Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Parole chiave
frizione spessore carburatore sissy candele incollata Toppe acceleratore bobber ammortizzatore anteriore carburazione manuale olio forcelle parafango scarico cardano Frecce sella cavo scoppietta Filtro veloci Perdita grassa

Condividere | 

MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cirostar
postatore folle
postatore folle

Moto: : motoguzzi breva 1100
Maschile
Umore : ottimo

MessaggioTitolo: MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO   Ven 29 Giu 2012, 20:02

[img][/img]esteticamente non e male!!!
[img][/img]ho abbassato il manubrio 2 centimetri al serbatoio
[img][/img]queste sono le molle che dovro' mettere sotto la sella , dovro' prima fare una staffa x tenerle ferme .
[img][/img]questa e la mia piccolina quasi finita!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO   Ven 29 Giu 2012, 20:32

Ciroooo sei più bravo con la Moto che con i mobili e hai postato nella sezione sbagliata scratch reportage lavori in corso , spostato
http://rino55.altervista.org/
cirostar
postatore folle
postatore folle

Maschile

MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO   Ven 29 Giu 2012, 20:41

URCA E VERO RINOOOOO NON CI AVEVO FATTO CASO , PERDON A TUTTI, E X I MOBILI MI SA CHE MI CONVIENE CHIAMARE UN VERO MOBILIERE
Rino 55
postatore folle
postatore folle

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO   Ven 29 Giu 2012, 20:48

cirostar ha scritto:
URCA E VERO RINOOOOO NON CI AVEVO FATTO CASO , PERDON A TUTTI, E X I MOBILI MI SA CHE MI CONVIENE CHIAMARE UN VERO MOBILIERE

Dici che è meglio...
http://rino55.altervista.org/
cirostar
postatore folle
postatore folle

Maschile

MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO   Ven 29 Giu 2012, 21:28

TU HAI VISTO LE FOTO CHE HO MESSO , NON CE'RA NULLA CHE NON E CADUTO HAHAHAHAHAHAHAHA
Alemon
buon postatore
buon postatore

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschile

MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO   Sab 30 Giu 2012, 12:52

Ciro non dire mai che è quasi finita....perche le continue idee arricchiranno la moto senza portarla mai ad un risultato finale!
clamot
buon postatore
buon postatore

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschile
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO   Sab 30 Giu 2012, 21:27

Che spettacolo ragazzi ! GRANDE! birra
http://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
cirostar
postatore folle
postatore folle

Maschile

MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO   Sab 30 Giu 2012, 23:25

clamot ha scritto:
Che spettacolo ragazzi ! GRANDE!
grazie clamot facciamo sempre il nostro meglio x rendere spettacolari la nostre moto , buona strada bike
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO   Sab 30 Giu 2012, 23:41

Azz...sta assumendo un aspetto imponente....bella. Adesso però (de gustibus eh!) ci sarebbe da lavorare sul sellino posteriore ....lo vedo hem...poco in armonia.....
emisch
collaudato
collaudato

Moto: : Dragstar XVS 1100
Maschile

MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO   Dom 01 Lug 2012, 03:17

geronimo ha scritto:
Azz...sta assumendo un aspetto imponente....bella. Adesso però (de gustibus eh!) ci sarebbe da lavorare sul sellino posteriore ....lo vedo hem...poco in armonia.....

e' IMMENSO!

Comunque denota che vuoi bene alla tua compagna di viaggio, e' una cosa bella...

Non fatelo vedere alla mia di compagna, senno' si mette in testa strane idee... e mi sa che io le voglio meno bene di te :v
cirostar
postatore folle
postatore folle

Maschile

MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO   Dom 01 Lug 2012, 15:20

adesso provo a guardare se ce' qualcosina di piu piccolo , ma basta che ci sia , se no la barbara si infuria , dice che io la sfratto , brunoooooooooooooooo
cirostar
postatore folle
postatore folle

Maschile

MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO   Dom 01 Lug 2012, 15:34

geronimo ha scritto:
che ne dici di una roba del genere , bellissimi vero , solo che il prezzo e un po eccessivo , a settembre qui alla fiera di montichiari ce' rombo di tuono e ce' l'imbarazzo della scelta su tutti i tipi di custom.

[img][/img] [img][/img]
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO   Dom 01 Lug 2012, 19:10

Penso che ci vedremo a Montichiari come l'anno scorso. Daremo un'occhiata insieme se ti va, anche perchè ultimamente ho visto selle made in home, rivestite da artigiani della zona: niente male e prezzi competitivi.........magari possiamo fare qualche paragone;)
cirostar
postatore folle
postatore folle

Maschile

MessaggioTitolo: Re: MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO   Dom 01 Lug 2012, 19:27

ok, brunoooooooooooo

MONTAGGIO SELLA ARTIGIANALE E ABBASS. MANUBRIO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Andare verso: