DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
scarico Filtro olio valvole ammortizzatore batteria cono candele manuale officina batwing manubrio Frecce grassa borse bobber cardano forcelle colore 1100 cavo Contagiri carburatore carburazione sella frizione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
patch forum - Pagina 3 Vote_r10patch forum - Pagina 3 Voting_barpatch forum - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 patch forum

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 5684

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 10:41

paolo di giuseppe ha scritto:
allora tanto per cominciare e stato detto che non sarei venuto e mi riferisco alla persona che su facebook ha avuto il messaggio e x non fare il nome e non creare casini con quella persona,secondo quando uno aspetta una persona e dopo i dieci minuti canonici non si fa vedere sarebbe stata buona cosa telefonare e sincerarsi del motivo ritardo quindi se mi fosse successo qualcosa starei ancora aspettando una telefonata ma non e tutto,visto e considerato che l'organizzatrice poteva anche spedirmele se non voleva incontrarmi a bergamo il sabato dicendo che sarebbe venuta e poi si e scoperto che siete andati la domenica ma lasciamo stare allora le mie magliette usale pure x lucidare la tua moto oppure mandale a calimero che anche lui non le ha ricevute.Detto questo ho chiuso e un abbraccio a tutti e buona strada. :o


visto che era una cosa riguardante il forum credo fosse più giusto che l'avresti comunicato sul forum o comunque all'organizzazione,grazie birra
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 12:04

inferno WOW affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 18:32

Piumadaquila ha scritto:
paolo di giuseppe ha scritto:
allora tanto per cominciare e stato detto che non sarei venuto e mi riferisco alla persona che su facebook ha avuto il messaggio e x non fare il nome e non creare casini con quella persona,secondo quando uno aspetta una persona e dopo i dieci minuti canonici non si fa vedere sarebbe stata buona cosa telefonare e sincerarsi del motivo ritardo quindi se mi fosse successo qualcosa starei ancora aspettando una telefonata ma non e tutto,visto e considerato che l'organizzatrice poteva anche spedirmele se non voleva incontrarmi a bergamo il sabato dicendo che sarebbe venuta e poi si e scoperto che siete andati la domenica ma lasciamo stare allora le mie magliette usale pure x lucidare la tua moto oppure mandale a calimero che anche lui non le ha ricevute.Detto questo ho chiuso e un abbraccio a tutti e buona strada. patch forum - Pagina 3 663697


Se tu mandi messaggi a terze persone su facebook (non si sa chi, a me no.. ) chi organizza un motoincontro qui nel forum, mi spieghi come può saperlo? Casomai prenditela con la persona a cui hai delegato la cosa... se proprio senti il bisogno di prendertela con qualcuno.

Per la spedizione come ho già detto già prima, viene fatta se uno la chiede, (includendo le spese di spedizione nel prezzo delle magliette) cose che non è stata, ma è stata chiesta la consegna a mano. O forse dovrebbe metterle di tasca sua chi le spedisce oltre che leggere nel pensiero?
Consegna; se la scelta di chi acquista le magliette è con consegna a mano, questo non implica automanticamente che io o chi per il forum, debba rincorrere tutti quanti e fare da postino, seguendo le tempistiche di tutti,( anche se l'ho fatto comunque) ma ognuno dovrebbe calcolarsi da se eventualmente se c'è un successivo incontro dove farsi consegnare la maglietta, specialmente se c'è una certa distanza... anzichè aspettarsi un corriere al suo servizio incluso nel pacchetto acquisto.

Quindi, se intendi che te le spedisca, invii le spese di spedizione raccomandata
se intendi un rimborso ti verrà fatto il rimborso.
Se invece preferisci continuare a lamentarti senza una soluzione, continua pure.....ma possibilmente altrove, io non ho più tempo da perdere con questo genere di cose.

saluti

Ciao Paolo! Non c'è problema, a fare nomi (e cognomi),anche perchè, non mi sento assolutamante responsabile di questa diatriba "vengo-non vengo,magliette-non magliette".
Non sono riuscito a trovare la foto su FB con relativi commenti per postarla qui, ma se ricordi bene, + o - recitava così :
Sulla foto della tua motona bella lustra e luccicante,postata due o tre giorni prima del Settembrino, il titolo era (mi sembra) " Siamo Pronti" o qualcosa del genere.
Il mio commento è stato:
L'hai preparata per sabato? (Avevo visto il tuo nome nella lista e ho pensato"che bello,dopo Malcesine, rivedo di nuovo anche Paolo.)
La tua risposta è stata:
NON ho programmi per sabato !!! (e qui sono rimasto un pò perplesso, perchè dalla "perentorità"con cui hai scritto, mi sembrava che dicessi: "fatti i c...i tuoi". Ma è possibile che abbia mal interpretato).
La mia contro risposta è stata:
Mi sembrava di aver visto il tuo nome sulla lista! Sorry.

A quel punto per me il discorso era finito!
Non mi è neanche passato per l'anticamera del cervello di avvisare gli
organizzatori dicendo:" ma, guardate che Paolo ecc. ecc......) anche perchè, per quel che mi riguardava, le notizie sui cambiamenti dei MIEI compagni di viaggio,gli organizz., le hanno avute.
Detto ciò spero che le nostre strade si incrocino ancora,anche perchè, puttosto che scrivere, è mooolto meglio chiaccherare davanti a una birrozza. patch forum - Pagina 3 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 20:06

attatt la cosa si fa interessante. think
Torna in alto Andare in basso
paolo di giuseppe
collaudato
collaudato
paolo di giuseppe

Moto: : drag star 650
Maschio
Età : 57
Messaggi : 88
Località : verona
Umore : solare

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 20:30

Arrigo,prendo atto del tuo scoprirti verso il forum anche perchè e il principio dello stesso sincerità ed onestà infatti non sei stato l'unico ad essere avvisato ma infatti ricordi benissimo il post il mio rispondere in modo immediato non aveva e non ha nessun motivo di incomprensione io sono abituato che organizzo un evento il giorno prima o la sera prima chiamo uno per uno al cell x sincerarmi della presenza di tutti,ma ognuno e libero di fare come crede,io ho fatto 13 telefonate x esempio alla piuma quando non l'ho vista arrivare a bg la sua risposta e stata "abbiamo deciso non venire " bastava dire guarda che se vuoi noi andiamo domani e chissà magari sarei andato ma si dai lasciamo stare..ci sono cose più importanti e ovvio e lo spero che le nostre strade si incontrino se non ricordo male ti hò gia invitato x il 30 settembre al giro che ho organizzato in valdobbiatene qualcuno ha risposto se visiti la pagina che tu sai vedrai l'evento che e chiaro e aperto a tutti. La birra con te e pochi altri del forum e sempre un piacere e per essere chiaro mi riferisco a Geronimo,Rino,Dam dam,Ciro,Lino,quella coppia di bo e pochi altri x chi non vuole continui pure a fare come ha fatto fino ad ora. Vivo lo stesso.Un abbraccio e buona strada sai dove trovarmi se capiti a verona birra
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 20:37

la correttezza non credo sia nel telefonare la sera prima a chi si è iscritto anche perchè se io dico vado e basta se no avverto IN TEMPO!!!!!!

di certo non ci siamo rovinati la giornata se non sei venuto però avvertire era i l minimo!!!!

vuoi bere la birra solo con pochi del forum,BENE ma sul forum non ci sei solo tu o pochi,invece io la birra la voglio bere con tanti del forum,perchè sono tante le persone splendide quà!!!!e sabato scorso ne è stata la conferma!!!!


Arrigo di certo non toccava a lui dire che non saresti venuto,e se te la devo dire tutta x quanto riguarda un discorso di correttezza da Arrigo e tanti altri avresti molto da imparare!!!

anche io vivo lo stesso e bene!!!
Torna in alto Andare in basso
paolo di giuseppe
collaudato
collaudato
paolo di giuseppe

Moto: : drag star 650
Maschio
Età : 57
Messaggi : 88
Località : verona
Umore : solare

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 20:53

Renegade io mi riferivo ovviamente alle persone che ho conosciuto in quanto te non ti conosco per cui non ti ho menzionato ma stai sereno e meglio cosi !!
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 20:56

paolo di giuseppe ha scritto:
Renegade io mi riferivo ovviamente alle persone che ho conosciuto in quanto te non ti conosco per cui non ti ho menzionato ma stai sereno e meglio cosi !!


anche tu stai tranquillo e sereno e impara a rispettare!!!
perchè se non stò sereno qual'è il problema????
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 21:10

paolo di giuseppe ha scritto:
Arrigo,prendo atto del tuo scoprirti verso il forum anche perchè e il principio dello stesso sincerità ed onestà infatti non sei stato l'unico ad essere avvisato ma infatti ricordi benissimo il post il mio rispondere in modo immediato non aveva e non ha nessun motivo di incomprensione io sono abituato che organizzo un evento il giorno prima o la sera prima chiamo uno per uno al cell x sincerarmi della presenza di tutti,ma ognuno e libero di fare come crede,io ho fatto 13 telefonate x esempio alla piuma quando non l'ho vista arrivare a bg la sua risposta e stata "abbiamo deciso non venire " bastava dire guarda che se vuoi noi andiamo domani e chissà magari sarei andato ma si dai lasciamo stare..ci sono cose più importanti e ovvio e lo spero che le nostre strade si incontrino se non ricordo male ti hò gia invitato x il 30 settembre al giro che ho organizzato in valdobbiatene qualcuno ha risposto se visiti la pagina che tu sai vedrai l'evento che e chiaro e aperto a tutti. La birra con te e pochi altri del forum e sempre un piacere e per essere chiaro mi riferisco a Geronimo,Rino,Dam dam,Ciro,Lino,quella coppia di bo e pochi altri x chi non vuole continui pure a fare come ha fatto fino ad ora. Vivo lo stesso.Un abbraccio e buona strada sai dove trovarmi se capiti a verona patch forum - Pagina 3 1825098098

Ciao Paolo! La mia puntalizzazione era solo per ribadire il fatto che il nostro scambio di "commenti" su FB io non l'ho interpretato come un "avvisa gli altri che non ci sono" e quindi non ho preso nemmeno in considerazione il fatto che "dovessi" avvisare qualcuno!
Detto ciò "chiudo"in quanto non posso entrare nel merito di argomenti che non conosco.
Ti ringrazio per l'invito ma, per me da Biella, è un pò troppo lontano.
Neanche a farlo apposta il 30 sono a Feltre, ma non in moto purtroppo, qui ti e vi auguro buona strada. patch forum - Pagina 3 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 21:14

Renegade67 ha scritto:
paolo di giuseppe ha scritto:
Renegade io mi riferivo ovviamente alle persone che ho conosciuto in quanto te non ti conosco per cui non ti ho menzionato ma stai sereno e meglio cosi !!


anche tu stai tranquillo e sereno e impara a rispettare!!!
perchè se non stò sereno qual'è il problema????

patch forum - Pagina 3 1151876842 Ragazzi!!!!!! patch forum - Pagina 3 1151876842
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 21:21

:respect: hmm
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 21:22

Dunque:

vedo che il tutto è nato da una semplice incomprensione o se preferite "errata interpretazione" di parole-messaggi ecc ecc

la cosa sta diventando "pesante" non perchè sia fastidiosa, me perchè adesso si sommano TONI pesanti, ripicche e naturalmente anche altre cattive interpretazioni, complice il fatto che non tutti ci conosciamo DI PERSONA.

per il buon andamento di un eventuale seguito, ma anche per dimostrare che siete TUTTI persone intelligenti, civili e ragionevoli, vi invito a tranquillizzarvi e a riprendere la discussione da AMICI

Scusatemi ma chiedo anche di più a Paolo....visto che lo conosco di persona: Paolo, sii cortese, apri un tread e ricomincia la discussione con nomi e fatti.....SENZA POLEMICHE....e il SENZA POLEMICHE è rivolto anche a coloro che interverranno nella discussione

grazie, a TUTTI

Quì la discussione continuerà solo per le patch
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 21:23

Ragazzi, mi sa che questo non sia lo spirito giusto, se uno guarda solo
la faccia della sua medaglia non se ne esce fuori , penso se
una persona ci tenga a stringere una sana amicizia biker fa di tutto per
che quella cosa riesca e non trova tanti cavilli di web o rete o
messaggi subliminari , ma di essere più chiaro possibile e sopratutto
umile, rispettando se stessi e gli altri .

quoto Geronimo patch forum - Pagina 3 614672


Ultima modifica di Rino 55 il Dom 23 Set 2012, 21:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 21:25

Siiiiiii. Ragazzi. 🇻🇺 Pace per tutti biker del mondo. Cio che era è già storia. Ciò che ci interessa e il futuro migliore. Allora creiamo lo insieme. abbr
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 21:35

Drupi77 ha scritto:
Siiiiiii. Ragazzi. patch forum - Pagina 3 14218 Pace per tutti biker del mondo. Cio che era è già storia. Ciò che ci interessa e il futuro migliore. Allora creiamolo insieme. patch forum - Pagina 3 557590



Con DUE parole hai riassunto TUTTO ....... maxpatch forum - Pagina 3 207754723
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 21:38

Drupi77 ha scritto:
Siiiiiii. Ragazzi. patch forum - Pagina 3 14218 Pace per tutti biker del mondo. Cio che era è già storia. Ciò che ci interessa e il futuro migliore. Allora creiamo lo insieme. patch forum - Pagina 3 557590

grande! Drupi patch forum - Pagina 3 614672 flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 21:40

margherita
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 21:41

Drupi77 ha scritto:
Siiiiiii. Ragazzi. patch forum - Pagina 3 14218 Pace per tutti biker del mondo. Cio che era è già storia. Ciò che ci interessa e il futuro migliore. Allora creiamo lo insieme. patch forum - Pagina 3 557590

patch forum - Pagina 3 462818 patch forum - Pagina 3 14218
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 21:45

Drupi77 ha scritto:
Siiiiiii. Ragazzi. patch forum - Pagina 3 14218
Pace per tutti biker del mondo. Cio che era è già storia. Ciò che ci
interessa e il futuro migliore. Allora creiamo lo insieme. patch forum - Pagina 3 557590


per un futuro migliore i primi a migliorare dobbiamo essere noi...
ognuno deve fare la sua parte senza aspettare che lo facciano
prima gli altri... a volte può sembrare una fregatura
ma è il modo migliore di vivere.
patch forum - Pagina 3 614672
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 22:01

Rino 55 ha scritto:
Drupi77 ha scritto:
Siiiiiii. Ragazzi. patch forum - Pagina 3 14218 Pace per tutti biker del mondo. Cio che era è già storia. Ciò che ci interessa e il futuro migliore. Allora creiamo lo insieme. patch forum - Pagina 3 557590

patch forum - Pagina 3 462818 patch forum - Pagina 3 14218

quoto quoto margherita abbr

e ora ......solo patch patch muttley
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 22:17

pace per gli uomini di buona volontà!!!!!

quì è giusto riprendere il tread:patch forum



:gruppo:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 22:20

Allora riprendiamo: io voglio un'altra patch.....perchè ho due gillet patch forum - Pagina 3 950794
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 15:59

Io voglio due. Ho solo un gilet ma ho pure giubbotto.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 21:36

Fin ora ho contato 36 patch fra tutti che l'hanno richiesta in questo tread.. anche se non è un tread ufficiale per le patch.

Ma a breve darò il via alla ricameria e poi anche gli ordini ufficiali nel tread ufficiale.

patch forum - Pagina 3 462818
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
ponto
collaudato
collaudato
ponto

Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c
Maschio
Età : 41
Messaggi : 77
Località : pinerolo (TO)
Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 22:03

perfetto patch forum - Pagina 3 906029537...
posso fare una domanda? in giro ho trovato un sacco di patch.. ma da nessuna parte, riesco a trovare le lettere x creare il nome sul giubbotto...
hahah sono messo male!!!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 22:09

ponto ha scritto:
perfetto patch forum - Pagina 3 906029537...
posso fare una domanda? in giro ho trovato un sacco di patch.. ma da nessuna parte, riesco a trovare le lettere x creare il nome sul giubbotto...
hahah sono messo male!!!

in effetti non si trovano facilmente.. io le ho viste solo una volta in una bancarella a un motoraduno...
Ma ti posso indicare dove trovarle online, ricamate..
se invece le volessi in pelle le faccio io.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Contenuto sponsorizzato




patch forum - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: patch forum   patch forum - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

patch forum

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: IL FORUM :: comunicazioni e news del forum-
Vai verso: