DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
ammortizzatore forcelle bobber batteria Filtro olio cono frizione cardano Frecce carburazione manuale cavo carburatore sella manubrio scarico grassa Contagiri batwing borse colore officina 1100 valvole candele
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
calimero
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
Giuliano
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
geronimo
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
rumenigge
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
BLACKCHROME
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
peppe
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
LOSMILZO60
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
damdam
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
Adriano
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
calimero (10155)
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
cristiano (6651)
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
davide (6109)
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
Renegade67 (5684)
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
Homer61 (4314)
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
Drupi77 (4097)
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
peppe (3979)
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 
ziomauri (3974)
scoppietta Vote_r10scoppietta Voting_barscoppietta Vote_r11 

Condividi | 
 

 scoppietta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 18:54

ciao ragazzi oggi per la prima volta dopo una settimana che ho la mia dragstar 1100 volevo vedere di tirarla un po ma la moto in accelerazione non va è scoppietta di brutto il tipo che me la venduta dice che è ferma da 1 anno (puo essere la benzina vecchia) o e fusa? scoppietta 448294
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 19:09

Qui potrebbe ssere tutto e niente:

la mia 650 scoppiettava in fase di ricarburazione quando aprivo tutto ma avevo un getto troppo grande

secondo me potrebbe essere benzina vecchia,filtro benzina vecchio ed intasato,filtro aria sporco(se non l'hai cambiato),candele vecchie o sporche,e la peggiore delle ipotesi ,e qui potrebbero tagliarmi la testa se ho detto cavolate, le valvole che non tengono!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 19:46

è come se avesse l'aria tirata sepete dirmo se il connettore con 2 fili sulla manopola sinistra dove c'è lo starter c'entra qualcosa con lo starter?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 21:02

devilman_72 ha scritto:
è come se avesse l'aria tirata sepete dirmo se il connettore con 2 fili sulla manopola sinistra dove c'è lo starter c'entra qualcosa con lo starter?

No non centra niente....come sono le candele: anche loro vetuste? CAMBIALE SUBITO...è la prima cosa da fare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 21:08

è un lavoro che posso fare da solo? qualche marca specifica? però sembra che da fredda vadi meglio la moto e si accenda subito invece quando e calda sembra che si ingolfi
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 21:30

devilman_72 ha scritto:
è un lavoro che posso fare da solo? qualche marca specifica? però sembra che da fredda vadi meglio la moto e si accenda subito invece quando e calda sembra che si ingolfi

Ragione in più per cominciare dalle candele. Certo che lo puoi DEVI fare tu, in dotazione ci dovrebbe essere la chiave, aspetta che sia fredda (la moto) e poi toglile, se fai una bella fotina ravvicinatissima ti facciamo pure una piccola diagnosi......dai dai dai!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 21:41

grazie geronimo domani le smonto e faccio foto figli e moglie permettendo, per la benzina vecchia che ne pensi devo svuotere il sebatoio?
mi sento un po abbacchiato inizio a pensare di non aver fatto un buon affare scoppietta 663697
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 21:42

se posso permettirmi Rolling Eyes dato che la moto è stata ferma un anno provvederi a fare un tagliando completo :!: da un buon meccanico okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 21:43

ciao geronimo ma è vero che hai comprato un harley !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 21:47

si ceghe solo che io non ne conosco domani provo a chiedere al mio benzinaio che fa anche il meccanico e aveva una guzzi
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 22:05

stinchetto ha scritto:
ciao geronimo ma è vero che hai comprato un harley !!

Ciao Stin....si ho comprato una dyna super glide 1450 A CARBURATORE!!!....ma dove eri sparito? Io ti avevo trovato l'informazione che cercavi sulla spia olio freni, ma non ti ho più sentito.......bentornato!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 22:09

grazie geronimo domani le smonto e faccio foto figli e moglie
permettendo, per la benzina vecchia che ne pensi devo svuotere il
sebatoio?
mi sento un po abbacchiato inizio a pensare di non aver fatto un buon affare scoppietta 663697
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 22:31

Ma schrzi? per queste cazzate? La benza vecchia svuotala e mettila da parte, ne puoi mettere un litro alla volta in aggiunta a benza nuova, oppure tenerla per pulire i pezzi quando comincerai anche tu a pasticciarci su come tutti noi.scoppietta 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 22:33

scoppietta 462818 domani ci aggiorniamo! scoppietta 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 15:41

scusate la mia ignoranza totale ma le candele sono 2? ho notato che il collettore che va dal carburatore alla testa e crepato potrebbe entrare aria da li? posto delle fotoscoppietta Dscf1110
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: foto   scoppietta Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 15:45

scoppietta Dscf1111altre foto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 15:47

scoppietta Dscf1112
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 16:37

Bravissimo, vedo che impari subito!!!

Le candele sono due (una per cilindro) così come sono due i carbu e quei collettori che hai trovato cretati. Sicuramente aspirano aria. Hai due soluzioni: cambiarli o rivestirli pazientemente con silicone NERO

Le candele non sembrano male: scure all'esterno e più chiare verso l'elettrodo centrale. Sarebbero un pò troppo nere ma lo imputiamo anche all'età....cambiale subito!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 18:00

le candele non ho fatto nessuno sforzo a toglierle non penso fossero vecchie adesso vado a provarla ho già tamponato le crepe con silicone grigio per provare sai darmi una dritta dove trovare i collettori on line
grazi scoppietta 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 21:19

ho pulito le candele le ho rimontate o tappato le crepe del coillettore (solo quelle a vista ) ho tolto la benzina sono rimasto solo con la riserva sono partito e sono rimasto a piedi perche non avevo messo la riserva la moto non è ripartita (batteria fiacca ) 1 km a spinta scoppietta 448294mala moto non sembrava migliorata appena si accellera sembra si ingolfi e scoppietta provero a sostituire le candele un biker molto gentile si e fermato per chiedere sè avevo bisogno e mi andicato un bravo meccanico vicino a casa che mette apposto la carburazione al mercurio scoppietta 3512678158
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeDom 22 Apr 2012, 18:08

devilman_72 ha scritto:
ho pulito le candele le ho rimontate o tappato le crepe del coillettore (solo quelle a vista ) ho tolto la benzina sono rimasto solo con la riserva sono partito e sono rimasto a piedi perche non avevo messo la riserva la moto non è ripartita (batteria fiacca ) 1 km a spinta scoppietta 448294mala moto non sembrava migliorata appena si accellera sembra si ingolfi e scoppietta provero a sostituire le candele un biker molto gentile si e fermato per chiedere sè avevo bisogno e mi andicato un bravo meccanico vicino a casa che mette apposto la carburazione al mercurio scoppietta 3512678158

Si, ma se hai lasciato la benza vecchia è peggio ancora: più il serba è vuoto meno pressione hai sulla caduta della benza.

Se non lo fai a collettori smontati è difficile che riesci a tappare tutte le crepe

BUTTALE

E' la bilanciatura: ottimo, la 1100 è particolarmente delicata sulla bilanciatura....ne so qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: help   scoppietta Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 11:25

ho nota le candele sono BP7ES invece che BPR7ES c'è una R di meno puo essere questa la causa???
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 23:48

devilman_72 ha scritto:
ho nota le candele sono BP7ES invece che BPR7ES c'è una R di meno puo essere questa la causa???

No anzi meglio!!! l'R sta per resistore, che serve ad eliminare il disturbo che le candele provocano sull'autoradio. Una resistenza di meno=miglior scintilla

Io però al posto del 7ES monterei 8 o anche 9ES
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 10:26

ieri ho comprato le sue candele BPR7ES e la moto adesso va benissimo per quanto riguarda la lettera R ho letto qualcosa anchio pero tutti i fornitorei di candele quelle senza R le danno per altre moto con cilindrata inferiore e forse più gire del motore.
che ne dici delle candele IRIDIUM? scoppietta 4081003426
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 23:38

devilman_72 ha scritto:
ieri ho comprato le sue candele BPR7ES e la moto adesso va benissimo per quanto riguarda la lettera R ho letto qualcosa anchio pero tutti i fornitorei di candele quelle senza R le danno per altre moto con cilindrata inferiore e forse più gire del motore.
che ne dici delle candele IRIDIUM? scoppietta 4081003426

Costano un botto e non vale la pena....a meno che tu non voglia andare in pista a fare il ginocchiatterrascoppietta 567509
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




scoppietta Empty
MessaggioTitolo: Re: scoppietta   scoppietta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

scoppietta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: