DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 scoppietta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
clamot
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 503

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Apr 2012, 22:00

E sono soddisfazioni si cavolo ! birra


Ciao Steve Buon Lavoro.



P.s: non avere fretta di rimontare guarda tutto ben bene smile1

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
steve66
collaudato
collaudato
steve66

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 56
Località : Parma
Umore : Think Positive

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Apr 2012, 22:08

Grazie Clam! Wink

una cosa, ho notato che i due collettori hanno l'aggancio per un tubo in gomma (presumo sia uno sfiato) è normale che uno dei due sia cieco? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Apr 2012, 22:11

Non sono sfiati, sono prese per collegare il vaquometro, ovvero lo strumento che serve ad equilibrare i carburatori
Torna in alto Andare in basso
steve66
collaudato
collaudato
steve66

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 56
Località : Parma
Umore : Think Positive

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Apr 2012, 22:30

geronimo ha scritto:
Non sono sfiati, sono prese per collegare il vaquometro, ovvero lo strumento che serve ad equilibrare i carburatori

Madò che ignoranza! scoppietta - Pagina 3 950794

Grazie per la precisazione Geronimo! scoppietta - Pagina 3 730527
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Apr 2012, 23:29

geronimo ha scritto:
Non sono sfiati, sono prese per collegare il vaquometro, ovvero lo strumento che serve ad equilibrare i carburatori

Suppongo vadano chiusi entrambi ...

a meno che non si abbia un Hypercharger per il quale vanno collegati alle sue valvole ... :spam:
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 15:14

Sono chiusi. (devi usare i tappetti che trovi su quelli vecchi)
E non centrano nulla con il cambio filtro o simili. Come diceva Geronimo, si utilizzano per controllare che i due carburatori lavorino nella stessa maniera. Ovvero siano equilibrati. scoppietta - Pagina 3 1825098098

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 16:23

palindromo ha scritto:
Sono chiusi. (devi usare i tappetti che trovi su quelli vecchi)
E non centrano nulla con il cambio filtro o simili. Come diceva Geronimo, si utilizzano per controllare che i due carburatori lavorino nella stessa maniera. Ovvero siano equilibrati. scoppietta - Pagina 3 1825098098

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vero , vero, vero... okk okk okk

ma se monti l'Hypercharger vanno collegati alle valvole dell'Hypercharger altrimenti non si muovono Cool

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 16:32

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questi sono ok x la mia custom 2003?
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 16:56

charass ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questi sono ok x la mia custom 2003?


Si si smile1 okk

Ti riporto quanto scritto nell'asta:


""

XVS650 Dragstar --> 4VR,4XR,VM --> ´97-04

XVS650 Dragstar Classic --> VM --> ´98-07


""
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 17:00

Grazie scoppietta - Pagina 3 1825098098 appena torna controllo per bene, ma ad occhio si vedevano delle crepe. Darò un'occhiata approfondita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 17:02

Naturalmente intendono la coppia? Non parlo il tedesken, anche se leggevo molto le Sturmtruppen scoppietta - Pagina 3 567509
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 18:17

loll


Si, c'è scritto che vendono il set completo come in foto.

Eh bisogna vedere se le crepette sono passanti, io l'ho presa una coppia di collettori ... dovessero servirmi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 18:51

E mi sa che li prendo anche io, a vista ci sono delle crepe, quindi lo scoppiettio al rilascio potrebbe essere dovuto a quello. scoppietta - Pagina 3 95995
Torna in alto Andare in basso
steve66
collaudato
collaudato
steve66

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 56
Località : Parma
Umore : Think Positive

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 22:05

charass ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questi sono ok x la mia custom 2003?

Sono esattamente quelli che ho ordinato io scoppietta - Pagina 3 462818

ho contattato il crucco....... che da buon crucco mi ha detto "ti spedisco esattamente quello che si vede in foto!"

Maledetti crucchi precisini! scoppietta - Pagina 3 950794
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 22:21

Kuesti tedesken scoppietta - Pagina 3 95995 zono proprio delle perzoncine ezatten ezatten scoppietta - Pagina 3 1825098098
Torna in alto Andare in basso
steve66
collaudato
collaudato
steve66

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 56
Località : Parma
Umore : Think Positive

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 16:21

steve66 ha scritto:
evvai fino a qui ci sono arrivato! scoppietta - Pagina 3 614672

scoppietta - Pagina 3 30042010

per un profano come me son soddisfazioni! scoppietta - Pagina 3 532990

scoppietta - Pagina 3 Scaled.php?server=13&filename=30042012273
scoppietta - Pagina 3 Scaled.php?server=851&filename=30042012275
scoppietta - Pagina 3 Scaled.php?server=9&filename=30042012274

e direi che il problema dovremmo averlo trovato! Shocked

ora in attesa che arrivino i collettori nuovi... ho saturato con silicone nero....domani rimontiamo e poi si vede !

Grazie Bestiacce! scoppietta - Pagina 3 1825098098

ero rimasto fermo qui........ avevo solo siliconato i vecchi collettori (in attesa dei nuovi)

poi il poco tempo....... non mi aveva permesso di rimontare tutto.......

oggi un raggio di sole mi ha dato la spinta giusta scoppietta - Pagina 3 1920415962

ed ho rimontato tutto con i collettori siliconati ....giusto per vedere se il problema era effettivamente quello......scoppietta - Pagina 3 1890338178

Shocked Shocked Shocked Shocked MINCHIA VA DA DIO! scoppietta - Pagina 3 510223 scoppietta - Pagina 3 510223 scoppietta - Pagina 3 510223

Che bella sensazione trovare un problema e risolverlo! scoppietta - Pagina 3 2544843088

soprattutto per uno che come me non aveva mai smonato una moto prima! scoppietta - Pagina 3 601928

Grazie a tutti per il supporto tecnico e Morale! scoppietta - Pagina 3 557590
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 17:38

Siccome sono in attesa anch'io e i miei sono crepati come e più dei tuoi scoppietta - Pagina 3 663697, volevo sapere se devo usare qualche accortezza. In pratica sparo il silicone con la pistola e poi? lo devo splamare con le dita (naturalmente usando i guanti) o devo lasciarlo li com'è? Va bene anche il silicone bianco? Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
steve66
collaudato
collaudato
steve66

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 56
Località : Parma
Umore : Think Positive

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 18:22

Io li ho siliconati con le mani nude, massaggiando bene bene in modo dai far penetrare bene nelle crepe........ poi lasci asciugare almeno 12 ore
Poi rimonta ok

Io ho usato il nero.... ma come riparazione di emergenza.....
Credo possa andare anche il trasparente....... Wink
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 18:47

Mmmmm ! Adesso Faccio una domanda ...... ma visto che tendono a creparsi scoppietta - Pagina 3 703510Potrebbe essere una " prevenzione" spalmare il silicone prima che si crepino ? Ecco adesso mi faccio cazziare scoppietta - Pagina 3 814631
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 19:26

charass ha scritto:
Siccome sono in attesa anch'io e i miei sono crepati come e più dei tuoi scoppietta - Pagina 3 663697, volevo sapere se devo usare qualche accortezza. In pratica sparo il silicone con la pistola e poi? lo devo splamare con le dita (naturalmente usando i guanti) o devo lasciarlo li com'è? Va bene anche il silicone bianco? Grazie a tutti

Una spalmatine è meglio...
Inoltre l'importante Io penso che sia di utilizzare silicone resistente alle alte temperature, lì sotto non è poi così fresco...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 19:27

LOSMILZO60 ha scritto:
Mmmmm ! Adesso Faccio una domanda ...... ma visto che tendono a creparsi scoppietta - Pagina 3 703510Potrebbe essere una " prevenzione" spalmare il silicone prima che si crepino ? Ecco adesso mi faccio cazziare scoppietta - Pagina 3 814631


L'idea non è male....io mi associo... forse però il silicone si secca più rapidamente...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 19:59

Allora ne dico un'altra anch'io (sicuramente è una ca..ta) scoppietta - Pagina 3 95995 Spalmo silicone e nastro i collettori con fasce per alte temperature (non so se esistono dei nastri o degli scotch apposta Shocked) così facendo è ancora più sigillato. Che dite?
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 20:11

A sto punto considerato che si creperanno ogni 10.000 kilometri conviene ricomprarli cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 20:13

clamot ha scritto:
A sto punto considerato che si creperanno ogni 10.000 kilometri conviene ricomprarli cheers cheers cheers cheers
Concordo scoppietta - Pagina 3 462818 scoppietta - Pagina 3 462818 scoppietta - Pagina 3 462818 scoppietta - Pagina 3 462818 scoppietta - Pagina 3 462818
Torna in alto Andare in basso
steve66
collaudato
collaudato
steve66

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 56
Località : Parma
Umore : Think Positive

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 21:24

Si alla fine 50 euro ogni 15000 km si possono spendere........ birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 21:30

charass ha scritto:
Siccome sono in attesa anch'io e i miei sono crepati come e più dei tuoi scoppietta - Pagina 3 663697, volevo sapere se devo usare qualche accortezza. In pratica sparo il silicone con la pistola e poi? lo devo splamare con le dita (naturalmente usando i guanti) o devo lasciarlo li com'è? Va bene anche il silicone bianco? Grazie a tutti

Direi di NO....il nero sopporta meglio le temperature, e come ti hanno già detto vai di mani nude, tira le crepe che si aprano e ficcaci dentro il silicone.

Nastrature esterne io le escluderei: irrigidiscono!

Carletto: bella proposta! ci penso su ma credo tu possa aver ragione.......ottima idea!!!scoppietta - Pagina 3 462818
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




scoppietta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

scoppietta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: