DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cavo bobber Contagiri batwing grassa batteria carburatore 1100 carburazione cardano frizione manuale olio forcelle Filtro scarico colore officina cono candele ammortizzatore Frecce valvole manubrio borse sella
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r10dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Voting_bardragstar che si ferma.... - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 dragstar che si ferma....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: RE   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:39

orma72 ha scritto:
geronimo,hai letto tutti i miei post ?
Alla fine puoi sempre andare da un meccanico specializzato..... ok
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:44

il problema del borbottamento potrebbero benissimo essere le candele ma non c'entra nulla con l'altro problema birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 22:20

orma72 ha scritto:
x controllare la scintilla le attacco e le faccio fare massa al telaio geronimo ?


geronimo,hai letto tutti i miei post ?


Ho letto si, ma cerca di capire che ne ho una sfilza da leggere ...... faccio il possibile Wink

Togli tutte e due le candele, le appoggi al motore in modo che facciano massa e poi premi l'avviamento. La scintilla deve essere azzurra tendente al bianco, se tende al rosso è scarsa.
AVVERTENZA: quando si fanno queste prove è sempre bene che le candele rimangano ambedue collegate....la centralina deve sempre "sentire" le candele per evitare danni.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 22:26

stefano dal fabbro ha scritto:
orma72 ha scritto:
geronimo,hai letto tutti i miei post ?
Alla fine puoi sempre andare da un meccanico specializzato..... dragstar che si ferma.... - Pagina 2 614672

Bravo Stefano, hai dato un ottimo consiglio (se consiglio si può chiamare, francamente mi sembra una battuta e anche di cattivo gusto).....infatti i miracoli non ho ancora imparato a farli: cerco di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Vedi Stefano, sul mio profilo c'è la mail, il MP e anche il cellulare per chi ha qualche necessità improvvisa, più di quello non posso fare.
Potresti consigliarmi tu cosa fare meglio di così, magari potrei scivere: se avete fretta seguite il consiglio di Stefano e andate da un meccanico specialzzato .......che dici, può andare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 00:28

eccomi........dragstar che si ferma.... - Pagina 2 993700

mi ero perso...Wink

oggi ho cambiato le candele e il filtro benzina,provato un pò la moto,una cinquantina di km,nn ha fatto scherzi oggi,devo dire che si accende meglio,e nn mi ha più dato quel borbottio ai bassi,ma nn metto mano su fuoco comunque,ho fotografato le candele ma nn so come inviarle....dragstar che si ferma.... - Pagina 2 1328829628 dragstar che si ferma.... - Pagina 2 878948377
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 00:47

orma72 ha scritto:
eccomi........dragstar che si ferma.... - Pagina 2 993700

mi ero perso...Wink

oggi ho cambiato le candele e il filtro benzina,provato un pò la moto,una cinquantina di km,nn ha fatto scherzi oggi,devo dire che si accende meglio,e nn mi ha più dato quel borbottio ai bassi,ma nn metto mano su fuoco comunque,ho fotografato le candele ma nn so come inviarle....dragstar che si ferma.... - Pagina 2 1328829628 dragstar che si ferma.... - Pagina 2 878948377

Porca trota, sono curioso di vedere quelle candele.....mannaggia non ci so fare nemmeno io con la tastiera, segui le istruzioni della home page e sennò chiedi alla Stefania
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 00:50

nn dire a me geronimo che se fosse per me volerebbe via il pc !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 01:04

[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 01:09

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 01:10

GERONIMOOOOOO..........dragstar che si ferma.... - Pagina 2 906029537 dragstar che si ferma.... - Pagina 2 906029537 dragstar che si ferma.... - Pagina 2 906029537

vai che c'è la foto...dragstar che si ferma.... - Pagina 2 950794 dragstar che si ferma.... - Pagina 2 950794 dragstar che si ferma.... - Pagina 2 950794
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 01:31

dragstar che si ferma.... - Pagina 2 P8290015

Perfette!!!...bruciano alla perfezione e la carburazione è ottima. Non sono tanto consumate, l'accensione funziona bene.dragstar che si ferma.... - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 01:34

ok,io nn me ne intendo molto ma in effetti nn mi sembravano male...

unico dubbio che ho è se ho fatto bene a cambiare candele e filtro insieme o se era meglio fare uno alla volta....
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 08:20

Di sicuro per togliere dubbio era meglio uno a volta. Ma candele non ti potevano dare problemi. Visto come sono. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Ospite
Ospite
Anonymous


dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 08:23

giorno drupi,si ,in effetti ho pensato anch'io cosi,mi ero fatto perrò il pallino del filtro benzina,starò a vedere,la provo ancora stamattina,poi dal pome danno diluvi fino domenica....dragstar che si ferma.... - Pagina 2 1328829628 dragstar che si ferma.... - Pagina 2 1328829628 dragstar che si ferma.... - Pagina 2 695575 dragstar che si ferma.... - Pagina 2 695575
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 10:13

dai che pian piano ci saltiamo fuori birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 11:50

Visto che dopo cambio filtro di benzina moto va meglio. Forse questo era un vero problema.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 13:20

il filtro della benzina è un elemento che sicuramente è un elemento che trascurano in molti, sulla mia l'ho cambiato da poco , e dal colore della plastica sono sicuro che quello che era sulla moto, fosse ancora quello di 15 anni fa hmm
Torna in alto Andare in basso
ReJulien
buon postatore
buon postatore
ReJulien

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschio
Età : 37
Messaggi : 730
Località : Roncadelle (BS)

dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 15:02

Magari è una cavolata, ma oltre al filtro benzina prova a controllare anche i collettori di aspirazione. Magari sono un pochino crepati e permettono a dell'aria di entrare, e questo aggrava il problema del filtro benzina sporco che lascia passare poca benzina
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 15:20

io suggerisco di controllare solo una cosa
l'ossidazione/gioco del tipico pulsante "turn off" sul manubrio........
ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 18:55

Buonasera biker's :)
Fatto anche oggi un centinaio di km,devo dire che la moto nn ha dato problemi e rende molto ma molto di più,son contento,spero il problema sia risolto e adesso come adesso mi viene a pensare che fosse stato davvero il filtro benzina...
Vi ringrazio comunque tutti
Xa adesso... Speriamo.. Wink)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 19:23

E poi un'altra cosa volevo dirvi,che mi ha fatto pensare tanto al filtro benzina è stato il fatto che io l'altro giorno l'avevo smontato e gli avevo dato una soffiata con compressore,rimontato,la differenza da quel momento che la moto borbottava ai bassi e quando si è spenta,lentamente,io acceleravo e a fatica prendeva i giri ma poi è ripartita subito,le altre volte prima di soffiarlo nn borbottava ai bassi,si spegneva di colpo e son stato anche un'ora ad aspettare prima di riuscire a riaccenderla,un particolare che ho notato,ma vi ripeto,spero sia quello ! Ora fino a lunedì è ferma Sad ..
Vedrò quando torno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 20:50

Ciao calimero :) in effetti. si,il filtro benzina é molto importante ma è anche vero che raramente viene sostituito,(parlo di auto stavolta),io a occhio nn l'ho visto un granchè sporco ma è anche vero che certe particelle nn si vedono a occhio nudo...
Spero in bene dai...
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 21:00

non so il tuo filtro come si, ma quello della Honda è sigillato, quindi per quanto si voglia soffiare non lo si riesce mai a pulire, comunque l'importante e che tu abbia risolto okk okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 21:16

Alora sembra che il tutto fosse solo "mancanza di benza"....meglio così!!!

A volte piccoli problemi del genere sono la concomitanza di altre piccole cose: filtro+candele+contatti ecc ecc

Orma, se nei prossimi giorni ci darai una conferma dell'OK, questo tread sarà trasportato nel data base dragstar che si ferma.... - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 18:08

Ok,bruno,sicuramente vi farÒ sapere,ti ripeto,fino lunedì ë ferma,la voglio provare ancora prima di poter dire che è apposto ( anche se lo spero tanto )...
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 18:12

e noi lo speriamo con te okk okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dragstar che si ferma....   dragstar che si ferma.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

dragstar che si ferma....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: