DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 pulizia camera di scoppio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia camera di scoppio Empty
MessaggioTitolo: pulizia camera di scoppio   pulizia camera di scoppio Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 18:51

ciao ragazzi volevo sapere se e possibile pulire la camera di combustione visto che la mia moto ogni 150 km inizia a scoppiettare e non andare avanti e gli devo pulire le candele ma ho pensate se le candele sono ridotte cosi la camera di combustione e le valvole saranno come un camino! oggi ho pulito le candele e alla accensione mi ha fatto una fumatina tipo diasel e la moto non ne vuole sapere di accellerare ( non riesce a bruciare la benza)
aspetto risposta grazie
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

pulizia camera di scoppio Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia camera di scoppio   pulizia camera di scoppio Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 18:59

Credo che dovresti prima preoccuparti di risolvere la causa del tuo problema... da quanto descrivi sembra proprio che hai problemi di carburazione Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pulizia camera di scoppio Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia camera di scoppio   pulizia camera di scoppio Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 19:53

si sicuramente e la carburazione anche se oggi il meccanico mi ha detto che sospetta una valvola ma se risolvo la carburazione e la camera e piena di fuligine la moto non andra mai!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

pulizia camera di scoppio Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia camera di scoppio   pulizia camera di scoppio Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 23:57

Prova a misurare la compressione....quando le candele anneriscono presto e la moto non corre, tira cannonate ecc, di solito è la compressione che manca. Appunto una valvola o le fasce elastiche
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




pulizia camera di scoppio Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia camera di scoppio   pulizia camera di scoppio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

pulizia camera di scoppio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: