DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò   sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012, 22:49

cristo i meccanici ci sono devil sarebbe bello trovare un localino e attrezzarlo ad officina per la manutenzione :study: :study: bravi ok
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò   sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012, 22:51

cirostar ha scritto:
sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 448294 BRUNO!!!!!!!!!!!! mi figlio alberto mi sta svalvolando la testa x mandarti un saluto , aggiungi un piccolo fan nella tua lista!!!!

Un "piccolo fan?" sarà sempre il più grande fan che io possa avere!!!!!!!!!!! Sai che adoro i bambini!!!!!!!!

Ciao Alberto, indovina chi c'era alla guida di questa locomotiva.....parecchi anni fa

Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò   sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012, 23:05

MA DAI !!!!! SEI TU!!!! HAHAHAHAHAHAHA sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 241344
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò   sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Mag 2012, 23:45

cirostar ha scritto:
MA DAI !!!!! SEI TU!!!! HAHAHAHAHAHAHA sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 241344

Si e consideralo un regalino per Alberto...adesso stop sennò ci cazziano per OT What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò   sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 12:33

ceghe ha scritto:
cristo i meccanici ci sono devil sarebbe bello trovare un localino e attrezzarlo ad officina per la manutenzione :study: :study: bravi ok

L'idea è ottima, però avvisami per tempo, che mi compro una tenda da campeggio (con Jacuzzi e massaggiatore sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Alimia10 ! ) per andare ad abitare vicino alla cassetta degli attrezzi, così almeno incrocio Jody qualche volta (se già adesso, che NON ha un posto adatto, quando ci si mette non si sa mai SE ricomparirà dal box...se avesse un'officina... burbero )


inferno inferno inferno inferno inferno inferno inferno
sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Alimia10
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò   sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 18:07

WE WE WE NON CI ALLARGHIAMO NEEEE......!!!!!
Passi l'officina comune,passi la tenda da campeggio passi il massaggiatore ma..... non la Jacuzzi!!! Suspect Suspect Suspect Suspect

No scherzo il massaggiatore e severamente vietato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò   sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 22:50

OT OT OT!!!!!! lingua lingua lingua
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò   sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 20:13

come vi siete accorti che i cuscinetti erano da cambiare???
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò   sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 20:20

molfam ha scritto:
come vi siete accorti che i cuscinetti erano da cambiare???
inizialmente da un rumore ciclico proveniente dalla ruota posteriore, ma ovviamente non sapevo cosa poteva essere. Poi diagnosi di geronimo. Per dettagli lascio a lui la parola.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò   sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Ago 2012, 19:13

alla fine mi son convinto a cambiare i miei, la 650, sapete quali sono le sigle che devo cercare:
ho notato che sono due e diversi fra loro, uno con maggiore spessore nella corona esterna, in un negozio di forniture industriali - mi son presentato con la ruota in mano - mi hanno chiesto maggior certezza delle sigle, potete darmi una mano?

i difetti che credo siano imputabili a loro sono:
un clok clok, in curva una specie di ticchettio (non sono i raggi).
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò   sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012, 00:44

molfam ha scritto:
alla fine mi son convinto a cambiare i miei, la 650, sapete quali sono le sigle che devo cercare:
ho notato che sono due e diversi fra loro, uno con maggiore spessore nella corona esterna, in un negozio di forniture industriali - mi son presentato con la ruota in mano - mi hanno chiesto maggior certezza delle sigle, potete darmi una mano?

i difetti che credo siano imputabili a loro sono:
un clok clok, in curva una specie di ticchettio (non sono i raggi).

da come li descrivi....poi sarebbe tutto da "sentire" dal vivo

Cuscinetto

Raggi

Smonta la ruota, caccia fuori i cuscinetti e con QUELLI in mano vai al fornitore Wink
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò   sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012, 09:27

questo lo farò dopo tornato dalle vacanze, adesso non potevo rischiare di rimaner senza moto in quanto chiudono quasu tutte le aziende . mi vengono i brividi solo a pensarci.
ciao Bruno e grazie come al solito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò   sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: