DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Quando si dice fare .....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeMer 15 Ago 2012, 23:53

scintille ! affraid affraid



questo invece le scintille gli hanno fumato il cervello Quando si dice fare ..... 663697 Quando si dice fare ..... 663697



Quando si dice fare ..... 663697 Quando si dice fare ..... 663697 Quando si dice fare ..... 663697 Quando si dice fare ..... 663697 Quando si dice fare ..... 663697 Quando si dice fare ..... 663697 Quando si dice fare ..... 663697
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeMer 15 Ago 2012, 23:57

Sarà anche coraggioso.. però a me quello li sotto mi sembra solo un pò scemo !!!! E scusate il francesismo... GY
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 00:09

...non è manco coraggioso, visto che è un videomontaggio, si vede chiaramente nel secondo video..
La camicia dopo che è passato il treno non si muove di un millimetro.. e vuoi che con lo spostamento d'aria di un treno, resti così ferma?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 00:12

Ah bhè... emhhh... volevo dire che hai proprio "l'occhio d'aquila eh " ??? lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua GY
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 00:21

....e la maglietta è rimasta bianca candida Quando si dice fare ..... 1920415962 ...vi assicuro che la massicciata l'avrebbe sporcata eccome Quando si dice fare ..... 4069329816
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 37
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 03:01

Sgamato subito lo stuntman ..Grandi ok


Ma questi??





Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 06:54

cosa ci troveranno di divertente proprio non capisco :o :o :o
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 17:25

Piumadaquila ha scritto:
...non è manco coraggioso, visto che è un videomontaggio, si vede chiaramente nel secondo video..
La camicia dopo che è passato il treno non si muove di un millimetro.. e vuoi che con lo spostamento d'aria di un treno, resti così ferma?

Sono i coraggiosi dell'era digitale ! Quando si dice fare ..... 567509

Il primo la causa di tante sfiammate e dovuto al Ghiaccio sui Fili Quando si dice fare ..... 703510
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 23:12

Da ex macchinista delle FFSS mi viene solo voglia di prenderli a calci sui co###ni Quando si dice fare ..... 448294
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 23:26

ed io ti vengo dietro bruno...
ci sono modi migliori per sfruttare le proprie capacità...
ma questa è ricerca di adrenalina inutile...
e le origini di questi malesseri o vizi partono da molto lontano..
Quando si dice fare ..... 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: RE   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 23:33

damdam ha scritto:
ed io ti vengo dietro bruno...
ci sono modi migliori per sfruttare le proprie capacità...
ma questa è ricerca di adrenalina inutile...
e le origini di questi malesseri o vizi partono da molto lontano..
Quando si dice fare ..... 1825098098
quoto
Già! il problema, se così lo vogliamo chiamare, si manifesta ancor oggi in modi e forme diverse......il punto è sempre quello, il bisogno di riconoscimento....
Torna in alto Andare in basso
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio
Età : 65
Messaggi : 240
Località : san miniato pisa

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 00:34

salve non sono riuscito ad aprire i video ma me li sono immaginati dai commenti.

smilzo cosa ne pensi di quei rin .......ti che si fanno tatuare il bianco degli occhi:affraid: affraid affraid e pagano anche,a me cristo l ha fatto gratis che culooooooo.Quando si dice fare ..... 948355 Quando si dice fare ..... 948355 Quando si dice fare ..... 948355

purtroppo chi non ha problemi li cerca e chi non li cerca li trova :pirat: mauro
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 09:34

remo0634 ha scritto:
salve non sono riuscito ad aprire i video ma me li sono immaginati dai commenti.

smilzo cosa ne pensi di quei rin .......ti che si fanno tatuare il bianco degli occhiaffraid affraid affraid e pagano anche,a me cristo l ha fatto gratis che culooooooo.Quando si dice fare ..... 948355 Quando si dice fare ..... 948355 Quando si dice fare ..... 948355

purtroppo chi non ha problemi li cerca e chi non li cerca li trova :pirat: mauro

Mauro viviamo in un mondo Strano !!
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 15:50

LOSMILZO60 ha scritto:
remo0634 ha scritto:
salve non sono riuscito ad aprire i video ma me li sono immaginati dai commenti.

smilzo cosa ne pensi di quei rin .......ti che si fanno tatuare il bianco degli occhiaffraid affraid affraid e pagano anche,a me cristo l ha fatto gratis che culooooooo.Quando si dice fare ..... 948355 Quando si dice fare ..... 948355 Quando si dice fare ..... 948355

purtroppo chi non ha problemi li cerca e chi non li cerca li trova :pirat: mauro

Mauro viviamo in un mondo Strano !!

Caro Carlo, sapessi quanto sono d'accordo con te quoto 🇻🇺
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 37
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 16:17

Io non sono molto d'accordo...

Insomma tutti hanno in comune il grande rischio di perdere la vita o qualcosa di molto importante, e tutti anche con la voglia di documentare ciò che fanno ,per rivederselo, per farlo vedere, per venderlo, ma se lo hanno fatto e lo fanno non me la sento di giudicarli .

Quando vedo certi video rimango a bocca aperta e non farei mai cose simili , non avrei il coraggio , non avrei motivo , posso solo provare ad immaginarne cosa li spinge a fare ciò , un qualcosa di più o meno personale che può essere quello di sentirsi diversi , di sentirsi più forti, più liberi, di farsi notare...e chi lo sa?!

Fin quando non vai ad intaccare la sicurezza e la libertà altrui per me sei libero di fare quello che ti pare, come ti pare , e per il motivo che ti pare.


mryellow birra

p.s :questo era per quanto riguarda persone adulte che rischiano la vita o cose molto importante per fare gesti o esperienze estreme ....non posso certo riferirlo a quei ragazzini sul treno

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 16:31

spesso però Claudio mettendo queste cose in rete si corre il rischio di emulazione da parte dei ragazzini birra




Fin quando non vai ad intaccare la sicurezza e la libertà altrui per me sei libero di fare quello che ti pare, come ti pare , e per il motivo che ti pare.

su questo ti straq8
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 37
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 22:11

Vero Renegade , la rete fortunatamente è libera e la libertà può essere 'pericolosa' per menti vergini!
Non so se hai presente Jackass, che tra l'altro era programmato in TV, ..quando usci io avevo 14-15 anni e c'era un mio amico che emulava gli 'stunt' che facevano nel programma..ricordo bene che lo portò da essere il meno considerato del gruppo al più acclamato, continuò a fare 'stunt' per molto tempo fino a quando si fece male ad un dito del piede allora forse si rese conto che per un'pò di popolarità non vale la pena rischiare la propria incolumità e comunque ci sono altre vie per ottenere considerazione, e smise.
Nonostante ogni volta che tentasse di fare uno 'stunt' io gli dicessi di non farlo, di stare attento , non l'ho mai giudicato ed è rimasto per molto tempo il mio miglior amico birra

Poi vabbè ci siamo allontanati per altri motivi purtroppo. Sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 22:26

clamot ha scritto:
Io non sono molto d'accordo...

Insomma tutti hanno in comune il grande rischio di perdere la vita o qualcosa di molto importante, e tutti anche con la voglia di documentare ciò che fanno ,per rivederselo, per farlo vedere, per venderlo, ma se lo hanno fatto e lo fanno non me la sento di giudicarli .

Quando vedo certi video rimango a bocca aperta e non farei mai cose simili , non avrei il coraggio , non avrei motivo , posso solo provare ad immaginarne cosa li spinge a fare ciò , un qualcosa di più o meno personale che può essere quello di sentirsi diversi , di sentirsi più forti, più liberi, di farsi notare...e chi lo sa?!

Fin quando non vai ad intaccare la sicurezza e la libertà altrui per me sei libero di fare quello che ti pare, come ti pare , e per il motivo che ti pare.


Quando si dice fare ..... 906029537 Quando si dice fare ..... 1825098098

p.s :questo era per quanto riguarda persone adulte che rischiano la vita o cose molto importante per fare gesti o esperienze estreme ....non posso certo riferirlo a quei ragazzini sul treno


Vedi Claudio, è proprio per questo che non li ho giuducati ma li prenderei a calci: limitano la libertà altrui, ma lo sai che per una pazza che si era buttata sotto al mio treno io sono stato sospeso dal lavor e finito sotto processo? Arresto preventivo Codice Rocco degli anni '40 ancora in vigore, e anche se tristemente.....vuoi ridere? Una delle domande di routine che mi è stata rivolta: LA CONOSCEVA?

Vabbè scusate lo sfogo!
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 37
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 23:04

pale Shocked sorpreso

Qui davvero si può dire che viviamo in un mondo strano Geronimo .
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 23:09

Lo puoi dire forte accidenti Quando si dice fare ..... 448294
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 23:37

geronimo ha scritto:
clamot ha scritto:
Io non sono molto d'accordo...

Insomma tutti hanno in comune il grande rischio di perdere la vita o qualcosa di molto importante, e tutti anche con la voglia di documentare ciò che fanno ,per rivederselo, per farlo vedere, per venderlo, ma se lo hanno fatto e lo fanno non me la sento di giudicarli .

Quando vedo certi video rimango a bocca aperta e non farei mai cose simili , non avrei il coraggio , non avrei motivo , posso solo provare ad immaginarne cosa li spinge a fare ciò , un qualcosa di più o meno personale che può essere quello di sentirsi diversi , di sentirsi più forti, più liberi, di farsi notare...e chi lo sa?!

Fin quando non vai ad intaccare la sicurezza e la libertà altrui per me sei libero di fare quello che ti pare, come ti pare , e per il motivo che ti pare.


Quando si dice fare ..... 906029537 Quando si dice fare ..... 1825098098

p.s :questo era per quanto riguarda persone adulte che rischiano la vita o cose molto importante per fare gesti o esperienze estreme ....non posso certo riferirlo a quei ragazzini sul treno


Vedi Claudio, è proprio per questo che non li ho giuducati ma li prenderei a calci: limitano la libertà altrui, ma lo sai che per una pazza che si era buttata sotto al mio treno io sono stato sospeso dal lavor e finito sotto processo? Arresto preventivo Codice Rocco degli anni '40 ancora in vigore, e anche se tristemente.....vuoi ridere? Una delle domande di routine che mi è stata rivolta: LA CONOSCEVA?

Vabbè scusate lo sfogo!

Se disgraziatamente non muore , andrà curato e chi gli pagherà le cure?!
E qualora non ci siano soldi per tutti ( come di fatto è) speriamo non diano priorità a QUEI casi!
Un pó estremo il pensiero!?!
Lo stesso discorso puó essere applicato ai motociclisti... Ed altro ancora
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitimeSab 18 Ago 2012, 07:10

sono persone senza passione, chi non ha passione in nulla non sa che fare e si inventa queste idiozie :o :o :o
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Quando si dice fare ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando si dice fare .....   Quando si dice fare ..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Quando si dice fare .....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: