Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Sono aperte le adesioni al V° SETTEMBRINO 2017 vai alla locandina QUI

il DMF è
Gemellato con
Biker Family

AVVISO
Per le richieste tecniche e meccaniche su ogni problematica della moto, si prega di utilizzare il forum e non la messaggeria privata del nostro meccanico Geronimo.

Lo Staff DMF

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Segnalato su Moto Links
Agosto 2017
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Parole chiave
togliere Mono posteriore casco Frizione carburatore Cambio pedane Wildstar ammortizzatore serbatoio regolazione olio dragstar Cardano ruota Spia carburazione arancione frecce prolunghe borse lampeggiante smontare batwing scarico
social
condividi su Facebook

Condividere | 

Il Drugo - non è ancora finita, però mi fa piacere farvi vedere la mia piccola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Drugo - non è ancora finita, però mi fa piacere farvi vedere la mia piccola   Gio 26 Ago 2010, 13:42

tabba ha scritto:
bella complimenti...sono curioso delle ulteriori modifiche che riporterai..... 123

Guarda Tabba...se continuo così quest'inverno dovrò trovarmi un 2° lavoro per poter fare almeno in parte le modifiche pianificate perchè porca miseriaccia, mi stanno entrando spese impreviste da tutte le parti :x affraid e alcune anche di una certa consistenza...

maremmina.... Evil or Very Mad :shutup: cmq non vi preoccupate che sicuramete vi aggiornerò anche sui piccoli passi anche perchè sicuramente avrò bisogno del "vostro" aiuto e soprattutto...di consigli Wink :lol: :lol!:
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Drugo - non è ancora finita, però mi fa piacere farvi vedere la mia piccola   Gio 26 Ago 2010, 14:25

su e giù io avrò speso in tutto sui 8.000 € in 190 anni per modifiche..... pale
però ne è valsa la pena....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il Drugo - non è ancora finita, però mi fa piacere farvi vedere la mia piccola   Gio 26 Ago 2010, 14:50

tabba ha scritto:
su e giù io avrò speso in tutto sui 8.000 € in 190 anni per modifiche..... pale
però ne è valsa la pena....
loll beh dai...soldi spesi benissimo direi no? :pirat:
beh io ho fatto un conto approssimativo per le idee che ho in mente per quest'inverno e siamo sui 2000 € solo per i pezzi.... in + c'è da metterci il lavoro che ovviamente non potrò fare da me, anzi...sarà bene che faccia fare a chi di dovere per ottenere un risultato come Dio comanda. Pignolo come sono altrimenti non mi darei pace hmm se i lavoretti non fossero precisi e fatti bene, è anche per questo che sto "girando" un pò per vedere se riesco a trovare un meccanico che mi sappia soddisfare e soprattutto fare fiducia! :bounce: mentre per la parte estetica, mi farò aiutare da un paio di amici carrozzieri anche se trattano principalmente macchine, penso che poi alla fine non verrà un brutto lavoro Twisted Evil

Devo però fare le cose con calma, non avere fretta e soprattutto RISPARMIARE Ah loll Ah loll Ah loll

Il Drugo - non è ancora finita, però mi fa piacere farvi vedere la mia piccola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
::Dragstar Motorbike Forum:: :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
 :: ★ sottocategoria: archivio Dragstar
-
Andare verso: