

Oggi guardo la potenza di quelle nuove.. per il momento grazie...
saluto
Torna in alto Andare in basso
valentino
collaudato
collaudato
valentino

Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 46
Messaggi : 66
Località : napoli
Umore : Allegro ma non troppo

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 12:14

Ciao per la mia dragstar ex classic mi sono creato una staffa sostitutiva a quella originale.

Foto staffa

Ciao
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Feb 2015, 13:43

la classic ha gli attacchi diversi dalla custom...

il problema supporto penso si possa risolvere o con una staffa su misura per gli attacchi o quelle in commercio da 20/30 euro cromate....

il problema ora è capire se le frecce che vorrei comprare a doppio filo (rosso e nero) ((che ho già montato al posteriore))
possano sosituire quelle originali anch esse a doppio filo...
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 10:50

Quindi dipende dai w della lampadina.. se aono 23 basta collegare rosso_rosso e nero_nero...???????
Giusto??blinksorpresoblink
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 12:13

21W
Basta collegare i fili anche se fossero da 3W, e funzionerebbero, solo che lampeggerebbero piu' velocemente.
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 12:18

ma penso non sia un problema.. l'importante che non influisca sulla batteria...
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 12:34

E cosa vuoi che le facciano, al massimo si scarica meno :D
Ma leggere sulla lampadina quanti W assorbe proprio no? :D
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 16:07

quelle che ho montato(non originali) al posteriore sono da 10W ma lampeggiano uguali alle anteriori(ancora originali)...

dici che se monto quelle da 10w anche dvanti lampeggiano in modo diverso davanti/dietro o tutte veloci in modo uguale??
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 18:29

Lampeggiano assieme.
Gli attuali 21 + 10 rimangono evidentemente entro la soglia in cui il relè lavora bene.
Calando ad un totale di 20w (10+10)lampeggeranno velocemente.
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Feb 2015, 18:33

Ma quanto piu veloce?? Come una lepre o come una gazzella inc,,...ata sotto doping??
rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Feb 2015, 11:21

ieri sera ho acquistato su aliexpress le frecce uguali che ho montato al posteriore (per chi vuol vedere ho postato le foto sul link frecce posteriori)
e le staffe nuove per montarle al posto delle originali..
SPESA... tenetevi forte.....: 25EURO 44 TUTTO... :DD :DD :DD ))) ))) ))) ))) ))) ))) ))) ))) ))) )))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come montare frecce anteriori!!!   Come montare frecce anteriori!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Come montare frecce anteriori!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: