DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Ibanez e Headbanger rombano insieme

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeSab 17 Nov 2012, 08:38

A titolo di conoscenza vi allego quest'articolo apparso sul sito di Chitarre.
Cosa ne pensate?
[img]Ibanez e Headbanger rombano insieme Clip_i10[/img]

Mogar e Headbanger rombano insieme

Ibanez e Mogar si danno al motociclismo. No, l'idea non è quella di abbandonare le sei-corde per dedicarsi alle due-ruote, bensì di fare l'occhiolino a quello che più di ogni altra cosa va d'accordo con i motori, dopo le donne, ovvero proprio le chitarre.

Appena due giorni fa, martedì 13 novembre, Mogar ha presentato una nuova chitarra unica nel suo genere all'EICMA, salone del motociclo. In collaborazione con Headbanger Motorcycles, è nato un pezzo da collezione che intende fare da anello di congiunzione tra il mondo delle moto e quello degli strumenti musicali. Si tratta di una chitarra Ibanez realizzata in collaborazione con l'azienda motociclistica italiana, personalizzata profondamente per fornire un tributo allo spirito vintage marchio Headbanger Motorcycles.

Lo strumento, battezzato Grace, prende forma sulla base di una Ibanez FR. I pickup sono dei DiMarzio PAF 36th Anniversary, dinamici e dal carattere vecchio stampo che ben si accosta all'essenza delle moto a cui la chitarra si ispira. Tra la vasta scelta estetica offerta da Mogar per ciò che riguarda la personalizzazione dei pickup, sono state scelte delle cover metalliche con una finitura Worn Unplated, che riproduce fedelmente l'effetto del nichel ossidato.
Il resto dell'hardware è stato spazzolato direttamente nel laboratorio Headbanger Motorcycles a Rovato, come a rendere ancora più evidente la stretta collaborazione tra le due aziende nella realizzazione del progetto.
Il look vintage, consumato e vissuto della chitarra è opera del liutaio Fabio Molinelli di Loud Guitars, che ha arricchito il mogano del body con incisioni a tema su tutta la superficie, facendo apparire il legno ancora più usurato, quasi come se avesse visto una vita precedente in qualità di un attrezzo dedicato a lavori pesanti.
Non ultimi, i loghi di Ibanez e Headbanger compaiono a bassorilievo sul top, sul retro del corpo e sulla paletta.

Una chitarra coi contropistoni, la Grace, che potrà essere vista e ascoltata venerdì16 e sabato 17 sul palco dello stand Headbanger Motorcycles all'EICMA. L'appuntamento è al PAD 2, stand H42, in compagnia di Stefano Xotta di Mogar che suonerà Grace con i Four Tiles durante l'esposizione.

Qui il link di headbanger motorcycle:

http://www.headbangermotorcycles.com/index.php?option=com_k2&view=item&id=230:grace-the-acid-queen-guitar&Itemid=184&lang=it
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeSab 17 Nov 2012, 09:12

a me sinceramente queste collaborazioni non piacciono granchè perchè mi dimostrano sempre più che si fanno le cose x denaro e non x passione,comunque parere personalissimo respect2
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeSab 17 Nov 2012, 12:19

Bella, mi piace molto il corpo in legno, assomiglia un pò alla Telecaster della Fender, ma essendo un disegno Vintage e sempre bella Ibanez e Headbanger rombano insieme 614672 chitarra Rock per Moto Rock Ibanez e Headbanger rombano insieme 993700
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeSab 17 Nov 2012, 23:45

Rino 55 ha scritto:
Bella, mi piace molto il corpo in legno, assomiglia un pò alla Telecaster della Fender, ma essendo un disegno Vintage e sempre bella Ibanez e Headbanger rombano insieme 614672 chitarra Rock per Moto Rock Ibanez e Headbanger rombano insieme 993700

okk okk okk Anch'io sono rimasto affascinato dalla bellezza del legno vissuto e marchiato a fuoco...
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 00:06

Renegade67 ha scritto:
a me sinceramente queste collaborazioni non piacciono granchè perchè mi dimostrano sempre più che si fanno le cose x denaro e non x passione,comunque parere personalissimo Ibanez e Headbanger rombano insieme 207754723

Quoto il tuo pensiero, anche se ammiro l'opera in se stessa! Resto anche dispiaciuto che la Ibanez per me mitica, si associ al motociclismo. Sarebbe come se la Rolls Royce si dipingesse a coccodrillo per conquistare il mercato africano.

Ah dimenticavo: per chi non lo sapesse sono un motociclista e ho anche una Ibanez a 12 corde
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 10:09

geronimo ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
a me sinceramente queste collaborazioni non piacciono granchè perchè mi dimostrano sempre più che si fanno le cose x denaro e non x passione,comunque parere personalissimo Ibanez e Headbanger rombano insieme 207754723

Quoto il tuo pensiero, anche se ammiro l'opera in se stessa! Resto anche dispiaciuto che la Ibanez per me mitica, si associ al motociclismo. Sarebbe come se la Rolls Royce si dipingesse a coccodrillo per conquistare il mercato africano.

Ah dimenticavo: per chi non lo sapesse sono un motociclista e ho anche una Ibanez a 12 corde

Concordo con voi , Geronimo e Renegade67 ! ok
Chitarra stupenda ma operazione commerciale criticabile ! :o
Anch'io motociclista e chitarrista Ibanez (FG 100 jazz). okk
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 19:08

Non la vedo poi molto un azione strettamente commerciale, chiaro che di questi tempi è dura, poi l'abbinamento fra Musica e Moto la vedo giusta , anche per le emozioni che le due Passioni sanno regalare e poi la realizzazione e stata affidata ad un bravo Artigiano nonche Biker fabio molinelli che costruisce chitarre 'custom' .

http://www.loudguitars.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14&Itemid=27
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 21:50

Rino 55 ha scritto:
Non la vedo poi molto un azione strettamente commerciale, chiaro che di questi tempi è dura, poi l'abbinamento fra Musica e Moto la vedo giusta , anche per le emozioni che le due Passioni sanno regalare e poi la realizzazione e stata affidata ad un bravo Artigiano nonche Biker fabio molinelli che costruisce chitarre 'custom' .

[url=http://www.loudguitars.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14&Itemid=27
http://www.loudguitars.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14&Itemid=27[/quote[/url]]

Rino, scusa l'ignoranza: perchè chitarra custom? che c'è di differente?
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 22:19

[quote="geronimo"]
Rino 55 ha scritto:
Non la vedo poi molto un azione strettamente commerciale, chiaro che di questi tempi è dura, poi l'abbinamento fra Musica e Moto la vedo giusta , anche per le emozioni che le due Passioni sanno regalare e poi la realizzazione e stata affidata ad un bravo Artigiano nonche Biker fabio molinelli che costruisce chitarre 'custom' .

http://www.loudguitars.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14&Itemid=27[/quote]

Rino, scusa l'ignoranza: perchè chitarra custom? che c'è di differente?

Ibanez e Headbanger rombano insieme 993700sono quelle come le Moto, personalizzate e non prodotte in serie, ho visto il catalogo e le trovo molto belle, poi de gustibus Ibanez e Headbanger rombano insieme 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 23:15

Grassssie! Ibanez e Headbanger rombano insieme 462818
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeMer 21 Nov 2012, 07:41

Rino 55 ha scritto:
Non la vedo poi molto un azione strettamente commerciale, chiaro che di questi tempi è dura, poi l'abbinamento fra Musica e Moto la vedo giusta , anche per le emozioni che le due Passioni sanno regalare e poi la realizzazione e stata affidata ad un bravo Artigiano nonche Biker fabio molinelli che costruisce chitarre 'custom' .

http://www.loudguitars.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14&Itemid=27

Per me il massimo è quando vado a suonare in moto portando la chitarra a zaino e un piccolo amplificatore al posto del passeggero !
sorriso sorriso sorriso
Torna in alto Andare in basso
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeMer 21 Nov 2012, 16:53

ziomauri ha scritto:
Rino 55 ha scritto:
Non la vedo poi molto un azione strettamente commerciale, chiaro che di questi tempi è dura, poi l'abbinamento fra Musica e Moto la vedo giusta , anche per le emozioni che le due Passioni sanno regalare e poi la realizzazione e stata affidata ad un bravo Artigiano nonche Biker fabio molinelli che costruisce chitarre 'custom' .

http://www.loudguitars.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14&Itemid=27

Per me il massimo è quando vado a suonare in moto portando la chitarra a zaino e un piccolo amplificatore al posto del passeggero !
sorriso sorriso sorriso


Mi-ti-co!!!! Io in moto porto solo gli spartiti, è più facile e tengono meno posto.. loll
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeMer 21 Nov 2012, 20:55

Susi65 ha scritto:
ziomauri ha scritto:
Rino 55 ha scritto:
Non la vedo poi molto un azione strettamente commerciale, chiaro che di questi tempi è dura, poi l'abbinamento fra Musica e Moto la vedo giusta , anche per le emozioni che le due Passioni sanno regalare e poi la realizzazione e stata affidata ad un bravo Artigiano nonche Biker fabio molinelli che costruisce chitarre 'custom' .

http://www.loudguitars.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14&Itemid=27

Per me il massimo è quando vado a suonare in moto portando la chitarra a zaino e un piccolo amplificatore al posto del passeggero !
sorriso sorriso sorriso


Mi-ti-co!!!! Io in moto porto solo gli spartiti, è più facile e tengono meno posto.. loll

Ok ! per il raduno DMF, per ora siamo in due... Tu porti gli spartiti , io la chitarra e l'ampli!! ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 10:37

io quoto rino,direi che il mondo del rock e quello delle moto sono abbastanza vicini,quindi un po di pubblicità reciproca nn fa male a nessuno..anche perchè con sta crisi vendere un paio di chitarre in piu aiuta. e poi non posso parlare male di ibanez, ha messo al mondo la mia k7 )))
Torna in alto Andare in basso
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 12:30

ziomauri ha scritto:
Susi65 ha scritto:
ziomauri ha scritto:
Rino 55 ha scritto:
Non la vedo poi molto un azione strettamente commerciale, chiaro che di questi tempi è dura, poi l'abbinamento fra Musica e Moto la vedo giusta , anche per le emozioni che le due Passioni sanno regalare e poi la realizzazione e stata affidata ad un bravo Artigiano nonche Biker fabio molinelli che costruisce chitarre 'custom' .

http://www.loudguitars.it/index.php?option=com_content&task=view&id=14&Itemid=27

Per me il massimo è quando vado a suonare in moto portando la chitarra a zaino e un piccolo amplificatore al posto del passeggero !
sorriso sorriso sorriso


Mi-ti-co!!!! Io in moto porto solo gli spartiti, è più facile e tengono meno posto.. loll

Ok ! per il raduno DMF, per ora siamo in due... Tu porti gli spartiti , io la chitarra e l'ampli!! ok ok ok


ok Che ne dici di questa chitarra? E questo brano mi illumina la giornata loll buon ascolto....



Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 19:17

Bel blusaccio!!
La chitarra è ' una "semplice" Fender Stratocaster ( se la vista non mi inganna) ma nelle mani di SRV suonerebbe bene anche un tagliere da polenta con stesi sopra sei lacci da scarpe! loll loll loll

Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 20:01

Io non me ne intendo di chitarre, ma quando sento Santana..... inc mio dio lo ascolterei per ore
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 20:49



la più famosa....

Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 21:35

wow che bella musica stasera ragazze Ibanez e Headbanger rombano insieme 614672
dai anche un pò di jazz Ibanez e Headbanger rombano insieme 993700 Pace e Amore !!

Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 08:49

Il "vecchio" Carlos...
un chitarrista fantastico con uno stile tutto suo e ben riconoscibile ! okk
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 14:45

scusate ma come lui non ce n'è.... inc
Torna in alto Andare in basso
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeLun 26 Nov 2012, 18:09

ziomauri ha scritto:
Bel blusaccio!!
La chitarra è ' una "semplice" Fender Stratocaster ( se la vista non mi inganna) ma nelle mani di SRV suonerebbe bene anche un tagliere da polenta con stesi sopra sei lacci da scarpe! loll loll loll


Vero loll loll loll loll loll loll loll loll
Torna in alto Andare in basso
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeLun 26 Nov 2012, 18:10

Grande Santana...sempre grande... ok ok
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 07:55

Ritorno sull argomento perchè è comparso il video di presentazione sia della chitarra che delle moto Headbanger...

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=I-rba8pkfGQ

Buona visone ! sorriso sorriso sorriso
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 11:16

molto belle qst moto ziomauri Ibanez e Headbanger rombano insieme 614672
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ibanez e Headbanger rombano insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: Ibanez e Headbanger rombano insieme   Ibanez e Headbanger rombano insieme Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Ibanez e Headbanger rombano insieme

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: