DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cardano bobber candele batwing scarico manubrio carburazione cavo olio grassa Frecce batteria Contagiri cono colore manuale valvole 1100 carburatore sella frizione ammortizzatore borse officina forcelle Filtro
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
calimero
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
Giuliano
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
geronimo
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
rumenigge
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
BLACKCHROME
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
peppe
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
LOSMILZO60
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
damdam
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
Adriano
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
calimero (10155)
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
cristiano (6651)
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
davide (6109)
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
peppe (3979)
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Drag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r10Drag from Olbia  - Pagina 4 Voting_barDrag from Olbia  - Pagina 4 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Drag from Olbia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Stefano75
collaudato
collaudato


Messaggi : 130

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeSab 09 Mar 2013, 18:47

Drag from Olbia  - Pagina 4 192011Drag from Olbia  - Pagina 4 192110
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeSab 09 Mar 2013, 19:59

molto belli sia la sella che il manubrio birra birra birra


se abbassi di 2,5 cm salvo che non prendi delle megabuche non ci sono grossi problemi ok
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeSab 09 Mar 2013, 20:16

:DD :DD :DD :DD :DD
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: drag from   Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeSab 09 Mar 2013, 21:09

Drag from Olbia  - Pagina 4 462818Drag from Olbia  - Pagina 4 462818Drag from Olbia  - Pagina 4 462818 begli accessori, aspettiamo completamento e FOTO FOTO FOTO!!! Drag from Olbia  - Pagina 4 1449102390Drag from Olbia  - Pagina 4 1449102390Drag from Olbia  - Pagina 4 1449102390
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeSab 09 Mar 2013, 21:41

Renegade67 ha scritto:
molto belli sia la sella che il manubrio Drag from Olbia  - Pagina 4 1825098098 Drag from Olbia  - Pagina 4 1825098098 Drag from Olbia  - Pagina 4 1825098098


se abbassi di 2,5 cm salvo che non prendi delle megabuche non ci sono grossi problemi Drag from Olbia  - Pagina 4 614672

Quoto!!!! Mal che vada carica l'ammortizzatore Drag from Olbia  - Pagina 4 614672
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013, 10:01

molto bella la sella e anche il manubrio ok
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013, 13:58

Oggi ho montato il manubrio, con mia immensa sorpresa ho scoperto che devo cambiare tutti i tubi avio, accelleratore a/r, freno e frizione, quindi conclusione del montaggio rinviata. Vi posto un paio di immagini dei relè che ho installato per i faretti (abb. e anabb.).
P.s. Ho il kit per abbassare il retrotreno, quindi con quello vado tranquillo che non tocco??? grazie
Saluti

Drag from Olbia  - Pagina 4 Far110Drag from Olbia  - Pagina 4 Far210
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 09:54

Drag from Olbia  - Pagina 4 Rela10Drag from Olbia  - Pagina 4 Pulsan10Riciao a tutti. Il materiale è arrivato più o meno tutto in questa settimana. Vi faccio vedere un piccolo particolare.

Ho acquistato da un noto sito questo pulsante per comandare l'accensione delle luci ausiliarie, o meglio per alimentarle.

Il pulsante in oggetto l'ho acquistato credendo fosse un interrutore. Pagato circa € 38 euro, si tratta di un pulsante in acciaio della grandezza di quasi un unghia, tondeggiante nella parte superiore.

Come ovviare e non sprecare l'acquisto???

Semplice. Ho abbinato un relè interrutore del costo di € 5 e il gioco è fatto. Drag from Olbia  - Pagina 4 906029537Drag from Olbia  - Pagina 4 906029537

Saluti....

to be continued............


Ultima modifica di Stefano75 il Mer 20 Mar 2013, 13:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 12:47

Drag from Olbia  - Pagina 4 Gomme10

Arrivate anche loro..... Drag from Olbia  - Pagina 4 906029537
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 13:49

anche io vado in cerca del pulsante ON/OFF per accendere i fari ausiliari, le gomme a fascia bianca saranno il prossimo acquisto, ma la ruota davanti dovò fare io la fscia perche er la mia moto fanno solo la ruota posteriore a fascia bianca e non l'anteriore " VELLI A CAPIRE" umf umf umf umf umf
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 13:54

calimero ha scritto:
anche io vado in cerca del pulsante ON/OFF per accendere i fari ausiliari, le gomme a fascia bianca saranno il prossimo acquisto, ma la ruota davanti dovò fare io la fscia perche er la mia moto fanno solo la ruota posteriore a fascia bianca e non l'anteriore " VELLI A CAPIRE" Drag from Olbia  - Pagina 4 3304475252 Drag from Olbia  - Pagina 4 3304475252 Drag from Olbia  - Pagina 4 3304475252 Drag from Olbia  - Pagina 4 3304475252 Drag from Olbia  - Pagina 4 3304475252

Ciao. Per quanto riguarda il pulsante ON/OFF penso che la soluzione sia quella che ho postato prima, per quanto riguarda le gomme verifica se trovi qualcosa qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , hanno di tutto....
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 13:57

ho visto ovunque , nelle misure della mia moto fanno solo la gomma senza fascia, una cosa assurada grrrr grrrr
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 16:30

il prossimo passo sarà quello dei fari supplemtari .... Drag from Olbia  - Pagina 4 2637360127

anche se non ho ancora idea di come fissarlo .. so per certo che l'interuttore sarà questo (mi piace troppo):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 20:36

ZetaZero ha scritto:
il prossimo passo sarà quello dei fari supplemtari .... Drag from Olbia  - Pagina 4 2637360127

anche se non ho ancora idea di come fissarlo .. so per certo che l'interuttore sarà questo (mi piace troppo):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che dici del fianchetto laterale destro???? Una figata... il mio prossimo passo sarà mettere il pulsante di accensione all'altezza della leva dell'aria ma a destra sempre..... Il pulsante ce l'ho... vedrò il da farsi appena ho finito tutti i lavoretti........
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 20:52

azz che bel manubrio...una figata!!! bella anche la sella...
io per interruttori vari ho risolto così...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pagati 3 euro l'uno.
birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 21:00

i cavi avio troppo corti, quali erano? o meglio.. per la nuova sistemazione ti servono quelli piu 15cm o piu 40?
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 21:21

Alemon ha scritto:
azz che bel manubrio...una figata!!! bella anche la sella...
io per interruttori vari ho risolto così...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pagati 3 euro l'uno.
birra
A me piace. ok
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 21:29

Gazzopazzo ha scritto:
i cavi avio troppo corti, quali erano? o meglio.. per la nuova sistemazione ti servono quelli piu 15cm o piu 40?
più 15 cm... ho risolto....

@Alemon: io ho optato per quel pulsante cromato perchè ho intenzione di sistemarlo sotto il contachilometri, quindi non volevo qualcosa che si discostasse dal cromato. tutto qui.... Ti ripeto, pensavo fosse un interrutore, solo quando mi è arrivato ho scoperto che era un pulsante, da qui la scelta di metterci un relè. La tua sistemazione mi piace.. almeno sei rimasto nero su nero.
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 12:17

ZetaZero ha scritto:
il prossimo passo sarà quello dei fari supplemtari .... Drag from Olbia  - Pagina 4 2637360127

anche se non ho ancora idea di come fissarlo .. so per certo che l'interuttore sarà questo (mi piace troppo):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ke forte Drag from Olbia  - Pagina 4 510223sembra quello x lanciare i missili Drag from Olbia  - Pagina 4 948355
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 12:15

Stefano75 ha scritto:
Gazzopazzo ha scritto:
i cavi avio troppo corti, quali erano? o meglio.. per la nuova sistemazione ti servono quelli piu 15cm o piu 40?
più 15 cm... ho risolto....

@Alemon: io ho optato per quel pulsante cromato perchè ho intenzione di sistemarlo sotto il contachilometri, quindi non volevo qualcosa che si discostasse dal cromato. tutto qui.... Ti ripeto, pensavo fosse un interrutore, solo quando mi è arrivato ho scoperto che era un pulsante, da qui la scelta di metterci un relè. La tua sistemazione mi piace.. almeno sei rimasto nero su nero.


scusa Stefano come hai fatto a collegare un relè-interruttore con un pulsante???non è che x caso il tuo non sia un interruttore-pulsante???
io x fare fare la funzione di interruttore ad un pulsante ho speso quasi 45 euro x un relè apposito che ora non ricordo come si chiama attatt
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 12:25

Renegade67 ha scritto:
Stefano75 ha scritto:
Gazzopazzo ha scritto:
i cavi avio troppo corti, quali erano? o meglio.. per la nuova sistemazione ti servono quelli piu 15cm o piu 40?
più 15 cm... ho risolto....

@Alemon: io ho optato per quel pulsante cromato perchè ho intenzione di sistemarlo sotto il contachilometri, quindi non volevo qualcosa che si discostasse dal cromato. tutto qui.... Ti ripeto, pensavo fosse un interrutore, solo quando mi è arrivato ho scoperto che era un pulsante, da qui la scelta di metterci un relè. La tua sistemazione mi piace.. almeno sei rimasto nero su nero.


scusa Stefano come hai fatto a collegare un relè-interruttore con un pulsante???non è che x caso il tuo non sia un interruttore-pulsante???
io x fare fare la funzione di interruttore ad un pulsante ho speso quasi 45 euro x un relè apposito che ora non ricordo come si chiama Drag from Olbia  - Pagina 4 2637360127

Guarda il relè è quello della foto, è a 12V per uso civile, naturalmente funziona in tutte le situazioni. Se ti interessa ti posto lo schema di montaggio che ho usato.

Fammi sapere...

Saluti
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 14:56

postalo pure , può sempre servire smile1 smile1 smile1
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 19:52

Drag from Olbia  - Pagina 4 Img_0011
Ecco il serbatoio appena ritirato. Qui il bianco non rende bene, ma è un perlato, quello della nuova 500 per intenderci. Anche il nero è perlato, senò diventava troppo pesante. Domani inizio a rimontare il tutto.. sperem..
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 20:17

calimero ha scritto:
postalo pure , può sempre servire Drag from Olbia  - Pagina 4 993700 Drag from Olbia  - Pagina 4 993700 Drag from Olbia  - Pagina 4 993700

Drag from Olbia  - Pagina 4 Rele210

Ecco lo schema, come da richiesta...
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 21:10

grazie Stefano ok ok ok
a me quel cavolo di relè me lo hanno fatto pagare più che me grr grr
Torna in alto Andare in basso
Stefano75
collaudato
collaudato
Stefano75

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 49
Messaggi : 130
Località : Olbia

Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Mar 2013, 21:20

Renegade67 ha scritto:
grazie Stefano Drag from Olbia  - Pagina 4 614672 Drag from Olbia  - Pagina 4 614672 Drag from Olbia  - Pagina 4 614672
a me quel cavolo di relè me lo hanno fatto pagare più che me Drag from Olbia  - Pagina 4 928266 Drag from Olbia  - Pagina 4 928266

E di che.. Drag from Olbia  - Pagina 4 614672 Drag from Olbia  - Pagina 4 614672... Pensa che ci sono anche i relè per circuito che costano meno dei 5 euro di questo. Sono solo un pochino più rognosi da montare... Per qualsiasi cosa ... a disposizione... Drag from Olbia  - Pagina 4 993700 Drag from Olbia  - Pagina 4 993700 Drag from Olbia  - Pagina 4 993700
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Drag from Olbia  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drag from Olbia    Drag from Olbia  - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Drag from Olbia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: