DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
1100 candele batwing valvole frizione cavo borse officina sella scarico manuale olio carburatore cardano Contagiri Filtro manubrio carburazione ammortizzatore grassa forcelle bobber cono Frecce batteria colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
calimero
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
Giuliano
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
geronimo
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
rumenigge
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
BLACKCHROME
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
peppe
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
LOSMILZO60
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
damdam
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
Adriano
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
calimero (10155)
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
cristiano (6651)
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
davide (6109)
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
Homer61 (4314)
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
peppe (3979)
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 
ziomauri (3974)
Ducati ... particolare Vote_r10Ducati ... particolare Voting_barDucati ... particolare Vote_r11 

Condividi | 
 

 Ducati ... particolare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Ducati ... particolare Empty
MessaggioTitolo: Ducati ... particolare   Ducati ... particolare Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 00:51

Non è opera mia, io ho solo piazzato la centralina elettronica.....però un giretto in pista Ducati ... particolare 1890338178 quasi quasi ....

Ducati ... particolare Imgp2425

E' di un mio amico che corre in pista con moto d'epoca. Questa se l'è fatta su misura per lui
frizione a secco
Ducati ... particolare Imgp2426

freno ant Fontana in magnesio a 4 ganasce avvolgenti (1700 € What a Face )
Ducati ... particolare Imgp2427

accensione elettronica e carter alleggerito
Ducati ... particolare Imgp2428

an vedi che sberla di carburatore
Ducati ... particolare Imgp2429

marmitta leggermente fuori norma Ducati ... particolare 948355 (ti spacca i timpani) Ducati ... particolare 3659602910
Ducati ... particolare Imgp2430

doppia accensione: la seconda candela l'ha piazzata sulla testa originale (è un artista)
Ducati ... particolare Imgp2431
Ducati ... particolare Imgp2432

piastra superiore in magnesio e alleggerita
Ducati ... particolare Imgp2433

freno posteriore originale ma alleggerito allo spasimo, come farà a non rompersi.....
Ducati ... particolare Imgp2434

Lionto Ducati Special N° 3
Ducati ... particolare Imgp2435

Un bel giocattolino vero? alien
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Ducati ... particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati ... particolare   Ducati ... particolare Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 06:44

Cazzarola ! Chissa' come Canta ! Ducati ... particolare 614672 Che cilindrata e' ?
Ho notato che e' piena di cavettini o fili sui dadi di serraggio cosa sono
sicurezze per non far si che si smollino ?
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Ducati ... particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati ... particolare   Ducati ... particolare Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 07:53

una perla :DD :DD :DD :DD
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Ducati ... particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati ... particolare   Ducati ... particolare Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 08:57

Talmente brutto che addirittura bello. rolling

Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

Ducati ... particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati ... particolare   Ducati ... particolare Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 09:58

bellissima...........sarebbe bello sentirla cantare affraid
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Ducati ... particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati ... particolare   Ducati ... particolare Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 11:16

caspita è proprio bella :DD io quasi quasi un giretto lo farei se fossi in te smile green cosi ci racconti anke come va 2v
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Ducati ... particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati ... particolare   Ducati ... particolare Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 11:22

cristianoz ha scritto:
caspita è proprio bella :DD io quasi quasi un giretto lo farei se fossi in te smile green cosi ci racconti anke come va 2v


non può il proprietario si è premunito non gli ha dato il serbatoio muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Ducati ... particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati ... particolare   Ducati ... particolare Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 00:31

Cazzarola ! Chissa' come Canta ! Ducati ... particolare 614672 Che cilindrata e' ?
Ho notato che e' piena di cavettini o fili sui dadi di serraggio cosa sono
sicurezze per non far si che si smollino ?


Si Carlo sono sicurezze per le vibrazioni. E' un 500 cc


caspita è proprio bella Ducati ... particolare 2544843088 io quasi quasi un giretto lo farei se fossi in te Ducati ... particolare 95995 cosi ci racconti anke come va Ducati ... particolare 510223


Sapessi come mi prudono le mani.....meglio non pensarci Ducati ... particolare 695575

non può il proprietario si è premunito non gli ha dato il serbatoio Ducati ... particolare 948355 Ducati ... particolare 948355 Ducati ... particolare 948355

Ha ha ha...bella Alberto. In realtà mi ha invitato 1000 volte a Rijeka per provarla, ho sempre rifiutato perchè so come andrebbe a finire Ducati ... particolare 601928
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ducati ... particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: Ducati ... particolare   Ducati ... particolare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Ducati ... particolare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: