DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Filtro frizione valvole 1100 grassa olio batwing carburazione bobber forcelle Frecce officina scarico Contagiri manuale batteria candele cono borse sella ammortizzatore carburatore colore cardano manubrio cavo
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
calimero
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
Giuliano
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
geronimo
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
rumenigge
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
BLACKCHROME
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
peppe
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
LOSMILZO60
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
damdam
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
Adriano
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
calimero (10155)
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
cristiano (6651)
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
davide (6109)
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
Homer61 (4314)
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
peppe (3979)
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 
ziomauri (3974)
Modifica Parafango Flat Vote_r10Modifica Parafango Flat Voting_barModifica Parafango Flat Vote_r11 

Condividi | 
 

 Modifica Parafango Flat

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: Modifica Parafango Flat   Modifica Parafango Flat Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 11:53

Ciao ragazzi, dopo aver fallito miseramente nel voler fare un parafango derivato da un bidone Evil or Very Mad ho deciso di acquistarne uno grezzo e lavorare su quello.

Il pezzo grezzo l'ho preso su questo sito. Sui pezzi della CUSTOM CHROME e alcuni accessori (ad es le bende) sono molto competitivi.
www.americanwheels.it

Qui un'immagine dell'attuale impostazione di guida e del parafango prima che fosse modificato a dovere.
Modifica Parafango Flat Img_1512

Ho deciso di utilizzare dei supporti alla base della forca ed altri due supporti obliqui agganciati al mozzo. Il tutto chiaramente FUCKING HOME MADE.
Modifica Parafango Flat Img_1610

I supporti sul mozzo sono stati fatti per accogliere anche le frecce posteriori.
Modifica Parafango Flat Img_1611

Ma... i led? Mi sono fatto venire un'idea. Ho preso un nastro di piattina forata zincata. Privata della zincatura (perchè attacchi poi la vernice) tagliati in pezzetti e pazientemente piegati.
Modifica Parafango Flat Img_1712

Modifica Parafango Flat Img_1713

Questo sono io, con la faccia da maniaco, visto dal pezzettino che sta per essere saldato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Modifica Parafango Flat Img_1714

Ed ecco il risultato finale.. All'interno di quei pezzetti passerà la striscia led, che illuminerà perimetralmente tutta la ruota.
Modifica Parafango Flat Img_1715

I supporti al ritorno dalla cromatura..
Modifica Parafango Flat Img_1717

Ed ecco il risultato cablato e finito, da impianto spento e acceso.
Modifica Parafango Flat Img_1812

Modifica Parafango Flat Img_1910

KEEP ON ROLLIN' Twisted Evil

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Parafango Flat   Modifica Parafango Flat Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 12:00

ottimo lavoro barag ok ok ok ok anche se non sono amante dei led muttley

e grazie x il link del negozio birra


Ultima modifica di Renegade67 il Gio 25 Ott 2012, 12:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Parafango Flat   Modifica Parafango Flat Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 12:02

veramente un bel lavoro okk , mi piace okk
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Parafango Flat   Modifica Parafango Flat Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 12:16

Proprio un bell'effetto!!! Complimenti! Modifica Parafango Flat 462818
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Parafango Flat   Modifica Parafango Flat Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 12:22

Bel lavoro complimenti, sopratutto il parafango posteriore. Mi piace molto anche il contrasto tra il nero e le asticelle cromate. Non mi piacciono invece i led, fanno troppo tuning... però si sa.... de gustibus non disputandum est....

Saluti
Torna in alto Andare in basso
massimiliano_c
collaudato
collaudato
massimiliano_c

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 129
Località : Ferrara
Umore : Felice

Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Parafango Flat   Modifica Parafango Flat Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 12:32

Bel lavoro, mi piace tanto il parafango così!!!! Complimenti ok ok birra birra
Torna in alto Andare in basso
sebastien
buon postatore
buon postatore
sebastien

Moto: : DRAGSTAR XVS 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 219
Località : San severino marche
Umore : variabileeeeeeeeee

Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Parafango Flat   Modifica Parafango Flat Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 12:57

Bravissimo ottimo lavoro Modifica Parafango Flat 462818bella moto complimenti di nuovo Modifica Parafango Flat 510223 Modifica Parafango Flat 510223 Modifica Parafango Flat 510223 Modifica Parafango Flat 1825098098
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Parafango Flat   Modifica Parafango Flat Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 13:09

bravissimo! anch'io non sono un'amante dei led,ma il lavoro che hai fatto è una ficata! Modifica Parafango Flat 614672
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Parafango Flat   Modifica Parafango Flat Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 22:19

saluto stupendo non potevi far meglio
io ho preso spunto da te e volevo fare un para piu' avvolgente alla gomma posteriore ecco la bozza di oggi [url=https://servimg.com/view/17240475/39]Modifica Parafango Flat Immagi41[
Torna in alto Andare in basso
fabio privitera
collaudato
collaudato
fabio privitera

Moto: : dragastar 650
Messaggi : 118
Località : zafferana etnea catania

Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Parafango Flat   Modifica Parafango Flat Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 07:41

barax complimenti per il lavoro svolto
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: modifica paraf   Modifica Parafango Flat Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 19:12

Modifica Parafango Flat 462818Modifica Parafango Flat 462818Modifica Parafango Flat 462818uauuu che lavorone!!! ce ne hai perso di tempo ma devo dire che hai fatto una bella scelta,mi piacciono tanto i paraf post avvolgenti. di sera fara' un bell'effetto tutta illuminata ma francamente mi piace di piu' spenta!!! cmq bravo e complimenti!!!Modifica Parafango Flat 462818Modifica Parafango Flat 462818Modifica Parafango Flat 462818
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Parafango Flat   Modifica Parafango Flat Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 21:58

Azz...sembra la BAT-MOTO affraid Ammiro il lavoro che hai fatto per l'inventiva e l'accuratezza dell'esecuzione!Modifica Parafango Flat 462818
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Parafango Flat   Modifica Parafango Flat Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 23:41

davvero un bel risultato.. complimenti Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Osurac80
collaudato
collaudato
avatar

Moto: : Dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 43
Messaggi : 39
Località : Vercelli

Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Parafango Flat   Modifica Parafango Flat Icon_minitimeSab 08 Dic 2012, 11:41

Complimenti per l'originalita' e la cura del tuo lavoro,mi piace tantissimo.Il negozio dove hai acquistato il flat poi e' spettacolare,che misura di larghezza hai usato?Quanto ti e' costato cromare i supporti?Modifica Parafango Flat 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Parafango Flat   Modifica Parafango Flat Icon_minitimeSab 08 Dic 2012, 18:56

stefanoperugini ha scritto:
saluto stupendo non potevi far meglio
io ho preso spunto da te e volevo fare un para piu' avvolgente alla gomma posteriore ecco la bozza di oggi [url=https://servimg.com/view/17240475/39]Modifica Parafango Flat Immagi41[
Mi piace un sacco Feder avvolgente cosi tanto. okk
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Contenuto sponsorizzato




Modifica Parafango Flat Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifica Parafango Flat   Modifica Parafango Flat Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Modifica Parafango Flat

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: