DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Contagiri Frecce valvole candele 1100 borse batteria ammortizzatore officina carburatore olio cardano Filtro cono bobber manubrio scarico frizione grassa carburazione sella forcelle cavo manuale batwing colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
calimero
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
Giuliano
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
geronimo
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
rumenigge
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
BLACKCHROME
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
peppe
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
LOSMILZO60
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
damdam
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
Adriano
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
calimero (10155)
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
cristiano (6651)
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
davide (6109)
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
Renegade67 (5684)
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
Homer61 (4314)
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
Drupi77 (4097)
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
peppe (3979)
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 
ziomauri (3974)
un'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r10un'altra bella sorpresa!!!!! Voting_barun'altra bella sorpresa!!!!! Vote_r11 

Condividi | 
 

 un'altra bella sorpresa!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 01:38

Ci mancava.......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Max79
collaudato
collaudato
Max79

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 154
Località : Busto Arsizio -VA-

un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 11:53

Giusto per continuare a rompere le scatole... mi stanno facenda passare la voglia di custom!!! Prima vogliono farci vestire da Power Rangers... ora il fermo per la targa... ma qnt potremmo mai andare veloci noi con le custom? Che stressino gli sparoni!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 20:59

ora mi ritocca modificare il porta targa... che palle....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 21:17

AMMAZZA QUANTO SONO IGNORANTE ED IO CHE PENSAVO CHE SI POSIZIONAVA LA TARGA IN MODO ORIZZONTALE PER TAGLIARE MEGLIO IL VENTO. rolling rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
Max79
collaudato
collaudato
Max79

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 154
Località : Busto Arsizio -VA-

un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeDom 29 Ago 2010, 22:44

palindromo ha scritto:
ora mi ritocca modificare il porta targa... che palle....

Anche io censored !! Avevo trovato una "soluzione" che avvicinava l'inclinazione ad un livello accettabile (anche se per nulla in regola devil )ma ora mi tocca correre ai rimedi onde correre rischi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 09:02

Suspect beh..per il momento viaggio tranquillo, ma con le modifiche che ho in previsione quest'inverno, dovrò necessariamente tenerne in considerazione, altrimenti fra scarichi, targa, e segate varie...invece che sequestrarmi la moto mi sequestrano me buttandomi dentro per 3 mesi a diritto!!! :pirat:


PS: Qualcuno me le porterebbe almeno un paio di arance vero??? hahahaha

Che rottura di scatole cmq... lacr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeLun 30 Ago 2010, 13:57

Fortunatamente la mia targa e' posizionata regolare...e' sul parafango posteriore che hanno da ridire (vedi La creatura di Rusty Pelican)...dicono che nopn si riesce a vedere bene il battistrada...

...pero' a me piace cosi'...

Mandi :pirat:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 14:45

ma che vadino a fan c..o...

ho speso 1.600 € per metterla a posto e ora dovrei spenderne di nuovo....se mi sequestrano la moto gli taglio la gola... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

sti cogli..i non hanno di meglio da fare..... censored censored censored

scusate lo sfogo, ma mi fanno imbestialire
Torna in alto Andare in basso
Max79
collaudato
collaudato
Max79

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 154
Località : Busto Arsizio -VA-

un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeMer 01 Set 2010, 22:35

tabba ha scritto:
ma che vadino a fan c..o...

ho speso 1.600 € per metterla a posto e ora dovrei spenderne di nuovo....se mi sequestrano la moto gli taglio la gola... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

sti cogli..i non hanno di meglio da fare..... censored censored censored

scusate lo sfogo, ma mi fanno imbestialire

Quello che mi fa ulteriormente imbestialire è che, nel tuo caso, su quei 1.600€ lo Stato si è intascato l'IVA (senza muovere un muscolo) x quello che a distanza di poco (se nn addirittura esserlo nel momento dell'acquisto) dichiara illegale... allora toglieteli dal mercato! che prima ridistribuiscano i soldini agli italiani e poi ne discutiamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 07:37

poi nel nostro caso essere un pò illegali ci piace...o sbaglio???? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 22:00

ciao biker Cool adesso troveremo gli sbirri armati di gognometro a misurare l"inclinazione della targa .e cosi magari lasciano perdere gli scarichi loll loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 22:09

ceghe ha scritto:
ciao biker Cool adesso troveremo gli sbirri armati di gognometro a misurare l"inclinazione della targa .e cosi magari lasciano perdere gli scarichi loll loll

Tu scherzi Ceghe. Ma qui da noi c'è già un "ghisa" che lo fa.
Pensa che ha avuto anche il coraggio di multare la moglie perchè ha parcheggiato senza prendere il tagliandino di pagamento sosta.
Quindi meglio girare al largo perchè quello li non te ne fa passare liscia nemmeno mezza.
Torna in alto Andare in basso
Max79
collaudato
collaudato
Max79

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 154
Località : Busto Arsizio -VA-

un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeGio 02 Set 2010, 23:48

tabba ha scritto:
poi nel nostro caso essere un pò illegali ci piace...o sbaglio???? Wink

Nn posso che darti ragione... ma credo che su certe cose stiano un pò troppo a guardare il pelo: e le freccie così nn vanno bene... e li specchietti nn sono regolamentari... e l'assetto è rigido e x la revisione nn va bene... e il colore della moto nn mi piace loll ...
Che guardino quelli che passano a 200 km/h in autostrada o che prendono ogni minimo rettilineo extra-urbano come una pista da accelerazione e ti passano da parte piegati in carena!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 07:29

Citazione :
Che guardino quelli che passano a 200 km/h in autostrada o che prendono ogni minimo rettilineo extra-urbano come una pista da accelerazione e ti passano da parte piegati in carena!
Quelli sono troppo veloci e non riescono a prenderli... e hanno la...targa troppo inclinata smile green noi siamo più facili da fermare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 07:42

o facciamo come un mio amico, con la moto da strada gira senza targa.... affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 08:17

Ragazzi,ma vi stupite ancora?siamo in italia dopo tutto dove ogni legge o regola e' fatta x fotterci soldi su qualsiasi argomento,in questi casi con la scusa del rispetto del codice della strada o addirittura con la scusa della sicurezza,le nostre tasse non bastano + a coprire i loro buchi e si attaccano a qualsiasi cosa x fare cassa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 08:32

non mi meraviglio...ma sempre noi poveri.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 10:41

Sicuramente non vanno a prendere i loro.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 10:49

be guarda, ieri dei ladri hanno rubato nel hotel di un mio amico...arrivati i carabinieri il mio amico gli ha detto che potrebbero essere ancora dentro allora....

uno è rimasto chiuso in macchina dalla paura, l'altro ha seguito il mio amico nascondendosi dietro di lui Suspect ....e sulla strada sono sfacciati e sgradassi.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 10:54

loll loll Bella figura......

... Poi quello che ha mandato avanti il tuo amico è proprio una Volpe.... E il tuo amico s'è preso un bel rischio.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeSab 04 Set 2010, 21:25

ecco come ho regolarizzato io...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La seconda è venuta un po' mossa.... ma sparo si capisca lo stesso (lasciate stare la mia cagnolina. si trovava li per caso smile green )

e con la spesa di 5 euro...

Vediamo come va. Se mai cambio sistema e mi studio qualcosa. :study:
Torna in alto Andare in basso
Max79
collaudato
collaudato
Max79

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 154
Località : Busto Arsizio -VA-

un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeDom 05 Set 2010, 12:04

Hai fatto un buon lavoro Miky... il mio verrà a costare un pò di + x' nn ho intenzione di metterla verticale come la tua ma di lasciarla cmq inclinata cercando di restare nei 30° senza stravolgere l'estetica... e x fare qst ho optato x il montaggio di un suppoto tipo qst:
un'altra bella sorpresa!!!!! Immagineaaz

Vedremo a lavori ultimati... nel frattempo sento la mancanza pale pale pale


Ultima modifica di Max79 il Dom 05 Set 2010, 23:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeDom 05 Set 2010, 16:02

Purtroppo il mio parafango posteriore tagliato non offre molti appigli. Comunque ci sto studiando ancora. anche perchè non voglio chiudermi la strada per l'utilizzo del portapacchi. :study:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeLun 06 Set 2010, 08:13

ahhhhh...io opto:
prima la bella linea...poi la legge.... silent
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitimeLun 06 Set 2010, 08:47

io invece opto prima il divertimento di metterci mano. Poi... a seconda di cosa viene fuori loll
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




un'altra bella sorpresa!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un'altra bella sorpresa!!!!!   un'altra bella sorpresa!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

un'altra bella sorpresa!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Moto e burocrazia-
Vai verso: