DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburazione carburatore cono Filtro Contagiri olio bobber Frecce grassa batwing manuale borse officina candele ammortizzatore colore manubrio scarico sella frizione cavo valvole 1100 cardano batteria forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
calimero
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
Giuliano
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
geronimo
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
rumenigge
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
BLACKCHROME
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
peppe
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
LOSMILZO60
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
damdam
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
Adriano
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
calimero (10155)
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
cristiano (6651)
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
davide (6109)
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
Homer61 (4314)
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
peppe (3979)
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 
ziomauri (3974)
voi che ne pensate?? Vote_r10voi che ne pensate?? Voting_barvoi che ne pensate?? Vote_r11 

Condividi | 
 

 voi che ne pensate??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: voi che ne pensate??   voi che ne pensate?? Icon_minitimeSab 30 Giu 2012, 13:05

salve ragazzi, da un po di tempo che nella mia mente frullava un'idea, idea che ha deciso di uscire fuori quando nel lungo mare di riccione ho visto una moto che aveva propio quello di cui sto parlando...mi sono messo giu e l'ho ralizzata...be adesso però vorrei un vostro parere perche mi è sorto il dubbio che sia un po leggemente "troppo tamarra" sarà una mia impressione ma non vorrei "rovinare la moto" ed oltrepassare il limite della tamarraggine: voi che ne dite, ci stanno bene o le tolgo immediatamente??



voi che ne pensate?? 113



voi che ne pensate?? 211



Buona stradavoi che ne pensate?? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che ne pensate??   voi che ne pensate?? Icon_minitimeSab 30 Giu 2012, 13:30

secondo me quel stile di bandiere sta meglio su un modello custom .sulla tua che è classic io ne metterei un americana e un italiana smile1 smile1 domani puoi battezzarla mettendone 2 italiane okk voi che ne pensate?? Bandie11
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che ne pensate??   voi che ne pensate?? Icon_minitimeSab 30 Giu 2012, 13:37

ciao Luigi, be a dire la verità la bandiera italiana è quella che volevo evitare, visto che tra un mesetto parto per l'estero non mi piaceva il fatto di sbandierare la mia provenienza...non è che non sono patriota, ma non vorrei risultare sborone in paesi esteri!!! quella dell'america propio no...sono italiano mica americano!!!!voi che ne pensate?? 567509 voi che ne pensate?? 567509 allora ho optato per i pirati...ma anche una stile "ride to live live to ride" non era male vero?
Torna in alto Andare in basso
maurozan
collaudato
collaudato
maurozan

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 93
Località : bresso mi
Umore : ottimo

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che ne pensate??   voi che ne pensate?? Icon_minitimeSab 30 Giu 2012, 13:55

le bandiere sono il meno ho l'impressione che il portapacchi sporga un po' troppo sul posteriore,complimenti per i borsoni laterali ciaovoi che ne pensate?? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che ne pensate??   voi che ne pensate?? Icon_minitimeSab 30 Giu 2012, 14:09

allora mettici 2 bandiere del Napolivoi che ne pensate?? Tifoso28 2v
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: ciao..   voi che ne pensate?? Icon_minitimeSab 30 Giu 2012, 18:48

Ciao Luiss.per me non stanno male,anzi visto le dimensioni della moto vanno benissimo, e poi;l'importante che piacciano e te.
Ciao lorenzo...
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che ne pensate??   voi che ne pensate?? Icon_minitimeSab 30 Giu 2012, 18:48

Ti diro' per me' ci stanno bene fanno pandant con il maestoso portapacchi , bisognerebbe vedere una foto d'assieme con il case / baule montato voi che ne pensate?? 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che ne pensate??   voi che ne pensate?? Icon_minitimeSab 30 Giu 2012, 19:12

LOSMILZO60 ha scritto:
Ti diro' per me' ci stanno bene fanno pandant con il maestoso portapacchi , bisognerebbe vedere una foto d'assieme con il case / baule montato voi che ne pensate?? 462818

Quoto a mille!!!!!....per il tamarro lascia perdere, a parte il fatto che non la vedo affatto tammarra, a me piace e poi deve piacere a TE voi che ne pensate?? 462818
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che ne pensate??   voi che ne pensate?? Icon_minitimeSab 30 Giu 2012, 21:39

geronimo ha scritto:
LOSMILZO60 ha scritto:
Ti diro' per me' ci stanno bene fanno pandant con il maestoso portapacchi , bisognerebbe vedere una foto d'assieme con il case / baule montato voi che ne pensate?? 462818

Quoto a mille!!!!!....per il tamarro lascia perdere, a parte il fatto che non la vedo affatto tammarra, a me piace e poi deve piacere a TE voi che ne pensate?? 462818

quoto

Io se ti vedo in giro con la tua moto probabilmente ci giro intorno 3 ore per quanto mi piace, e così tutte le Nostre Custom .... il bello di NOI bikers Liberi e Custom è che non è abbiamo limiti di sorta , non siamo ne conformisti ne anticonformisti, siamo Unici.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii W le bandierineeee che ci stanno Benissimo e sono una figata!

IO ho appena ordinato delle frange lunghe 50 cm per le manopole e le leve del manubrio .... Siiiiiiiiiii ! Una figata ! Saranno Tamarre o Fricchettone ?! A me piacciono da morireeeeeeeeee!

Buona Strada Luiss . lamps

p.s: emh emh scusate se da una semplice richiesta di commento l'ho fatta troppo lunga..ho scritto di getto blush
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che ne pensate??   voi che ne pensate?? Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 00:05

clamot ha scritto:
geronimo ha scritto:
LOSMILZO60 ha scritto:
Ti diro' per me' ci stanno bene fanno pandant con il maestoso portapacchi , bisognerebbe vedere una foto d'assieme con il case / baule montato voi che ne pensate?? 462818

Quoto a mille!!!!!....per il tamarro lascia perdere, a parte il fatto che non la vedo affatto tammarra, a me piace e poi deve piacere a TE voi che ne pensate?? 462818

voi che ne pensate?? 1961303482

Io se ti vedo in giro con la tua moto probabilmente ci giro intorno 3 ore per quanto mi piace, e così tutte le Nostre Custom .... il bello di NOI bikers Liberi e Custom è che non è abbiamo limiti di sorta , non siamo ne conformisti ne anticonformisti, siamo Unici.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii W le bandierineeee che ci stanno Benissimo e sono una figata!

IO ho appena ordinato delle frange lunghe 50 cm per le manopole e le leve del manubrio .... Siiiiiiiiiii ! Una figata ! Saranno Tamarre o Fricchettone ?! A me piacciono da morireeeeeeeeee!

Buona Strada Luiss . voi che ne pensate?? 0488

p.s: emh emh scusate se da una semplice richiesta di commento l'ho fatta troppo lunga..ho scritto di getto voi che ne pensate?? 532990

...e questo è lo stile del forum: SPONTANEITA'voi che ne pensate?? 462818
Torna in alto Andare in basso
emisch
collaudato
collaudato
emisch

Moto: : Dragstar XVS 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 65
Località : Verona

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che ne pensate??   voi che ne pensate?? Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 03:08

Il Jolly Roger, meglio conosciuto come "la bandiera dei pirati", e' un simbolo universalmente riconosciuto di liberta' (mai sentito: "do what you want cause a pirate is free?" cercate sul tubo :v )...

quindi se le sventoli non dovresti preoccuparti della nostra opinione, sei un pirata, cazztenefrega? :D

Anche se la vocina del buonsenso (che di solito ignoro) mi fa notare che se quel portapacchi non e' "regolamentare" (ho visto in un altro post che l'hai fatto tu) non vorrei che le bandierine attirassero l'attenzione di indesiderati estimatori in divisa.

MA..
Tu sei un pirata, per i sargassi, falli camminare sull'asse!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: Bandierine   voi che ne pensate?? Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 11:38

Da come scrivi non sei sicuro di quello che hai fatto.....visto che ti preoccupi se possono essere considerate cosa buona e giusta o cattiva e sbagliata e le hai messe dopo che hai visto un altro (se ho ben capito).
Se ti senti un Uomo libero non ti devi preoccupare del giudizio degli altri, tanto ti giudicheranno lo stesso!!!
A questo punto goditi le tue bandierine al vento soprattutto se ti identifichi con quello che simboleggiano.
Ancora in commercio non esistono libri dell'estetica o del bello o brutto, per fortuna!!!
inferno inferno inferno inferno inferno
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che ne pensate??   voi che ne pensate?? Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 21:40

grazie ragazzi la vostra opinione è stata preziosa!!voi che ne pensate?? 614672 comunque ho notato che alla gente non spiace...quando mi passano in autostrada mi alzano il dito pollice o mi salutano!!! di certo non passo inosservato anche alla pula ma come dice emicsh cazzmenefrega!!voi che ne pensate?? 1825098098 buona strada fratelli
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: A   voi che ne pensate?? Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 21:48

Alemon ha scritto:
grazie ragazzi la vostra opinione è stata preziosa!!voi che ne pensate?? 614672 comunque ho notato che alla gente non spiace...quando mi passano in autostrada mi alzano il dito pollice o mi salutano!!! di certo non passo inosservato anche alla pula ma come dice emicsh cazzmenefrega!!voi che ne pensate?? 1825098098 buona strada fratelli

Azz ! pero' sono rimasto incuriosito di vederla con baulone e bandiere , ce la fai una fotina ? voi che ne pensate?? 614672
voi che ne pensate?? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che ne pensate??   voi che ne pensate?? Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 21:49

voi che ne pensate?? 462818 voi che ne pensate?? 462818 voi che ne pensate?? 462818 voi che ne pensate?? 462818 voi che ne pensate?? 462818 voi che ne pensate?? 462818 voi che ne pensate?? 462818 voi che ne pensate?? 462818 voi che ne pensate?? 462818 voi che ne pensate?? 462818
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che ne pensate??   voi che ne pensate?? Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 21:55

LOSMILZO60 ha scritto:
Alemon ha scritto:
grazie ragazzi la vostra opinione è stata preziosa!!voi che ne pensate?? 614672 comunque ho notato che alla gente non spiace...quando mi passano in autostrada mi alzano il dito pollice o mi salutano!!! di certo non passo inosservato anche alla pula ma come dice emicsh cazzmenefrega!!voi che ne pensate?? 1825098098 buona strada fratelli

Azz ! pero' sono rimasto incuriosito di vederla con baulone e bandiere , ce la fai una fotina ? voi che ne pensate?? 614672
voi che ne pensate?? 1825098098

Mi associo voi che ne pensate?? 614672
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che ne pensate??   voi che ne pensate?? Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 22:05

LOSMILZO60 ha scritto:
Alemon ha scritto:
grazie ragazzi la vostra opinione è stata preziosa!!voi che ne pensate?? 614672 comunque ho notato che alla gente non spiace...quando mi passano in autostrada mi alzano il dito pollice o mi salutano!!! di certo non passo inosservato anche alla pula ma come dice emicsh cazzmenefrega!!voi che ne pensate?? 1825098098 buona strada fratelli

Azz ! pero' sono rimasto incuriosito di vederla con baulone e bandiere , ce la fai una fotina ? voi che ne pensate?? 614672
voi che ne pensate?? 1825098098

CArlo ma non c'è nessun baulone...non entrerebbe mai la mia roba su un baule!!! ho fatto questo portapacchi così quando parto posso caricarlo all'infinito!!!!voi che ne pensate?? 567509 voi che ne pensate?? 4069329816 voi che ne pensate?? 4069329816 e poi il baule sopra un portapacchi propio nooooo!!!!voi che ne pensate?? 663697
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




voi che ne pensate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che ne pensate??   voi che ne pensate?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

voi che ne pensate??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: