DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Starfucker

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 16:00

Nel 2000 Trent Reznor, fondatore e leader dei Nine Inch Nails, pubblicò una canzone che ritengo bellissima: "Safuckers, Inc."



Proprio in quegli anni ebbi una grande indecisione, e scelsi una Suzuki GSX 750 a scapito di una Dragstare 650. Quest'ultima, per assonanza ed un pò di arroganza, l'avrei voluta chiamare proprio Starfucker.

Di anni ne son passati un bel pò, ma proprio ieri sono riuscito a tornare indietro nel tempo, e portandomi a casa una bellissima Dragstare 1100 del 2002. In quel periodo non avrei nemmeno avuto i soldi per prenderla nuova, quindi la ritenevo "irraggiungibile".... oggi è a casa mia, con poco più di 11.000 km (praticamente nuova) e solo qualche graffietto del precedente proprietario.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Come potete ben vedere è originalissima, soprattutto da quando ho tolto le borse messe dal precedente proprietario... alcuni potranno inorridire ma a me piace proprio così, a parte frecce, pedane e sella, che verranno sostituite appena me ne capiterà l'occasione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 16:14

ottimo ferro;buona strada birra
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 16:15

non si può dire che tu gli abbia dato un nome a casaccio..

ottimo aquisto la tua Draghina! Starfucker 614672
ma perchè dovremmo inorridire? se non porti le borse alla peggio inorridirai tu se piove e non hai dietro l'antiacqua Starfucker 567509
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 16:16

già.. ha ragione piuma... buona strada comunque...
e al cuor non si comanda...
Starfucker 1825098098
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 16:36

ora e decisamente più guardabile loll loll loll bella motorozza, anche a me la moto piace di più senza borse ma a volte non se ne può fare a meno okk
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 16:38

Come spesso accade nel mondo custom, le moto originali resistono ben poco per personalizzazione di gusto soggettivo... in pochi le tengono "originali", ecco perchè il possibile "inorridimento" Starfucker 4081003426

Tanto per dire, mi piace di più il parafango posteriore del 650 che questo del 1100, ma è "poca roba" per farmela "dispiacere".
Invece non mi piace proprio la Classic... ma, come detto, questione di gusti personali. A me piace proprio così, quindi è difficile che venga stravolta.

Pioggia? Forse l'ho presa una decina di volte per strada, mentre in pista si corre anche se piove....
In strada aspettavo pazientemente sotto di un riparo, oppure, prendendola, pian piano rientravo a casa.
In pista sono arrivato ad avere anche le mutande bagnate, nonostante la tuta, ma la cosa non mi ha spaventato... finchè non è grandine, non fa poi così "male", ahahahah Starfucker 4069329816

Per il resto, grazie! Starfucker 557590
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 21:14

Complimenti!! Starfucker 614672 praticamente nuova Starfucker 462818
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 21:36

Aaah Trent Reznor , un mio amico era drogato di NIN , avrò sentito insieme a lui questa canzoni un migliaio di volte. saluto

E' strabella anche tutta origniale 2v , guarda ha veramente il suo fascino ...mi ricordo che quando l'avevo in garage tutta originale non riuscivo a non pensaroe di volerva modificare, e ora che molte ne rivedo orignali quasi mi indebiterei per prendere un'altra tutta original .. le modifiche che le ho fatto le rifarei tutte comunque ma per un'pò sarei inebriato dal fascino puro Dragstar !!

Son gusti son gusti certo, infatti la versione Custom del 1100 a me piace più del 650 , soprattutto proprio il parafango ;P

BUona strada Luca , anche in pista :D custom

Complimenti per l'acquisto !
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 21:54

Claudio,
pensa che le mie considerazioni le ho fatte proprio dopo aver visto come hai modificato radicalmente la tua.... Starfucker 814631

Starfucker 207754723
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 21:59

Eheheh ..benvenuto nel Club birra custom 2v custom custom
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 22:15

Luca Tosi ha scritto:
Come potete ben vedere è originalissima, soprattutto da quando ho tolto le borse messe dal precedente proprietario... alcuni potranno inorridire ma a me piace proprio così, a parte frecce, pedane e sella, che verranno sostituite appena me ne capiterà l'occasione.
Bella. Gemella diversa della mia. hihihihihi rolling
Solo per via di colore.
Ma se pensi di cambiare sella e magari avrai voglia di vendere tua originale fa mi un fischio. saluto
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 23:09

Io non inorridisco affatto anzi.....ammiro la "pulizia" del tuo ferro, e torno a quando è arrivata a casa la mia dal conce....puzzava di ......"naftalina" Starfucker 3659602910
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: starfucker   Starfucker Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 00:06

Starfucker 462818 Starfucker 462818 Starfucker 462818 bella moto luca, ma del resto tutte le dragstar sono belle e particolari, non me ne voglia nessuno!!! ma penso che la lascerai per poco cosi', pure io non volevo cambiargli niente ma gia' tante cose le ho sostituite per renderla (secondo me) ancora piu' bella!!! ne hai di cose da farci luca, magari ci posterai qualche foto piu' in la' nel tempo!!! a proposito gli specchietti li sostituirai??? se si me lo fai sapere??? byebye luca e buonastrada Starfucker 446567 Starfucker 446567 Starfucker 446567 Starfucker 675370 Starfucker 675370 Starfucker 675370
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 00:20

Drupi77 ha scritto:
Ma se pensi di cambiare sella e magari avrai voglia di vendere tua originale fa mi un fischio. Starfucker 201520

Drupi, la sella sarebbe un mio "sfizio" estetico, ma l'originale la terrei... guarda che cmq su subito ed e-bay ce ne sono davvero n sacco che vendono l'originale a poco. Wink

Peppe, inizialmente pensavo di sostituirli con un modello che integrassero le frecce, ma poi, dal vivo, mi sono innamorato di questi originali.... quindi mi dispiace, ma li terrei volentieri. Starfucker 906029537
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: starfucker   Starfucker Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 15:04

Starfucker 462818 Starfucker 462818 Starfucker 462818 ok luca, gli specchietti originali (quel tipo) per me sono belli ma se non li sostituisci mi do' da fare altrove, intanto te li avevo domandati!!! byebye luca, se vuoi consigli sono sempre a disposizione Starfucker 1825098098 Starfucker 1825098098 Starfucker 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 15:44

Grazie Peppe. Starfucker 906029537

Terrò un occhio aperto sugli annunci per aiutarti nella ricerca degli specchietti. Wink

PS: per esempio... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 19:01

Devo dire che anche a me gli specchietti originali piacciono, anche se non so come starebbero sul manubrio della mia Drag 650, molto largo e basso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 10:38

molto bella..

io personalmente, preferisco le borse, ma, come dici tu, è questione di gusti personali..

comunque anche a me piacciono molto quelli specchietti a goccia, infatti presto li prenderò..

birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Starfucker Empty
MessaggioTitolo: Re: Starfucker   Starfucker Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Starfucker

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: