DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Cambio gomme

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF


Messaggi : 7421

Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Lug 2010, 21:27

ceghe ha scritto:
ciao stefi tranquilla è normale che si smonta il cardano e la pinza freno x cambiare la gomma posteriore Wink però x la misura gomma bastava guardare quella vecchia loll ma è un meccanico o un gommista :?:
E' ufficialmente un meccanico .. ma fa anche cambio gomme, solo che è molto giovane e mi pare un po' casinista... Vero, bastava guardare le gomme vecchie blush
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Lug 2010, 21:35

dai vedrai che domani è pronta okk poi ricordati di andare piano che con le gomme nuove si scivola :!: prudenza :!: :!: :!:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Lug 2010, 21:45

Piumadaquila ha scritto:
Tornando al cambio delle mie gomme, cioè.... della mia moto, ieri mattina la porto per cambio gomme e olio, il meccanico mi dice she per sera è pronta.
Passo alle sei e la moto è ancora sul ponte tutta smontata....anche il cardano, è normale smontare il cardano affraid per cambiare la gomma posteriore? :?: che impressione tutta smontata Neutral Suspect Si ricorderà dove vanno rimessi tutti i pezzettini sparsi? Neutral
Mi dice di passare il giorno dopo.. ripasso questa sera e la moto è ancora li come ieri.. gli hanno consegnato la gomma sbagliata Evil or Very Mad
Quando gli ho ordinato le gomme (Metzeler Marathon) mi ha chiesto la misura e siccome non la so, ha fatto una laboriosa ricerca nel web...
Vi pare normale questo meccanico?
Geronimooooooooooooooooooooooooo loll perchè non sei il mio vicino di casa che la portavo da te! Almeno ero più tranquilla smile green

Ma porca vacca....perchè smontare il cardano, NON SERVE OSTIA, per forza dopo ti mettono in conto na strage di ore. La misura (a parte che bastava copiare le vecchie, lo vedrebbe anche un sordo loll ) CAZZO SONO SCRITTE SUL LIBRETTOOOOOOOOOOO!!!!!!
Hei Piumetta.....mi sa che gli sei piaciuta e sta cercando tutte le scuse per farti tornare blush
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Lug 2010, 21:50

CIAO PIUMA.
IL BIGLIETTINO DA VISITA DI UN BUON MECCHANICO LO PUOI CAPIRE DA COME SI PRESENTA L'OFFICINA CIOE' DALL'ORDINE E DALLA PULIZIA
E SPECIALMENTE QUANDO HA SMONTATO LA TUA MOTO E HAI NOTATO UN DISORDINE GENERALE DEI PEZZI BUTTATI UN PO SU' E GIU'.
I PEZZI SMONTATI NORMALMENTE DA UN PROFESSIONITA VENGONO MESSI A TERRA SU DI UNO STRACCIO IN SEQUENZA DI SMONTAGGIO.
SECONDO TE QUANDO NOI SMONTIAMO I DIESEL GENERATORI 16 CILINDRI A V BUTTIAMO TUTTO ALLA RINFUSA?
TUTTO VIENE SEGNALATO CILINDRO PER CILINDRO E CODIFICATO ALL'APPARTENENZA.
QUESTO NON E' UN BUON SEGNO.
IL RITARDO DEL LAVORO E' UN'ALTRO SEGNO DI SUPERFICIALITA' NEI CONFRONTI DEL CLIENTE.
LO SBAGLIO NELL'ORDINE DELLA GOMMA MI SEMBRA LA GOCCIA CHE FA TRAVASARE IL VASO.

OCCHIO PIUMA.... affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Lug 2010, 21:53

ceghe ha scritto:
dai vedrai che domani è pronta okk poi ricordati di andare piano che con le gomme nuove si scivola :!: prudenza :!: :!: :!:
Si Ceghe... vado già piuttosto piano normalmente nelle curve.. se continui a dirmi così finisce che le faccio a passo d'uomo loll

geronimo ha scritto:


Ma porca vacca....perchè smontare il cardano, NON SERVE OSTIA, per forza dopo ti mettono in conto na strage di ore. La misura (a parte che bastava copiare le vecchie, lo vedrebbe anche un sordo loll ) CAZZO SONO SCRITTE SUL LIBRETTOOOOOOOOOOO!!!!!!
Hei Piumetta.....mi sa che gli sei piaciuta e sta cercando tutte le scuse per farti tornare blush

Temevo non servisse smontarlo... Rolling Eyes Sad
per il resto non c'è pericolo.. se sbaglia qualcosa dopo gli piacerò molto meno devil inferno
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Lug 2010, 21:58

BLACKCROME ha scritto:
CIAO PIUMA.
IL BIGLIETTINO DA VISITA DI UN BUON MECCHANICO LO PUOI CAPIRE DA COME SI PRESENTA L'OFFICINA CIOE' DALL'ORDINE E DALLA PULIZIA
E SPECIALMENTE QUANDO HA SMONTATO LA TUA MOTO E HAI NOTATO UN DISORDINE GENERALE DEI PEZZI BUTTATI UN PO SU' E GIU'.
I PEZZI SMONTATI NORMALMENTE DA UN PROFESSIONITA VENGONO MESSI A TERRA SU DI UNO STRACCIO IN SEQUENZA DI SMONTAGGIO.
SECONDO TE QUANDO NOI SMONTIAMO I DIESEL GENERATORI 16 CILINDRI A V BUTTIAMO TUTTO ALLA RINFUSA?
TUTTO VIENE SEGNALATO CILINDRO PER CILINDRO E CODIFICATO ALL'APPARTENENZA.
QUESTO NON E' UN BUON SEGNO.
IL RITARDO DEL LAVORO E' UN'ALTRO SEGNO DI SUPERFICIALITA' NEI CONFRONTI DEL CLIENTE.
LO SBAGLIO NELL'ORDINE DELLA GOMMA MI SEMBRA LA GOCCIA CHE FA TRAVASARE IL VASO.

OCCHIO PIUMA.... affraid affraid
Beh.. non è particolarmente disordinata.. ma i pezzi non li aveva nemmeno messi ordinati su uno straccio
(lo faccio perfino con i bulloni di metterli sullo straccio!) ma sparsi sul piano di lavoro.. per quello mi ha fatto un po impressione..

:x :x :x :x
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Lug 2010, 22:42

a questo punto invito geronimo ad aprire un bel post con tutte le istruzioni per lo smontaggio e il montaggio gomme. Così quando capita, risparmiamo qualche soldino. :lol:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Lug 2010, 22:51

Procediamo con ordine: domani apro il post dei freni e poi quello delle gomme.

Se poi scopro che le gomme non te le cambi da solo

Cambio gomme - Pagina 3 163220
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Lug 2010, 22:54

Piumadaquila ha scritto:

per il resto non c'è pericolo.. se sbaglia qualcosa dopo gli piacerò molto meno devil inferno

Miiiiiiiiiiii.....non vorrei essere nei suoi panni affraid affraid affraid

rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Lug 2010, 23:06

geronimo ha scritto:
Procediamo con ordine: domani apro il post dei freni e poi quello delle gomme.

Se poi scopro che le gomme non te le cambi da solo

Cambio gomme - Pagina 3 163220


loll loll loll loll rolling rolling rolling rolling rolling
se non ci metto mezza giornata.... PROMETTO di procedere da solo. E, ti dirò di più, se la cosa è fattibile mi metto anche a girare, secondo necessità, nel garage degli utenti del forum per spiegare e divulgare tale pratica. Logicamente dietro compenso di un panino con salsiccia e una birra.

Direi che più libro aperto di così..... :start:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 07:30

per la misura delle gomme non avrei potuto rispondere in modo migliore....

per il cardano...il mio meccanico non lo smonta alla ruota, ma lo disinserische al motore...tira fuori ed è fatta....

ricordatevi comunque di controllare l'olio del (nel) cardano, spesso si dimientica ciò e poi ciao usura dei dentini al cardano e ciao soldini a comprarne uno nuovo..... :x
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeGio 22 Lug 2010, 22:14

tabba ha scritto:
per la misura delle gomme non avrei potuto rispondere in modo migliore....

per il cardano...il mio meccanico non lo smonta alla ruota, ma lo disinserische al motore...tira fuori ed è fatta....

ricordatevi comunque di controllare l'olio del (nel) cardano, spesso si dimientica ciò e poi ciao usura dei dentini al cardano e ciao soldini a comprarne uno nuovo..... :x

La ruota posteriore si sfila senza toccare il cardano ...... non ci passerebbe per un pelo, basta sgonfiarla!

Tabba: il tuo mecca fa bene a sfilare il cardano dal motore, ci mette 30 secondi meno di me. Ti dico un solo motivo per cui io manomettrei il meno possibile il cardano, però sappi a priori che è una finezza da MANIACO (quale sono e sarò sempre). Se tu sfili il millerighe senza segnarne la posizione, quando lo reinfili ne assumerà un'altra: assolutamente niente di grave, però tu sai che niente è perfetto tantomeno un accoppiamento maschio femmina millerighe. Se ha viaggiato in una posizione per migliaia di giri, si sarà "usurato" in parità su tutti i denti (adattamento). Se lo cambi di posizione, si troverà di fronte ad un nuovo adattamento.

Ti ripeto: non prenderla per tassativa perchè rimane una "quisquilia tecnica" da maniaco Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 07:32

urca non lo sapevo.....
ma credo che avendo cambiato così spesso le gomme si dovrebbe rimettere tutto un pò a posto..... 123
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeVen 23 Lug 2010, 21:56


Ma si tranquillo, te l'ho detto: per queste finezze io sarei maniaco.....sessuale rolling

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 07:52

neeeee geronimo...quando hai ragione hai ragione.....

:idea:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 23:16

Puttanassa la miseria: 5 pagine per un cambio gomme!..............E NON SAPPIAMO ANCORA SE LE HA CAMBIATE!!!

PIUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Cambio gomme - Pagina 3 TROMBA_1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 23:18

meno mal e non hai messo la wouwusela o come cappero si scrive loll loll loll
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 23:21


Cos'è la wouw...... roba che se magna?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 23:26

roba che bisogna spaccare in testa a chi la sfoggia.
smile green

Secondo me Piuma ha fatto fuori il meccanico ed è scappata all'estero smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 00:22

geronimo ha scritto:
Puttanassa la miseria: 5 pagine per un cambio gomme!..............E NON SAPPIAMO ANCORA SE LE HA CAMBIATE!!!

PIUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Siiiii!! le ho cambiate finalmente okk
e vanno benone...
inoltre con il Motul nel motore scalda anche molto meno..
palindromo ha scritto:

Secondo me Piuma ha fatto fuori il meccanico ed è scappata all'estero smile green smile green

no no... solo che ci ho messo un po' a riprendermi dopo che mi ha presentato il conto... Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 07:39

urca.....per 2 gomme....

se prendi quelle con il nastro bianco lo credo che costano...senò con 250 € le cambi entrambe..... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 08:20

qunato ti ha chiesto? hmm
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 15:00

palindromo ha scritto:
qunato ti ha chiesto? hmm
be considerando che ha fatto anche il cambio olio una bella zuppa
gomma ant: 123
gomma post: 159
cambio olio e filtro: 54
smaltimento gomme: 5
139 di manodopera
tot= 480

5 pagine per un cambio gomme... se si rompe qualcosa quante pagine vengono fuori ?! loll loll
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 15:08

affraid
quanto per le gomme......

se si rompe qualcosa....hmmmm 102 pagine credo... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 18:49

ciao stefi .allora comè con le nuove gomme come ti trovi :start:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010, 22:59

Piumadaquila ha scritto:
palindromo ha scritto:
qunato ti ha chiesto? hmm
be considerando che ha fatto anche il cambio olio una bella zuppa
gomma ant: 123
gomma post: 159
cambio olio e filtro: 54
smaltimento gomme: 5
139 di manodopera
tot= 480

5 pagine per un cambio gomme... se si rompe qualcosa quante pagine vengono fuori ?! loll loll

I prezzi non sarebbero male se non fosse per la mano d'opera: lavoro da 3 ore a circa 35 €/h + IVA......dal prossimo anno aumenterò anch'io il prezzo orario, da 10 magari......12/h :lol: .....che dite?

Ieri è arrivato un socio del club con una Guzzi V35, mi fa: provala, l'ho appena ritirata dall'officina (non ha voluto dirmi quale!) ma non mi sembra che vada tanto bene, strano perchè gli hanno fatto TUTTO.
Sono uscito in strada, 1 Km, sono tornato indietro coi capelli dritti nonostante il casco: a 40 all'ora serpeggiava come un'anguilla (da panico), a 80 entrava l'artiglieria pesante, certe cannonate!!!
Vabbè lasciamela quà che vedo. Non posto le foto perchè le ritengo VERGOGNOSE. Comandi acceleratore e aria attorcigliati, tubi della benza schiacciati......smonto i carburatori: FANGO!!! Le vaschette a livello costante differenti una dall'altra di almeno 4 mm (lo avrebbe VISTO anche un SORDO affraid ). Otto ore di lavoro solo per sistemare i guai. Gli ho chiesto se l'aveva portata alla OC & C (Officina Castroni & Cazzate). E adesso che conto gli faccio? Quello di moto ci capisce 'na cippa!
Mi fa girar le p...e vedere che gli altri ci fanno i soldi sulla pelle dei poveracci......e facendo castronerie.

Vabbè scusate la lungaggine.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cambio gomme - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio gomme   Cambio gomme - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cambio gomme

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: