DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manuale cardano cavo manubrio Frecce grassa valvole sella ammortizzatore carburazione batwing borse forcelle 1100 Filtro candele Contagiri scarico frizione colore carburatore olio cono officina bobber batteria
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
calimero
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
Giuliano
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
geronimo
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
rumenigge
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
BLACKCHROME
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
peppe
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
LOSMILZO60
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
damdam
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
Adriano
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
calimero (10155)
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
cristiano (6651)
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
davide (6109)
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
Renegade67 (5684)
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
Homer61 (4314)
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
Drupi77 (4097)
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
peppe (3979)
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 
ziomauri (3974)
punto di vista bikers Vote_r10punto di vista bikers Voting_barpunto di vista bikers Vote_r11 

Condividi | 
 

 punto di vista bikers

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 21:41

Ogni tanto sento nominare la frase " il vero biker è così o cosà" ma credo che ognuno di noi abbia un'idea (precisa o meno) di cosa voglia dire.... e non è detto che sia la stessa per tutti.. anche se magari si tende a dare per scontato che lo sia.
Perchè in base alla propria indole, esperienze, carattere, si ha la propria personale interpretazione dal proprio punto di vista, di questo concetto.
Perchè comunque siamo tutti meravigliosamente diversi e unici.

Perciò mi piacerebbe sentire i vostri punti di vista.

E cosa significa per ognuno di noi viaggiare in gruppo con altri bikers e cosa ci aspettiamo dagli altri?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 22:04

quando si viaggia in gruppo
(e personalmente preferisco gruppi di 6 .. 8 unità)
sento armonia, sicurezza forza libertà.
essere attenti e determinati per gli altri
e di conseguenza per se stessi..
credo sia fondamentale aver fiducia e cercare di esprimere fiducia
per viaggiare in sintonia ed in sicurezza..
ed ogni viaggio rappresenta una crescita
una evoluzione cercando di imparare ed apprendere
pesando il meno posiibile sugli altri...
il gruppo deve rappresentare altruismo
e personalmente non digerisco molto coloro
che amano mettersi in mostra mettendo in
pericolo l'unità che ripeto deve sempre essere
al di sopra di tutto.. punto di vista bikers 614672
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 22:09

Purtroppo io vengo dalla vecchia scuola che non conosceva l'Inglishete punto di vista bikers 567509 .......precisamente che significa biker? il conduttore di kustom o un motociclista generico?

GRASSIE!!!
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 22:12

geronimo ha scritto:
Purtroppo io vengo dalla vecchia scuola che non conosceva l'Inglishete punto di vista bikers 567509 .......precisamente che significa biker? il conduttore di kustom o un motociclista generico?

GRASSIE!!!

non vale eh? qui si gira la frittata...
sei tu che devi dargli il tuo significato bruno.. punto di vista bikers 614672 What a Face punto di vista bikers 730527
e aspettiamo tutti a bocca aperta...
anzi no meglio chiuderla....
dovesse arrivare qualche formica da un altro post...
punto di vista bikers 950794 punto di vista bikers 950794 punto di vista bikers 950794
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 22:15

geronimo ha scritto:
Purtroppo io vengo dalla vecchia scuola che non conosceva l'Inglishete punto di vista bikers 567509 .......precisamente che significa biker? il conduttore di kustom o un motociclista generico?

GRASSIE!!!

Quando scrivo biker intendo motociclista in genere, (escludiamo i motociclisti in pista magari)
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 22:24

punto di vista bikers 1825098098 si bikers voldire perdersi in compagnia e non perdersi danimo anche se sucede qualche inconveniente e li che si vede il vero biker ciao punto di vista bikers 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 22:25

Dire Biker, è troppo ampio e dispersivo.
Biker è lo smanettone con l' R1
Biker è l'endurista con la sua africa Twin
Biker è il trialista che si inerpica
Biker è il Customista che fa modifiche su modifiche.
Biker è il ragazzino con la bici (bike).

In fin dei conti, siamo tutti un po' bikers. Ma se è vero che siamo tutti Bikers, non è assolutamente vero che siamo tutti smanettoni, enduristi, trialisti, custom oandiamo in bici.

La differenza è nell'anima. La mia anima, per esempio, è custom. Ho sempre avuto un'attrazione per questo tipo di moto. Non è un segreto che la realizzazione di un mio sogno sarebbe avere una moto simile al Captain america di Easy rider. Il cromo mi attira. La musica degli scarichi liberi mi inebria. Mi rende felice. Le gomme larghissime mi fanno innamorare. Una bella donna su una custom mi manda letteralmente fuori di testa.
L'anima custom si suddivide ancora in 2 sotto categorie. I lupi solitari e i tipi da branco. Io prediligo il branco. Ma non perchè voglio essere un mc. Ma , semplicemnte perche quando si viaggia in gruppo, bello ordinato (e non in mezzo alla strada... vero dam dam? punto di vista bikers 906029537 punto di vista bikers 906029537 punto di vista bikers 906029537 ) siamo veramente uno spettacolo. Lo straordinario affiatamento che si crea viaggiando in gruppo è una cosa straordinaria. Tutti belli ordinati. Precisi. La consapevolezza che si esce in 50 e in 50 bisogna tornare. Che non si puo' fare la "sparata". Bisogna stare uniti. uniti perchè una cazzata mette a repentaglio la tua stessa vita, la vita di chi è di fianco, davanti, dietro. La completa fiducia in noi stessi e nei nostri amici, compagni di viaggio. Insomma Fratelli.
Sappiamo benissimo tutti che questo viaggiare insieme non sempre è possibile perchè, anche se siamo insieme da 3 anni, in pochi ci conosciamo veramente. E' ancora tanta la strada che dobbiamo percorrere insieme.
dato che sto andando oltre, ritorno in carreggiata e non mi dilungo eccessivamente.
Comunque tutti i bikers si accomunano per il fatto che, quando ci si incrocia per strada, si mette fuori la manina, e due dita a punto di vista bikers 201520. Ecco. so che in caso di bisogno qualche "fratello" si fermerà a domandarmi se ci sono problemi.

Indi per cui dire "biker" è generico. Bisognerebbe sempre specificare l'essenza. punto di vista bikers 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 22:26

data la lunghezza della mia risposta mi si sono accavallati altri commenti..... abbiate pazienza punto di vista bikers 532990
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 22:54

Piumadaquila ha scritto:
geronimo ha scritto:
Purtroppo io vengo dalla vecchia scuola che non conosceva l'Inglishete punto di vista bikers 567509 .......precisamente che significa biker? il conduttore di kustom o un motociclista generico?

GRASSIE!!!

Quando scrivo biker intendo motociclista in genere, (escludiamo i motociclisti in pista magari)

OK...chiaro!......piumetta piumetta meno male che ci sei tu: Quel brigante di Lino mi stava mettendo in difficoltà punto di vista bikers 1151876842 (Lino ti devo un Prosecchino punto di vista bikers 614672 )

Essere biker mi fa sentire libero, sicuramente più dei sardomobilisti.....anche se piove punto di vista bikers 281623

Viaggiare in gruppo mi piace finchè TUTTI rispettano le regole del "viaggiare in gruppo"

Dal gruppo mi aspetto compagnia. Se poi si tratta di aiuto tecnico, sono il primo adare quello che posso....se il gruppo non è in grado di darmi aiuto tecnico, non importa, mi basta la compagnia.Wink
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 68
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 23:06

va bene il prosecchino bruno,,, ora come sei sobrio???
visto che rino aspetta una risposta al post del motogiro di mantova
da un'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
punto di vista bikers 950794 punto di vista bikers 950794 punto di vista bikers 950794 punto di vista bikers 950794
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 23:12

damdam ha scritto:
va bene il prosecchino bruno,,, ora come sei sobrio???
visto che rino aspetta una risposta al post del motogiro di mantova
da un'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
punto di vista bikers 950794 punto di vista bikers 950794 punto di vista bikers 950794 punto di vista bikers 950794

Urca, sono stanco morto ma sobrio! E' solo che appena mi metto al PC arrivano MP da tutte le parti ...... non faccio in tempo a seguire tutto.

Grazie Lino, adesso vado a vedere
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 09:43

grazie alla mia vicinanza in passato verso alcuni MC ho imparato ad essere tutti x uno e uno x tutti sia sulla strada che nella vita con chi lo merita,regole e rispetto innanzitutto.
x me questo significa essere biker


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 13:43

Per me essere biker vuol dire viaggiare viaggiare viaggiare.....km km km di strade larghe, strade strette, strade curvose, retilinei, strade nn asfaltate, e anche autostrade (purtroppo quando nn se ne può fare a meno) insomma uscire dal guscio quotidiano e liberare la mente e gli scarichi !!!! punto di vista bikers 906029537 viaggiare con il sole, con il vento, con la pioggia, con la neve (sob!) e arrivare alla meta stanca ma felice e orgogliosa !
Vuol dire amare il proprio ferro, parlargli prima di partire, mentre si corre, quando si rientra...fare una carezza sul serbatoio e ringraziarlo ogni volta per il bel viaggio e per essersi comportato bene, per averti riportato a casa sano, per esserci!
Vuol dire far parte di un mondo dove sai che ovunque la tua motina ti porti, troverai fratelli e sorelle pronti ad abbracciarti, a dividere un tavolo e una birra con te ! cheers
Vuol dire il lunedì mattina pensare già al prox viaggio e nn vedere l'ora che passi la settimana per rimetterti in sella !
Vuol dire tendere l'orecchio appena senti il rumore di un motociclista che passa vicino casa e fiondarti alla finestra per vedere chi è e che moto ha ! (Lo faccio sempre! punto di vista bikers 906029537)
Vuol dire libertà, nn dipendere da nessuno, rompere gli schemi, soprattutto nel campo del gentil sesso, vuol dire preferire un bel paio di stivali con punta rinforzata...al tacco 12/14/16/24/30 silent, vuol dire sporcarsi le mani e la faccia per controllare e per lavare la ns amata ❤ invece di andare a fare shopping il sabato pomeriggio !!! Cool
Vuol dire viaggiare da soli o in compagnia, a seconda degli stati d'animo e cmq sentirsi sempre bene.
Vuol dire sentirsi sicuri che in qualsiasi situazione di bisogno, troverai sempre un fratello o una sorella che ti aiutano.
Sono biker e lo sarò sempre, finchè la salute me lo permetterà: è questa la mia libertà. L'ho conquistata piano piano e mai e poi mai ci rinuncerò! punto di vista bikers 614672
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 16:37

non aggiungo altro, avete già detto tutto voi e non posso che q8arvi, in particolar modo al pali .
Passando ai viaggi:
In merito al viaggiare, amo il gruppo, amo il solitario, tutti e due nello stesso modo. L'unica cosa è che quando viaggio in gruppo, detto le solite regole ed i compiti:
- capobranco: colui che è al primo posto, detta l'andatura e le soste (salvo pipi di forza maggiore), usa una prudenza superiore alla norma. Guarda spesso gli specchietti per controllar che non manchi nessuno.
- branco: tutto il resto del gruppo meno due (capobranco e retrobranco), seguono il capobranco e a lui si adeguano evitando sparate, sorpassi sx e dx , e tutti quei comportamenti che possano nuocere alla incolumità del gruppo.
- retrobranco: colui che è all'ultimo posto, controlla tutti , solitamente ha il mezzo più prestante per poter raggiungere in caso di bisogno, il capobranco.
Oltre a ciò, vi è la moto officina (la moto che può caricare un pò di più), e poi il resto dipende dal viaggio.
Alternativamente non forzo nessuno e dico: ragazzi ci vediamo alle ore tot. al punto prefissato, ed ognuno viaggia per fatti suoi.
sono un biker?? non lo so e non mi pongo il problema.sto bene così.
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 18:41

Q8 TUTTO ! punto di vista bikers 462818 punto di vista bikers 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 21:04

forse qualch'uno storcerà il naso ma secondo me essere biker vuol dire godersi la vita in libertà, spensieratezza e amicizia indipendentemente dal mezzo che si ha, l'importante è Il non essere chiusi in una scatola. Godersi il viaggio in assoluto relax senza fretta e magari con un gruppo di buoni amici,ammirando la natura e fermandosi ogni tanto a dire 4 cazzate fra di noi anche se ci sono scuteroni,naked o altro.

Purtroppo con la vita che facciamo al giorno d'oggi non è facile essere biker come la intendo io , ma quelle volte che parto da casa con la moto e vado anche solo a lavorare ..bhe quel breve tragitto mi fa rinascere.

E poi gruppo forever.punto di vista bikers 1825098098 punto di vista bikers 1825098098 punto di vista bikers 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 21:16

Sarà che sono molto "lupo solitario", ma viaggiare senza meta, da solo, il rombo del motore, senza orologio, mi dà sensazioni uniche
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: ciao..   punto di vista bikers Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 22:56

biker..stile di vita, libertà nel dna, da soli o in compagnia la moto è tutto....
Torna in alto Andare in basso
Andy-theboss
collaudato
collaudato
Andy-theboss

Moto: : xvs 950 midnight star
Maschio
Età : 45
Messaggi : 128
Località : Valtellina!

punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 01:17

Io sono tanto per il gruppo quanto per i viaggi in solitaria. L'importante, ovviamente, è la moto.
Credo che entrambe le cose abbiano caratteristiche pro e contro: in gruppo è bello finche c'è un minimo di ordine e disciplina. Perché ci vuol poco che la situazione diventi pericolosa per se e per gli altri.
Ma fare della strada tutti insieme, fianco a fianco, ha il suo fascino, ed è indiscutibile! Non solo per il casino ai semafori, ma anche in aperta campagna, dove non ti vede e sente nessuno!
E' come se le emozioni del singolo, si sommano a quelle di tutto il gruppo!

In gruppo però, non puoi (e non devi) far di testa tua... quindi si rinuncia sempre a qualcosa: una strada anziché un'altra, un certo andamento, tempi, modi. Ma spesso si hanno belle sorprese, facendo cose che da soli non si sarebbero mai fatte!

Viaggiare in solitaria è tutta un'altra cosa. Sei tu e la tua moto. Personalmente odio andar troppo veloce e adoro godermi la tranquillità del viaggio, del panorama. Se mi permettete un esempio, è come quando parli da solo (al cesso? sotto la doccia?): dici cose che non diresti mai davanti ad un altro. :P

Fra l'altro, c'è poi la "via di mezzo": viaggiare in 2: è il classico detto "quando una coppia fà una folla"....

Se penso all'essere biker, mi viene in mente solo 1 cosa: aspettare che smetta di piovere nell'unico giorno libero infrasettimanale che ho e alla fine, scendere lo stesso in garage, accendere la moto e starci seduto sopra una decina di minuti... E vaff...ulo al tempo Twisted Evil


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeGio 17 Mag 2012, 11:47

preferisco viaggiare da solo stare tra i miei pensieri godermi il viaggio sentirmi libero! per me Biker è sinonimo di libertà e non importa che moto hai l'importante è che quando sei in sella ti senti libero! punto di vista bikers 241344
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeGio 17 Mag 2012, 13:23

giovanni intruder ha scritto:
punto di vista bikers 1825098098 si bikers voldire perdersi in compagnia e non perdersi danimo anche se sucede qualche inconveniente e li che si vede il vero biker ciao punto di vista bikers 1825098098

se biker è quello che si perde... allora siamo BIKERISSIMI, ultimamente!!!!! loll loll loll
Torna in alto Andare in basso
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeDom 15 Lug 2012, 14:27

quoto in toto lory
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitimeDom 15 Lug 2012, 23:02

fquadro ha scritto:
quoto in toto lory

Anche se era aprile e della serie meglio tardi che mai:
IDEM CON PATATE!
IN TUTTI ABBIAMO DETTO TUTTO
2v 2v 2v 2v 2v 2v 2v 2v 2v 2v 2v 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




punto di vista bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: punto di vista bikers   punto di vista bikers Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

punto di vista bikers

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: